| Autore |
Messaggio |
|
angelo75
|
Oggetto del messaggio: Presentazione: Io Angelo. Inviato: 5 giugno 2011, 16:08 |
|
Iscritto il: 5 giugno 2011, 15:24 Messaggi: 4 Località: Villabate
La tua bici: Da comprare:)
Telefono: 3316032300
|
|
Mi presento. Io sono Angelo, abito a Villabate, originario della prov. di AG. Anni 35. La mia prima mountain bike l'ho avuta a 23 anni (bici economica, niente di ke). Dopo circa 1 mese dall'acquisto ho deciso di posarla e per sempre. Forse l'ho veduta non mi ricordo dev'è andata a finire. Stamattina(domenica mettina presto) al compo sportivo di Misilmeri, dopo aver fatto 7km ,andatura di 5 minuti a giro, si può e si deve fare di meglio ovviamente:), al 7 giro mi ero detto: "Basta va bene cosi" è per caso, anche 1 altro ragazzo, finava la corsa (per colpa di bruciore alle gambe), di nome Andrea (alias Andreacisco, sicuramente da tutti voi conosciuto). All'11 giro anche un altro finiva la sua corsa, di nome Pietro (alias_Peter73). Sia Pietro che Andrea (due persone molto squisite e modi gentili), mi ha descritto il modo dettagliato di tutto quello di cui si occupa la vostra Associazione. La cosa è molto allettante e non vi nascondo che ci sto facendo un pensierino nell'acquisto di una bici. Sono ancora un po indeciso ma vedremo. Comunque' volevo fare i compliementi a tutti voi dell'associazione per quello che fate e soprattutto senza scopi di lucro, che ai giorni di oggi è una cosa difficile. Siete da esempio a tutti i bambini ragazzi che credeno ai valori nello sport. Bravi e complimenti. Non mollate mai!!!!. Spero di esserci giorni 26.
X Andrea: "Siamo sicuri che ti bruciavano le gambe, oppure "Stancasti" (skerzo,.....ciao Andrea)
X Pietro: Fammi sapere se ci sei a correre mercoledi. Ciao
Saluti a tutti da Angelo.
_________________ Vivere senza tentare significa rimanere col dubbio che ce l'avresti fatta.
|
|
 |
|
 |
|
andreacisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Presentazione: Io Angelo. Inviato: 5 giugno 2011, 16:20 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 17:36 Messaggi: 3868 Località: Menzel El Emir e Panormus
La tua bici: Ghost AMR 5700 Custom XT Disc
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
Grande Angelo  BENVENUTO!!!!!!! Non mi parlare dell'interno cosce che ancora piango Vediamo se mercoledi riesco ad essere presente per una corsetta insieme a Peter. Giro l'invito al mio maestro Giusto B. e Mario ps. Come avrai visto ho creato un topic apposito per gli allenamenti a piedi correre-f53.htmlpps. Per il 26 non prendere impegni. Ci teniamo alla tua presenza ppps. stai tranquillo che ti convinceremo e sicuramente diventerai un BIKER!!!!!! 
_________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è [Macbeth]
|
|
 |
|
 |
|
giustobruno
|
Oggetto del messaggio: Re: Presentazione: Io Angelo. Inviato: 5 giugno 2011, 16:32 |
|
La tua bici: scarabeo
Telefono: 3388029059
Società: ASD MTB EMYR
|
Benvenuto !!!!!!!!!!!! 
_________________ U rispettu è misuratu, cu lu porta l’havi purtato.
|
|
 |
|
 |
|
francesco
|
Oggetto del messaggio: Re: Presentazione: Io Angelo. Inviato: 5 giugno 2011, 17:03 |
|
Iscritto il: 16 ottobre 2007, 19:24 Messaggi: 1979 Località: misilmeri
La tua bici: sintesi 707
Telefono: 3383260555
|
|
_________________ Forte é chi domina gli altri essere umani....ma potente é solo chi riesce a dominare se stesso.
|
|
 |
|
 |
|
Angelo
|
Oggetto del messaggio: Re: Presentazione: Io Angelo. Inviato: 5 giugno 2011, 17:11 |
|
Iscritto il: 22 luglio 2007, 13:00 Messaggi: 2748 Località: Misilmeri
La tua bici: Scott Carbon XT
|
Benvenuto. 
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: Presentazione: Io Angelo. Inviato: 5 giugno 2011, 18:40 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4871 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
|
|
Benvenuto in queste stanze virtuali, dove la bike e' al centro della attenzione. Non mancano sicuramente anche altri sport che molti di noi utenti pratichiamo. Come Presidente della Mtb Emyr, visto che l'hai tirata in ballo, volevo ringraziarti per quanto hai detto. Sono eventi/manifestazioni e gare che mettiamo in campo perche' li sentiamo nostre. A presto in bike..... seguici
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|
Peter73
|
Oggetto del messaggio: Re: Presentazione: Io Angelo. Inviato: 5 giugno 2011, 20:39 |
|
Iscritto il: 9 maggio 2008, 18:47 Messaggi: 1734 Località: Misilmeri (PA)
La tua bici: FRW"saphir"disk
Telefono: 3931275074
|
Benvenuto Angelo 
_________________ I have no dream, ma mi piace u pilu! !
|
|
 |
|
 |
|
Gio.68
|
Oggetto del messaggio: Re: Presentazione: Io Angelo. Inviato: 5 giugno 2011, 23:06 |
|
Iscritto il: 23 giugno 2009, 21:23 Messaggi: 455 Località: Misilmeri
La tua bici: Ghost RT Lector World Cup & FRW Canmore
Telefono: 3476664501
|
|
 |
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: Presentazione: Io Angelo. Inviato: 6 giugno 2011, 19:49 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3903 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
|
|
benvenuto!
_________________ Mountainbike Webmagazine www.tri-ride.comVoglio solo essere libero Visita la nostra pagina Facebook QUI
|
|
 |
|
 |
|