http://www.tri-ride.comDopo un mese di silenzio forzato finalmente il nuovo Tri-Ride è online. In realtà si tratta di un lavoro che va avanti da molto più di trenta giorni e che continuerà nelle settimane e nei mesi a seguire. Già nei primi giorni di attività noterete cambiamenti al sito. Stiamo infatti lavorando sodo per aggiungere nuove feature che renderanno il portale sempre più completo e funzionale. Prendete questo step come il primo passo di un cammino che ci accompagnerà lungo tutta la stagione. Le novità in cantiere sono moltissime ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa adesso. Strada facendo vi informeremo di tutto.
Al momento sul sito trovate tutti i contenuti del vecchio Tri-Ride, partiamo infatti con più di 1600 news in archivio. Abbiamo nuove categorie ed una funzione “search” che renderanno più facile ed intuitiva la navigazione.
Per il commento alle news abbiamo usato la piattaforma DisqUs, uno strumento molto potente che interagisce con le community più importanti del web. Al momento del commento al post potrete infatti loggarvi come “Guest” od utilizzare il vostro account di Facebook o Twitter. Tri-Ride può essere messo da subito in rete con i vostri profili Facebook o Twitter.
Ringraziamo tutti coloro che hanno avuto la pazienza di attendere il nuovo sito e vi raccomandiamo di tenerlo costantemente sotto controllo perchè lo pimperemo di brutto già dai prossimi giorni.
Nel frattempo fateci sapere cosa pensate del nuovo sito dando il vostro parere sul sondaggio messo in homepage in basso a destra.
Se siete appassionati di mtb non privatevi della vostra razione quotidiana di Tri-Ride. Se passate però troppo tempo davanti al computer spegnete tutto ed inforcate la bici. Life is nothing without riding
_________________
Mountainbike Webmagazine www.triridemtb.comVoglio solo essere libero
Visita la nostra pagina Facebook
QUI