La tua bici: Legnano Thrax, 21 rapporti, telaio in acciaio, dura come la ciaca....
ciao ragazzi vorrei cambiare la forcella nella mia attuale mtb con forcella rigida e montarne una ammortizzata. siccome non cerco prestazioni esaltanti ma solo un po piu di confort rispetto ad una rigida ad esempio in discesa dalla scala vecchia di montepellegrino... potete consigliarmi qualcosa senza spendere cifre astronomiche..? ne ho travate alcune a €40 della lombardo ma il dubbio e se poi la posso montare o devo stare attento a qualcosa in particolare(manubrio lunghezza attacco).... attendo vostri consigli...
Davide
Oggetto del messaggio: Re: sostituzione forcella
Inviato: 17 ottobre 2011, 22:07
Moderatur
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3903 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
lascia perdere quelle forcelle, spendi qualcosa in piu' ma almeno ti ritrovi con un prodotto affidabile e duraturo. Fatti un giro tra le forcelle rock shox ad esempio
_________________ Mountainbike Webmagazinewww.tri-ride.com Voglio solo essere libero
Oggi è 23 maggio 2012, 14:21 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]