| Autore |
Messaggio |
|
ciccio barbaria
|
Oggetto del messaggio: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 12 marzo 2008, 20:06 |
|
Iscritto il: 19 luglio 2007, 13:51 Messaggi: 447 Località: Cefalà Diana.... spirdutu e'!!!
La tua bici: TREK 8900 ZR XTR
Telefono: 3283362830
|
|
Oggi sembrava un'uscita normale come tutte le altre, quasi noiosa e invece alla fine mi sono strafigato 20 min di discesa in ST, na cosa vergognosa!!!! Parto da casa alle 14:00 xkè a ficuzza mi aspettava Nuccio Rigoglioso e Nicola Pernice, entrambi di Marineo, dopo i primi km di noia assoluta prendiamo un ST in salita di poche centinaia di metri, scolliniamo e iniziamo a scendere in ST... Ragazzi non vi dico, il primo tratto bellissimo, riprendiamo un tratto della GF di Marineo e la lasciamo x percorrere questo sentiero ke non finiva +, come non finivano + le emozioni nel farlo...ke dire SONO SODDISFATTO!!!!! domenica ci porto i ragazzi e spero presto anche voi!!
ps: Direttù, a to picciridda ti farebbe davvero divertire!!
|
|
 |
|
 |
|
pantanino
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 12 marzo 2008, 20:17 |
|
Iscritto il: 19 luglio 2007, 17:21 Messaggi: 1005 Località: Cefalù
La tua bici: Dag Tun
Telefono: 3201758663
Società: ASD MTB EMYR
|
_________________ Quannu un ci puonnu i iammi ci può a testa
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 12 marzo 2008, 20:59 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4871 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
ciccio barbaria ha scritto: Oggi sembrava un'uscita normale come tutte le altre, quasi noiosa e invece alla fine mi sono strafigato 20 min di discesa in ST, na cosa vergognosa!!!! Parto da casa alle 14:00 xkè a ficuzza mi aspettava Nuccio Rigoglioso e Nicola Pernice, entrambi di Marineo, dopo i primi km di noia assoluta prendiamo un ST in salita di poche centinaia di metri, scolliniamo e iniziamo a scendere in ST... Ragazzi non vi dico, il primo tratto bellissimo, riprendiamo un tratto della GF di Marineo e la lasciamo x percorrere questo sentiero ke non finiva +, come non finivano + le emozioni nel farlo...ke dire SONO SODDISFATTO!!!!! domenica ci porto i ragazzi e spero presto anche voi!!
ps: Direttù, a to picciridda ti farebbe davvero divertire!! E tu ti la fari sempre a sulu............ 
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|
Enzo
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 12 marzo 2008, 21:10 |
|
Iscritto il: 25 gennaio 2008, 17:21 Messaggi: 1241 Località: Misilmeri e dintorni...
La tua bici: Demon...ecc.ecc..
Telefono: 3313061706
|
U Diretturi ha scritto: ciccio barbaria ha scritto: Oggi sembrava un'uscita normale come tutte le altre, quasi noiosa e invece alla fine mi sono strafigato 20 min di discesa in ST, na cosa vergognosa!!!! Parto da casa alle 14:00 xkè a ficuzza mi aspettava Nuccio Rigoglioso e Nicola Pernice, entrambi di Marineo, dopo i primi km di noia assoluta prendiamo un ST in salita di poche centinaia di metri, scolliniamo e iniziamo a scendere in ST... Ragazzi non vi dico, il primo tratto bellissimo, riprendiamo un tratto della GF di Marineo e la lasciamo x percorrere questo sentiero ke non finiva +, come non finivano + le emozioni nel farlo...ke dire SONO SODDISFATTO!!!!! domenica ci porto i ragazzi e spero presto anche voi!!
ps: Direttù, a to picciridda ti farebbe davvero divertire!! E tu ti la fari sempre a sulu............  Proverbi: megghiu suli ca mali accumpagnati... cu ioca sulu un perdi mai... 
_________________ ...meglio essere che apparire...semplicemente pedalare su... http://contadinoinbici.spaces.live.com/
|
|
 |
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 12 marzo 2008, 21:35 |
|
Iscritto il: 23 luglio 2007, 19:05 Messaggi: 2456 Località: un punto che circonda palermo
La tua bici: Dag Polkan infangatissima
|
ciccio barbaria ha scritto: Oggi sembrava un'uscita normale come tutte le altre, quasi noiosa e invece alla fine mi sono strafigato 20 min di discesa in ST, na cosa vergognosa!!!! Parto da casa alle 14:00 xkè a ficuzza mi aspettava Nuccio Rigoglioso e Nicola Pernice, entrambi di Marineo, dopo i primi km di noia assoluta prendiamo un ST in salita di poche centinaia di metri, scolliniamo e iniziamo a scendere in ST... Ragazzi non vi dico, il primo tratto bellissimo, riprendiamo un tratto della GF di Marineo e la lasciamo x percorrere questo sentiero ke non finiva +, come non finivano + le emozioni nel farlo...ke dire SONO SODDISFATTO!!!!! domenica ci porto i ragazzi e spero presto anche voi!!
ps: Direttù, a to picciridda ti farebbe davvero divertire!! Metto allora in agenda una domenica per una bella ficuzziata infarcita di ST. 
|
 |
|
crazybiker89
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 12 marzo 2008, 22:33 |
|
 |
| Biker serius |
 |
|
|
PURE IO VOGLIO PROVARLO ,FORZA ORGANIZZIAMO!!!
