Impegni lavorativi mi hanno costretto a partecipare solo alla 3^ e alla 4^ tappa, raggiungendo il gruppo per la cena ad Alpe Cucco.
Un'esperienza indimenticabile che mi ha dato tanto. Non pensavo che il mio fisico riuscisse a reggere, vista la scarsa preparazione ma alla fine ce l'ho fatta. Mentre pedalavao con Fragial, pedalando dopo aver superato il parco eolico, la mia voce era spezzata dall'emozione.
La terza tappa è stata terribile: io soffro maledettamente il caldo e pedalare per tutta la giornata sotto il sole non è stato il massimo. La salita finale fatta insieme a Giusto è stata un calvario.
La 4^ tappa invece mi sentivo un leone, sarà che ero a casa mia...
Mi è passato tutto il tempo buttando voci a destra e a manca per riuscire a tenere compatto il gruppo che era molto eterogeneo e quindi tendeva parecchio ad allungarsi.
Purtroppo, impegni canterini, mi hanno tenuto lontano dai festeggiamenti fatti al maljk, concludendo la mia C2C alle porte di cefalù, sotto casa, dove il saluto di tutti i Coaster mi ha commosso.
Eccovi le foto fatte da me e da quella poverina di mia moglie che ci ha seguiti tutto il tempo sul furgone:
http://cid-110dad2ae8a15901.skydrive.li ... ?ct=photos