| Autore |
Messaggio |
|
salvomassa
|
Oggetto del messaggio: Sono nuovo e cerco compagni/e Inviato: 11 aprile 2010, 19:58 |
|
 |
| Biker novus |
 |
La tua bici: una vecchia bianchi ragno
|
|
Ciao a tutti, mi chiamo Salvo e sono nuovo di questo Forum. Solitamente esco da solo o, la domenica, quando sono libero da impegni lavorativi, con una mia collega. Il nostro grado di allenamento non è eccezionale ma neanche insufficiente; direi che su una scala da 1 a 10, siamo.....intorno a 7. Ci piace, comunque, andare per sterrati. Io faccio l'insegnante (ex educazione fisica) e ho una certa età: 54; la mia collega è di vent'anni più giovane: non fatevi ingannare dalle età, però. Nei giorni feriali i miei tempi sono purtroppo limitati e mattinieri e, quando ci riesco, esco intorno alle 6.00-6.15 per un'ora/un'ora e mezza ( a seconda dell'orario in cui entro a scuola). La domenica usciamo, solitamente, intorno alle 6.30 per far ritorno entro le 9.30. Se ci fosse qualcuno in giro con simili caratteristiche di "uscite" potremmo anche programmare qualcosa. A proposito di Monte Gulino:neanch'io lo conosco. Mi date delle indicazioni per arrivarci? Cioa Salvo e grazie a tutti
|
|
 |
|
 |
|
fragial
|
Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo e cerco compagni/e Inviato: 11 aprile 2010, 20:45 |
|
La tua bici: Demon H2O deore-xt
Società: ASD MTB EMYR
|
|
Il nostro è il gruppo ASD MTB EMYR, che tutte le domeniche organizza, delle escursioni, in luoghi di montagna nella provincia di Palermo, tranne alcune domeniche in cui ci sono delle gare.
Il mio consiglio è quello di partecipare ad una escursione che programmeremo nelle prossime domeniche, cosi ti renderai conto, di cosa significa condividere le bellezze di luoghi posti a pochi chilometri da casa tua che magari non hai mai visitato.
Per essere informato, basta seguire la sezione Pedalare di questo Forum.
Vi aspettiamo
|
|
 |
|
 |
|
gegge01
|
Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo e cerco compagni/e Inviato: 15 aprile 2010, 12:16 |
|
 |
| Biker novus |
 |
La tua bici: frw sicamore
|
|
Ciao Salvo, sono Eugenio.... Anche spesso sono solo, vuoi perchè mi sono avvicinato a questo nuovo sport da circa 6 mesi, vuoi per i miei turni di lavoro.....posso pedalare in qualsiasi giorno della settimana turni permettendo....penso di avere l'età della tua collega ed anche io sono ad un livello simile al vostro....per fartene una idea, le mie uscite sono solitamente salita a montepellegrinio dal lato di mondello....vorrei andare a pizzo manolfo ma solo se in compagnia....fatti sentire e ci mettiamo daccordo...ciao.....
|
|
 |
|
 |
|
niro
|
Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo e cerco compagni/e Inviato: 24 aprile 2010, 17:46 |
|
 |
| Biker popularis |
 |
Iscritto il: 14 dicembre 2009, 0:28 Messaggi: 58 Località: capaci
La tua bici: bianchi doss 6400 alluminio-carbonio xtr-lx
Telefono: 3392975204
|
|
ciao salvo mi chiamo giovanni anche io cerco compagni per uscite non espertissimi se ti va fatti sentire di solito faccio favorita e monte pellegrino fammi sapere
|
|
 |
|
 |
|
gegge01
|
Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo e cerco compagni/e Inviato: 24 aprile 2010, 19:12 |
|
 |
| Biker novus |
 |
La tua bici: frw sicamore
|
|
Ciao Giovanni....domani penso di uscire alle 14.30....prima non posso...ovviamente tempo permettendo.....se ti va basta farti vedere nei pressi dello stadio delle palme alle 14.30....dovrei uscire con un amico
|
|
 |
|
 |
|
niro
|
Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo e cerco compagni/e Inviato: 25 aprile 2010, 14:38 |
|
 |
| Biker popularis |
 |
|
|
ciao eugenio mi dispiace ho letto il messaggio troppo tardi altrimenti mi sarei unito volentieri se ti va per un altra volta fammi sapere nel mio profilo cè anche il mio num di cell e ti avevo mandato un mp puoi mandarmi un sms quando ti va di uscire spero a presto
|
|
 |
|
 |
|
cip
|
Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo e cerco compagni/e Inviato: 1 giugno 2010, 23:12 |
|
Iscritto il: 14 maggio 2009, 20:53 Messaggi: 4 Località: Palermo
La tua bici: una WHISTLE Miwok 614 rossa e nera
Telefono: 3284511966
|
|
Ciao mi chiamo Paolo sono di palermo, ed anch'io cerco persone con cui uscire in bici , solitamente la domenica mattina presto se ci siete date un colpo.