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 12 marzo 2008, 23:12 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4871 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
|
Per me, una Domenica libera sarebbe 13 Aprile
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 13 marzo 2008, 0:23 |
|
Iscritto il: 23 luglio 2007, 19:05 Messaggi: 2456 Località: un punto che circonda palermo
|
U Diretturi ha scritto: Per me, una Domenica libera sarebbe 13 Aprile ...uhmm ... dobiamo impegnare allora il tredici ? ... ... Non è che ci portiamo avanti un pò troppo avanti col lavoro ? 
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 13 marzo 2008, 2:17 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3903 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
|
Comunicazione di servizio quasi sicuramente il 13 aprile ci sara' la transmadonie organizzata da pantanino. SIngletracks a fetere una data piu vicina non se po' fa'? 
_________________ Mountainbike Webmagazine www.tri-ride.comVoglio solo essere libero Visita la nostra pagina Facebook QUI
|
|
 |
|
 |
|
giusto lb
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 13 marzo 2008, 13:47 |
|
Iscritto il: 26 settembre 2007, 19:34 Messaggi: 1141 Località: misilmeri
La tua bici: ho deciso.un giorno bdc l'altro mtb.
|
Davide ha scritto: Comunicazione di servizio quasi sicuramente il 13 aprile ci sara' la transmadonie organizzata da pantanino. SIngletracks a fetere una data piu vicina non se po' fa'?  si bisogna aggiungere qualche domenica nel calendario.abbiamo amicizie oppure facciamo da soli
|
|
 |
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 13 marzo 2008, 13:49 |
|
|
Davide ha scritto: Comunicazione di servizio quasi sicuramente il 13 aprile ci sara' la transmadonie organizzata da pantanino. SIngletracks a fetere una data piu vicina non se po' fa'?  .. numble ... il 13 Aprile madonie, poi S. Martino, quindi rimane il 27 Aprile ... sempre peggio ... e allora alla Moarda quando ci andremo a Luglio ? E la minidorsale ? E la Grotta del Leone ? Mi sa che dovremo fare un poco di straordinari per levarci tutto questo lavoro .. 
|
 |
|
giusto lb
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 13 marzo 2008, 13:54 |
|
Iscritto il: 26 settembre 2007, 19:34 Messaggi: 1141 Località: misilmeri
La tua bici: ho deciso.un giorno bdc l'altro mtb.
|
Filippo ha scritto: Davide ha scritto: Comunicazione di servizio quasi sicuramente il 13 aprile ci sara' la transmadonie organizzata da pantanino. SIngletracks a fetere una data piu vicina non se po' fa'?  .. numble ... il 13 Aprile madonie, poi S. Martino, quindi rimane il 27 Aprile ... sempre peggio ... e allora alla Moarda quando ci andremo a Luglio ? E la minidorsale ? E la Grotta del Leone ? Mi sa che dovremo fare un poco di straordinari per levarci tutto questo lavoro ..  no basta uscire in bici durante la settimana.a proposito sabato mattina se pò fà
|
|
 |
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 13 marzo 2008, 15:17 |
|
|
giusto lb ha scritto: Filippo ha scritto: Davide ha scritto: Comunicazione di servizio quasi sicuramente il 13 aprile ci sara' la transmadonie organizzata da pantanino. SIngletracks a fetere una data piu vicina non se po' fa'?  .. numble ... il 13 Aprile madonie, poi S. Martino, quindi rimane il 27 Aprile ... sempre peggio ... e allora alla Moarda quando ci andremo a Luglio ? E la minidorsale ? E la Grotta del Leone ? Mi sa che dovremo fare un poco di straordinari per levarci tutto questo lavoro ..  no basta uscire in bici durante la settimana.a proposito sabato mattina se pò fà see, e sull'Etna ci andiamo di Martedì ? Oppure a Gibilmensi ???? 
|
 |
|
rinello
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 13 marzo 2008, 18:58 |
|
 |
| Biker ultra |
 |
|
U Diretturi ha scritto: Per me, una Domenica libera sarebbe 13 Aprile per me il 30 febbraio 
|
|
 |
|
 |
|
Gianvi.77
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 14 marzo 2008, 19:53 |
|
Iscritto il: 5 agosto 2007, 17:03 Messaggi: 769 Località: Villafrati
La tua bici: Orbea Alma Carbon nero-bianco-oro 2008 XTR 2009
Telefono: 3405243785
Società: http://www.facebook.com/?ref=logo#!/gro ... 3350594538
|
per me a ottobre, i primi del mese! magari la prima domenica, hahahaah 
|
|
 |
|
 |