| Autore |
Messaggio |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 14 marzo 2008, 21:20 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4871 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
Gianvi.77 ha scritto: per me a ottobre, i primi del mese! magari la prima domenica, hahahaah  Quindi vuoi dire il 5 Ottobre. Bene!!
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|
Gianvi.77
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 14 marzo 2008, 22:29 |
|
Iscritto il: 5 agosto 2007, 17:03 Messaggi: 769 Località: Villafrati
La tua bici: Orbea Alma Carbon nero-bianco-oro 2008 XTR 2009
Telefono: 3405243785
Società: http://www.facebook.com/?ref=logo#!/gro ... 3350594538
|
U Diretturi ha scritto: Gianvi.77 ha scritto: per me a ottobre, i primi del mese! magari la prima domenica, hahahaah  Quindi vuoi dire il 5 Ottobre. Bene!! si per la mitica gara granfondo marinisi!
|
|
 |
|
 |
|
Gianvi.77
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 6 maggio 2008, 23:14 |
|
|
oggi ne ho scoperto un altro da super pauraaaaaaaa  , alcuni tratti da dh, l'unica pecca che dopo 3 km circa se non più s'interrompe nel bosco e non sono riuscito a proseguire!!! zona piano rinello bosco a ficuzza......
|
|
 |
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 7 maggio 2008, 9:12 |
|
Iscritto il: 23 luglio 2007, 19:05 Messaggi: 2456 Località: un punto che circonda palermo
La tua bici: Dag Polkan infangatissima
|
Gianvi.77 ha scritto: oggi ne ho scoperto un altro da super pauraaaaaaaa  , alcuni tratti da dh, l'unica pecca che dopo 3 km circa se non più s'interrompe nel bosco e non sono riuscito a proseguire!!! zona piano rinello bosco a ficuzza...... Se non ricordo male ci dovrebbe essere l'abbeveratoio là, ed il bosco prosegue, o verso l'arciera e verso val dei conti .... sicuro che finiva ? 
|
 |
|
Gianvi.77
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 7 maggio 2008, 17:01 |
|
|
Filippo ha scritto: Gianvi.77 ha scritto: oggi ne ho scoperto un altro da super pauraaaaaaaa  , alcuni tratti da dh, l'unica pecca che dopo 3 km circa se non più s'interrompe nel bosco e non sono riuscito a proseguire!!! zona piano rinello bosco a ficuzza...... Se non ricordo male ci dovrebbe essere l'abbeveratoio là, ed il bosco prosegue, o verso l'arciera e verso val dei conti .... sicuro che finiva ?  mamma mia,sono rimasto impressionato!!!!  è proprio quella la zona! compreso di abbeveratoio e cacche di vacca!!!  non mi dire! la zona era val dei conti!!! io ho fatto alcune foto con il cell., ad un tratto saliva ancora il single trak, ma poi ho trovato rovi e non ho potuto più proseguire e sono tornato in dietro!! cmq bellissimo e tecnico, a tratti le gambe mi tremavano e scendevo  !!! se ci fosse un uscita sarebbe bello...... vediamo di parlare con la forestale e farlo aggiustare!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: ST da PAURAAAAAAAA!!!!!!! Inviato: 7 maggio 2008, 18:19 |
|
Iscritto il: 23 luglio 2007, 19:05 Messaggi: 2456 Località: un punto che circonda palermo
La tua bici: Dag Polkan infangatissima
|
Gianvi.77 ha scritto: Filippo ha scritto: Gianvi.77 ha scritto: oggi ne ho scoperto un altro da super pauraaaaaaaa  , alcuni tratti da dh, l'unica pecca che dopo 3 km circa se non più s'interrompe nel bosco e non sono riuscito a proseguire!!! zona piano rinello bosco a ficuzza...... Se non ricordo male ci dovrebbe essere l'abbeveratoio là, ed il bosco prosegue, o verso l'arciera e verso val dei conti .... sicuro che finiva ?  mamma mia,sono rimasto impressionato!!!!  è proprio quella la zona! compreso di abbeveratoio e cacche di vacca!!!  non mi dire! la zona era val dei conti!!! io ho fatto alcune foto con il cell., ad un tratto saliva ancora il single trak, ma poi ho trovato rovi e non ho potuto più proseguire e sono tornato in dietro!! cmq bellissimo e tecnico, a tratti le gambe mi tremavano e scendevo  !!! se ci fosse un uscita sarebbe bello...... vediamo di parlare con la forestale e farlo aggiustare!!!  In quella zona ci sono dei posti bellissimo e davvero incantevoli, perccato che sia un poco 'fuori mano' ... vedremo di organizzare in futuro e passarci .. anzi se non ricordo male il giro del "Ficuzza Day", dovrebbe passare da quelle parti .. vediamo di far quadrare il cerchio .. ma tutto in una escursione  ... la vedo dura. 
|
 |
|