| Autore |
Messaggio |
|
fragial
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova Percorso GF Monreale S.Martino Inviato: 28 febbraio 2010, 19:46 |
|
La tua bici: Demon H2O deore-xt
Società: ASD MTB EMYR
|
|
 |
|
 |
|
fragial
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova Percorso GF Monreale S.Martino Inviato: 28 febbraio 2010, 19:49 |
|
|
|
 |
|
 |
|
fragial
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova Percorso GF Monreale S.Martino Inviato: 28 febbraio 2010, 19:55 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Fabiuzzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova Percorso GF Monreale S.Martino Inviato: 1 marzo 2010, 0:15 |
|
Iscritto il: 25 agosto 2009, 22:38 Messaggi: 252 Località: Isola delle Femmine
La tua bici: BIANCHI METHANOL
Telefono: 3384924113
Società: G.S. COSENTINO
|
Giornata fantastica!!! Siete grandi raga!!! 
_________________ “La vita è come la bicicletta; se vuoi stare in equilibrio devi muoverti” Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
|
pasquale
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova Percorso GF Monreale S.Martino Inviato: 1 marzo 2010, 2:03 |
|
|
|
Giornata quasi estiva, percorso bello e impegnativo per le lunghe ascese e i tratti tecnici. Mi dispiace non essere rimasto con il gruppo, ma la mia dissociazione è stata involontaria. Nel primo ricompattamento mi sono portato avanti con il lavoro pensando che come al solito sarei stato raggiunto. Questo non è accaduto e prima dell’ascesa per monte Gimbilmesi invece raggiungo il gruppo che ci precedeva. Vado con loro fino a meno di 5 km dalla fine del percorso dove purtroppo una pietra mi taglia nella spalla il copertone posteriore facendomi rinunciare per ovvi ragioni, alla parte finale dopo il tratto d’asfalto del Villaggio Montano. Arrivo in piazza di San Martino alle 13,10. Che faccio? ero arrivato in macchina con Fragial. ed era telefonicamente irragiungibile. Volpino e Gianni bike che mi avvevano raggiunto prima di entrare nel tratto in asfalto, mi avevano avvvisato che il gruppo era distanza siderale. Colpo di testa decido di rientrare a casa in bici. Arrivo a casa stremato ma felice per la bella giornata passata.
|
|
 |
|
 |
|
wonderwoman
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova Percorso GF Monreale S.Martino Inviato: 1 marzo 2010, 17:27 |
|
Iscritto il: 3 settembre 2008, 15:07 Messaggi: 1038 Località: Misilmeri
La tua bici: Specialized Stumpjumper FSR 2010 Expert
|
|
Grandi ragazzi!!! Mi è dispiaciuto non esserci...
_________________ La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. A.Einstein
Mi piacciono le lunghe passeggiate, soprattutto quando le fanno le persone che mi annoiano. N. Coward.
EMAIL: luciauzzo@tiscali.it MSN: angeli.ede.moni@hotmail.it SPACES: www.angeliedemoni77.spaces.live.com
|
|
 |
|
 |
|
born2bewild
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova Percorso GF Monreale S.Martino Inviato: 5 marzo 2010, 11:08 |
|
La tua bici: RADON ZR TEAM 7.0
|
wonderwoman ha scritto: Grandi ragazzi!!! Mi è dispiaciuto non esserci... Anche a me, cavolo! Mi sono perso una bella giornata di prova della gara....
_________________ Non rinunciare mai a sognare che un giorno potrai volare e gareggiare tra i picchi con le aquile. Ma quando la gente del villaggio ti chiamerà per ricostruire il ponte travolto dalla piena del torrente, quel giorno vedi di esserci.
|
|
 |
|
 |
|