| Autore |
Messaggio |
|
Gioacchino
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova GF S.Martino delle Scale. Inviato: 14 aprile 2008, 14:09 |
|
Iscritto il: 26 ottobre 2007, 9:23 Messaggi: 264 Località: Casteldaccia
La tua bici: Protek K2.0c XT/XTR
Telefono: 3382158926
|
|
Meno male che non era il giorno della gara; giornata cominciata male e finita peggio, per la fretta di arrivare in orario a san Martino dimentico a casa la borraccia, le barrette e il portafoglio ( ringrazio Rinello lui sa perchè ), iniziamo il giro con ancora i 74 Km del pomeriggio precedente nelle gambe e fino al GPM a parte le ruote troppo gonfie diciamo che va bene, dopo la sosta non avevo più gambe favevo fatica sia in discesa che in salita, una senzazione da molto tempo dimenticata praticamente non riuscivo a pedalare.
_________________ Anche un viaggio di mille miglia inizia, comunque, con un singolo passo. 
Ultima modifica di Gioacchino il 14 aprile 2008, 14:47, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
Nemicodeicavalli
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova GF S.Martino delle Scale. Inviato: 14 aprile 2008, 14:41 |
|
 |
| Biker novus |
 |
|
Filippo ha scritto: Una delle tante soste di 'ricompattamento' (ed unica foto dove ci sono io  ). Ho scelto un cell con i tasti troppo piccoli e nessuno riesce a farmi le foto  . Ma va bene anche così ....  viewtopic.php?f=2&t=425&p=10675#p10675Promessa mantenuta.
|
|
 |
|
 |
|
giusto lb
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova GF S.Martino delle Scale. Inviato: 14 aprile 2008, 18:07 |
|
Iscritto il: 26 settembre 2007, 19:34 Messaggi: 1141 Località: misilmeri
La tua bici: ho deciso.un giorno bdc l'altro mtb.
|
Filippo ha scritto: Breve sensazione ... Giro di media difficoltà, con tratti tecnici e duri. Qualche salita interminabile, fondo sconnesso a rischio cadute, canaloni, qualche lunga discesa con fondo ghiaioso mooolto sdrucciolevole, con annesso strapiombo, attenti alla curva con piccoli blocchi in cemento, già segnalata con un cartello bianco e tre frecce, troverete una file di pietre che lo evidenziano. A fine percorso qualche ST, un tratto 'ammuttabike' forse. Ed un ST che purtroppo molti non godranno, essendo a fine percorso stremati e poco reattivi (mentre il tratto merita più che attenzione e forse meglio scendere). La fangaia ha voluto il suo tributo. Avendo trovato il fondo asciutto, ho abbandonato la mia prudenza, facendo un tuffo sul duro terreno. La bc sembra a posto (la sua prima caduta  ), mi sono toccato e mi sembro integro, domani vediamo come spunto. Scappo ....  la mia impressione è di un percorso fattibile ,solo la prima salita versi il gpm ci sono una ventina di metri da fare a piedi per mancanza di grip,la seconda salita solo la parte iniziale è un pò più dura ma poi spiana, la fangaia(c'era una pozzanghera di 20 cm) non lo vista il tratto di st finale va comunque fatto a piedi.il tempo di ieri è stato di 2h 38 si possono guadagnare una decina di minuti in gara.il sabato antecedente la gf riposate
|
|
 |
|
 |
|
rinello
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova GF S.Martino delle Scale. Inviato: 14 aprile 2008, 20:32 |
|
 |
| Biker ultra |
 |
|
Gioacchino ha scritto: Meno male che non era il giorno della gara; giornata cominciata male e finita peggio, per la fretta di arrivare in orario a san Martino dimentico a casa la borraccia, le barrette e il portafoglio ( ringrazio Rinello lui sa perchè ), iniziamo il giro con ancora i 74 Km del pomeriggio precedente nelle gambe e fino al GPM a parte le ruote troppo gonfie diciamo che va bene, dopo la sosta non avevo più gambe favevo fatica sia in discesa che in salita, una senzazione da molto tempo dimenticata praticamente non riuscivo a pedalare. per cosi poco gio' 
|
|
 |
|
 |
|
rinello
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova GF S.Martino delle Scale. Inviato: 14 aprile 2008, 20:43 |
|
 |
| Biker ultra |
 |
|
bella domenica pregara. abbiamo messo sotto sforzo le n/s gambine.una buona compagnia e un giro interessante .domenica prox ci sara' da divertirsi.speriamo che qualcuno segnali il giro in maniera definitiva perche' ancora la decisioni finale non è stata presa .sopratutto nell' ultimo tratto.comunque ci sono state troppe risate soprattutto con u diretturi ( pero' è troppo camurusu) 
|
|
 |
|
 |
|
crazybiker89
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova GF S.Martino delle Scale. Inviato: 14 aprile 2008, 21:09 |
|
 |
| Biker serius |
 |
|
|
RAGAZZI ALLORA CI VEDIAMO DOMENICA! MI è DISPIACIUTO NON POTER PROVARE IL PERCORSO MA MI ARRANGERO'!