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo e cerco compagni/e Inviato: 2 giugno 2010, 20:55 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4871 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
cip ha scritto: Ciao mi chiamo Paolo sono di palermo, ed anch'io cerco persone con cui uscire in bici , solitamente la domenica mattina presto se ci siete date un colpo. Ciao Cip, spero che la volta scorsa, quando hai deviato da Belmonte Mezzagno, ti sia divertito lo stesso. Purtroppo per chi inizia deve incominciare a fare un po di allenamento su asfalto e poi... Domenica 20 c'e' un raduno a Vicari sei invitato a partecipare anche con la famigliola al seguito. 
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|
Marco
|
Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo e cerco compagni/e Inviato: 3 luglio 2010, 19:26 |
|
 |
| Biker novus |
 |
La tua bici: FOCUS WHITE/BLACK FAT BOY
Società: NESSUNA
|
|
Anche io sono una new entry....chi volesse condividere un giro soprattutto la domenica mattina batta un colpo....3389752356....Io sn Marco....Ciao.
|
|
 |
|
 |
|
niro
|
Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo e cerco compagni/e Inviato: 26 luglio 2011, 9:40 |
|
 |
| Biker popularis |
 |
|
|
RAGAZZI RITORNO IN GIRO DOPO 6 MESI SE VOLETE USCIRE SONO DISPONIBILE DA VENERDI 29 QUALSIASI ORA SOLITAMENTE FACCIO IL PARCO DELLA FAVORITA NON MI ALLENO DA TANTO E QUINDI NON PRETENDETE MOLTO DA ME A PARTE IL DIVERTIMENTO, ALMENO CHE NON CI SIANO DELLE DISCESONE DOVE Lì SONO SEMPRE STATO UN VERO FULMINE
|
|
 |
|
 |
|
salvopazzo87
|
Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo e cerco compagni/e Inviato: 26 luglio 2011, 19:01 |
|
 |
| Biker novus |
 |
La tua bici: torpado t10 mtkrabon
|
|
ciao anchio come molti di voi leggo sono nuovo di questo bellissimo sport. mi alleno sempre quando posso. il mio grado di allenamento e buono ed in continuo miglioramneto vista anke la mia giovane eta' 24 anni...spesso pero esco da solo e la cosa non e' sempre divertentissima soppratutto nei moneti di maggiore sforzo.se organizzate qualke uscita io saro' sicuramente dei vostri naturalmente lavvoro permettendo.
|
|
 |
|
 |
|
franko_88
|
Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo e cerco compagni/e Inviato: 27 luglio 2011, 14:09 |
|
 |
| Biker novus |
 |
La tua bici: elios spirit
|
|
ciao a tutti sono nuovo ma soprattuttto nuovo anke in questo sport.. mi piacerebbe far parte di questo gruppo sono di palermo.. vorrei sapere di più sulle modalità di iscrizione alla vostra associazione e quant'altro.. piazza nasirya dove vi radunate per le uscite dove si trova?
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo e cerco compagni/e Inviato: 27 luglio 2011, 16:28 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4871 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
|
Ciao Franko e benvenuto in questo Forum Piazza Nassiriya si trova a Misilmeri
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|
niro
|
Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo e cerco compagni/e Inviato: 27 luglio 2011, 18:14 |
|
 |
| Biker popularis |
 |
|
|
a salvopazzo e franko se vi va sabato potremmo uscire fatemi sapere, io arrivo venerdi pomeriggio a palermo da torino e non vedo l'ora di tornare in sella se siete daccordo ci vediamo davanti lo stadio la favorita e poi di li partiamo per me va bene sia la mattina che il pomeriggio naturalmente chi vuole unirsi e ben accetto
|
|
 |
|
 |
|
salvopazzo87
|
Oggetto del messaggio: Re: Sono nuovo e cerco compagni/e Inviato: 27 luglio 2011, 20:33 |
|
 |
| Biker novus |
 |
La tua bici: torpado t10 mtkrabon
|
|
A niro per me va benissimo sabato fammi sapere solo a ke ora !!!!
|
|
 |
|
 |
|