| Autore |
Messaggio |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Valguarnera Trip - 9 Maggio Inviato: 20 aprile 2010, 13:56 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3903 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
|
|
Domencia 9 maggio vado a trovare gli amici di valguarnera per un giretto cazzuto. Chi vuole aggregarsi lo faccia presente qui. Il rientro e' previsto nel pomeriggio. ciao!
_________________ Mountainbike Webmagazine www.tri-ride.comVoglio solo essere libero Visita la nostra pagina Facebook QUI
|
|
 |
|
 |
|
Paolo970
|
Oggetto del messaggio: Re: Valguarnera Trip - 9 Maggio Inviato: 20 aprile 2010, 14:32 |
|
 |
| Emyro DOC |
 |
Iscritto il: 2 dicembre 2007, 19:39 Messaggi: 1012 Località: Misilmeri
La tua bici: DAG Poseidon
|
|
Ma il 9 maggio non c'era un appuntamento nelle zone di Catania?
|
|
 |
|
 |
|
Peter73
|
Oggetto del messaggio: Re: Valguarnera Trip - 9 Maggio Inviato: 20 aprile 2010, 15:25 |
|
Iscritto il: 9 maggio 2008, 18:47 Messaggi: 1734 Località: Misilmeri (PA)
La tua bici: FRW"saphir"disk
Telefono: 3931275074
Società: ASD MTB EMYR
|
Davide ha scritto: Domencia 9 maggio vado a trovare gli amici di valguarnera per un giretto cazzuto. Chi vuole aggregarsi lo faccia presente qui. Il rientro e' previsto nel pomeriggio. ciao! VOLENDO TROVARE IL PELO NELL'UOVO IN QUESTI GIRI CAZZUTI NON MI TROVO A MIO AGGIO, FORSE SE SI FOSSE TRATTATO DI UN GIRO PIU' FI--TO SAREI VENUTO. 
_________________ I have no dream, ma mi piace u pilu! !
|
|
 |
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: Valguarnera Trip - 9 Maggio Inviato: 20 aprile 2010, 16:02 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3903 Località: Sicily - North Coast
|
Paolo970 ha scritto: Ma il 9 maggio non c'era un appuntamento nelle zone di Catania? parli dell'etna marathon? considerato che - l'ho fatta per 3 edizioni - mi siddia fare 3+3 ore di auto - non sono minimamente allenato per sciropparmi 1700 metri di dislivello per cui quest'anno passo
_________________ Mountainbike Webmagazine www.tri-ride.comVoglio solo essere libero Visita la nostra pagina Facebook QUI
|
|
 |
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: Valguarnera Trip - 9 Maggio Inviato: 20 aprile 2010, 16:03 |
|
|
Peter73 ha scritto: Davide ha scritto: Domencia 9 maggio vado a trovare gli amici di valguarnera per un giretto cazzuto. Chi vuole aggregarsi lo faccia presente qui. Il rientro e' previsto nel pomeriggio. ciao! VOLENDO TROVARE IL PELO NELL'UOVO IN QUESTI GIRI CAZZUTI NON MI TROVO A MIO AGGIO, FORSE SE SI FOSSE TRATTATO DI UN GIRO PIU' FI--TO SAREI VENUTO.  come darti torto... pero' a ficuzza non ti ho visto, e si sa quanto tira un pelo di ficuzza. 
|
|
 |
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: Valguarnera Trip - 9 Maggio Inviato: 20 aprile 2010, 17:00 |
|
|
|
ciauz!
| Allegati: |

carrapipi.JPG [ 58 KiB | Osservato 106 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: Valguarnera Trip - 9 Maggio Inviato: 22 aprile 2010, 13:15 |
|
|
|
Avviso ai naviganti:
Il Carrapipi Mtb sasizza Day sostituisce l'Allmountain adunanza del 9 Maggio prevista sulle madonie. maggiori info a breve.
|
|
 |
|
 |
|