|
|
 |
|
 |
|
Gianvi.77
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova GF S.Martino delle Scale. Inviato: 14 aprile 2008, 21:48 |
|
Iscritto il: 5 agosto 2007, 17:03 Messaggi: 769 Località: Villafrati
La tua bici: Orbea Alma Carbon nero-bianco-oro 2008 XTR 2009
Telefono: 3405243785
Società: http://www.facebook.com/?ref=logo#!/gro ... 3350594538
|
crazybiker89 ha scritto: RAGAZZI ALLORA CI VEDIAMO DOMENICA! MI è DISPIACIUTO NON POTER PROVARE IL PERCORSO MA MI ARRANGERO'! idem per focaccia....... l'importante è che ci divertiamo tutti assieme.... al di là di chi arriva prima etc.!!! io ci sarò al 
|
|
 |
|
 |
|
rinello
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova GF S.Martino delle Scale. Inviato: 15 aprile 2008, 20:13 |
|
 |
| Biker ultra |
 |
|
piccio' ho saputo che' il fotografo ricci non verra' alla gara domenica .lo sapete perche' ? c'e' il fermo biologico 
|
|
 |
|
 |
|
Gioacchino
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova GF S.Martino delle Scale. Inviato: 16 aprile 2008, 8:27 |
|
Iscritto il: 26 ottobre 2007, 9:23 Messaggi: 264 Località: Casteldaccia
La tua bici: Protek K2.0c XT/XTR
Telefono: 3382158926
|
rinello ha scritto: piccio' ho saputo che' il fotografo ricci non verra' alla gara domenica .lo sapete perche' ? c'e' il fermo biologico  Perchè andrà probabilmete alla GF di Trapani FCI
_________________ Anche un viaggio di mille miglia inizia, comunque, con un singolo passo. 
|
|
 |
|
 |
|
ObiWan
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova GF S.Martino delle Scale. Inviato: 16 aprile 2008, 11:32 |
|
Iscritto il: 18 luglio 2007, 9:05 Messaggi: 1542 Località: Misilmeri - Passo di Kaemi
La tua bici: Full Dynamix Moster Carbon
|
|
Peccato se lo sapevo prima, potevo organizzarmi, ho prestato la mia attrezatura fotografica, è tutta all'interno di questo zaino.
| Allegati: |

Fotograf.jpg [ 139.58 KiB | Osservato 17 volte ]
|
_________________ Insisti e Persisti Avanza e Conquista
|
|
 |
|
 |
|
Gianvi.77
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova GF S.Martino delle Scale. Inviato: 16 aprile 2008, 16:30 |
|
Iscritto il: 5 agosto 2007, 17:03 Messaggi: 769 Località: Villafrati
La tua bici: Orbea Alma Carbon nero-bianco-oro 2008 XTR 2009
Telefono: 3405243785
Società: http://www.facebook.com/?ref=logo#!/gro ... 3350594538
|
Gioacchino ha scritto: rinello ha scritto: piccio' ho saputo che' il fotografo ricci non verra' alla gara domenica .lo sapete perche' ? c'e' il fermo biologico  Perchè andrà probabilmete alla GF di Trapani FCI allora io vado a gareggiare a trapani......  ma chi se fregaaaaa, tutti a san martinoooooo! il fotografo lo facciamo fare...... lo facciamo fare........ dai ai voti per ki vogliamo con la makkina fotografica ad immortalarci!!!! le foto in fondo sono anche importanti dopo la classifica generale! ci vediamo il 20. io ci sarò con ciccio babbaria e max tripo. ciao 
|
|
 |
|
 |
|
rinello
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova GF S.Martino delle Scale. Inviato: 16 aprile 2008, 19:37 |
|
 |
| Biker ultra |
 |
|
per tutti: su ricci era una battuta  . non ho idea che fa' 
|
|
 |
|
 |
|
Enzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova GF S.Martino delle Scale. Inviato: 16 aprile 2008, 20:38 |
|
Iscritto il: 25 gennaio 2008, 17:21 Messaggi: 1241 Località: Misilmeri e dintorni...
La tua bici: Demon...ecc.ecc..
Telefono: 3313061706
|
azz...lo potrei fare io il fotografo...ho un piccolo passato a tal proposito... 
_________________ ...meglio essere che apparire...semplicemente pedalare su... http://contadinoinbici.spaces.live.com/
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: Prova GF S.Martino delle Scale. Inviato: 16 aprile 2008, 21:27 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4871 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
Enzo ha scritto: azz...lo potrei fare io il fotografo...ho un piccolo passato a tal proposito...  Mi pare di si, ed io ne so qualcosa. 
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|