Iscritto il: 23 novembre 2009, 0:13 Messaggi: 331 Località: capaci
La tua bici: FRW Eldorado 2011 XT-XTR
Telefono: 3400688786
Società: ASD CONCA D'ORO BIKE CLUB
Nella mia Manitou r7 mrd absolute ho riscontrato un problemino: la leva per lo sblocco forcella non me la sblocca del tutto.Iil risultato? un'escursione ridotta degli steli.Siccome la forcella è in garanzia la vorrei far spedire a cosentino, ma la mia paura e che passi troppo tempo per ripararla ed io sono praticamenente a piedi........Oppure potrei farla revisionare ad Alex MIgliore, che mi ha detto che me la può riparare solo che vuole 70 euro e la garanzia mi finisce. Chi ha mai spedito una forcella a farla riparare? quanto tempo passa? Chi ha fatto revisionare la proprio forcella ad Alex Migliore e mi sa dire realmente se il risultato è buono?
_________________ "Che la competizione sia con noi!!!"
andreacisco
Oggetto del messaggio: Re: problema forcella
Inviato: 10 maggio 2010, 22:52
Site Admin
Iscritto il: 16 luglio 2007, 17:36 Messaggi: 3853 Località: Menzel El Emir e Panormus
La tua bici: Ghost AMR 5700 Custom XT Disc
Società: A.S.D. MTB EMYR
io ho spedito una manitou r7 circa un anno fa Ci sono voluti circa due settimane per riparalra in garanzia. Io ti consiglio di farla spedire a Salvo.
_________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è [Macbeth]
ALESSANDRO46
Inviato: 10 maggio 2010, 23:02
Biker superis
Iscritto il: 23 novembre 2009, 0:13 Messaggi: 331 Località: capaci
La tua bici: FRW Eldorado 2011 XT-XTR
Telefono: 3400688786
Società: ASD CONCA D'ORO BIKE CLUB
andreacisco ha scritto:
io ho spedito una manitou r7 circa un anno fa Ci sono voluti circa due settimane per riparalra in garanzia. Io ti consiglio di farla spedire a Salvo.
Il risultato è stato soddisfacente?Il fatto è che non posso rimanere con la bici smontata 2 settimane!!!!!Non ne ho altre forcelle da montare!!!! Salvo me ne darebbe una di rispetto ma che farebbe sicuramente schifo.Boo ora vedo!Cmq Grazie andrè.
_________________ "Che la competizione sia con noi!!!"
andreacisco
Inviato: 11 maggio 2010, 0:19
Site Admin
Iscritto il: 16 luglio 2007, 17:36 Messaggi: 3853 Località: Menzel El Emir e Panormus
La tua bici: Ghost AMR 5700 Custom XT Disc
Società: A.S.D. MTB EMYR
Alessandro il risultato è stato ottimo, il problema è solo il tempo. Io direi che è meglio far fare le riparazioni direttamtente dai tecnici specializzati. Comunque io mi farei prestare qualche forcella da Salvo oppure da qualcuno che c'è l'ha in più.
_________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è [Macbeth]
Oggi è 8 febbraio 2012, 8:20 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]