| Autore |
Messaggio |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: Pulpito del Re Inviato: 28 giugno 2008, 21:53 |
|
Iscritto il: 23 luglio 2007, 19:05 Messaggi: 2456 Località: un punto che circonda palermo
La tua bici: Dag Polkan infangatissima
|
Sosta di ricompattamento a Marineo .. chi c'è sotto il cartello Carabinieri ? 
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: Pulpito del Re Inviato: 28 giugno 2008, 21:55 |
|
Iscritto il: 23 luglio 2007, 19:05 Messaggi: 2456 Località: un punto che circonda palermo
|
Altra sosta all'incrocio Santa Barbara dopo esserci ricollegati con il gruppo di coda che avevamo smarrito per strada 
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: Pulpito del Re Inviato: 28 giugno 2008, 21:57 |
|
|
Il pulpito ci ha atteso, ma non invano, la salita è stata dura, la pedalata lunga e variabile, ma alla fine ci siamo arrivati . 
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: Pulpito del Re Inviato: 28 giugno 2008, 21:58 |
|
|
Il Belvedere, ho notato che rispetto alla volta precedente lo hanno recintato ... forse qualcuno ... meglio così, almeno è più sicuro. 
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: Pulpito del Re Inviato: 28 giugno 2008, 22:00 |
|
|
.. ed onore al figlioletto che nonostante la febbre, è riuscito ad arrivare a destinazione e completare il giro predisposto . 
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: Pulpito del Re Inviato: 28 giugno 2008, 22:01 |
|
|
|
 |
|
 |
|
Gianvi.77
|
Oggetto del messaggio: Re: Pulpito del Re Inviato: 28 giugno 2008, 22:02 |
|
Iscritto il: 5 agosto 2007, 17:03 Messaggi: 769 Località: Villafrati
La tua bici: Orbea Alma Carbon nero-bianco-oro 2008 XTR 2009
Telefono: 3405243785
Società: http://www.facebook.com/?ref=logo#!/gro ... 3350594538
|
Filippo ha scritto: Sosta di ricompattamento a Marineo .. chi c'è sotto il cartello Carabinieri ?   MA SONO IO!!!!!!  ho vinto quakke cosa? 
|
|
 |
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Il commento Inviato: 28 giugno 2008, 22:52 |
|
|
L'ESCURSIONE Partiti in leggero ritardo sulla tabella di marcia prevista, dato che alcuni aspettavano in Piazza Comitato, altri a Pizza Margherita, abbiamo cercatio nell'attesa di sabotare la forcella di un Biker, riuscendo a bloccarla leggermente (poveretto)  . Onde guadagnare tempo, visto che erano già le 14:50, si è optato per fare asfalto e salire dalla Sp fino a Bolognetta e poi su per Marineo. Un paio di soste di compattamento, mentre il gruppo si sfaldava in due o tre monconi, in relazione alla preparazione atletica, mentre io facevo da spola fra il gruppo di testa e quello di coda (più in coda però ..  ). Dopo la sosta ristoratrice a Marineo, dato che il sole picchiava forte, ho fatto la volata, riuscendo a sfuggire in solitaria fino alla fine del paese, qui Ciccio e U Diretturi mi venivano a riaccuffare e presi dal ritmo della pedalata, si sono dimenticati che a quell'incrocio dovevamo salire per la Sovarita. A nulla sono valsi i miei richiami, ho pensato allora di andarli a riprendere per ritornare su, ma subito dopo è iniziata la discesa e nn li ho più ripresi se non nel fondovalle, ma la frittata era fatta. Cosicchè il gruppo di coda, non avendoci più visto è salito per la Sovarita ..... Non voglio annoiarvi col mio resoconto, chi interessa puo andare nel mio Space : http://curtuliddu.spaces.live.com/?lc=1040 . 
|
 |
|
ciccio barbaria
|
Oggetto del messaggio: Re: Il commento Inviato: 30 giugno 2008, 8:49 |
|
Iscritto il: 19 luglio 2007, 13:51 Messaggi: 447 Località: Cefalà Diana.... spirdutu e'!!!
La tua bici: TREK 8900 ZR XTR
Telefono: 3283362830
|
|
scusate il mio ritardo ma sono stato un pò incasinato con la mietitrebbia (dopo quell'uscita sono dovuto scappare x andare x trebbiare). l'uscita è stata senza ombra di dubbio FANTASTICA, xkè non la si trova facilmente una compagnia così bella x uscire in bici.. l'orario era un pò proibitivo ma lo si sa che il nostro presidente fa parte di AL-QAEDA e di conseguenza le sue uscite così estreme... SCHERZOOOOOOOO FILIPPO, tu lo sai che io mi accollo tutto.. bella la compagnia, bello tosto il giro, praticamente è stato un pomeriggio fantastico!!!!
|
|
 |
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: Pulpito del Re Inviato: 30 giugno 2008, 12:48 |
|
|
Ciccio ... sei sdisonosauro, mi avete sabotato un giro dettagliatamente preparato  .. hai visto che in 15 min siamo arrivati al pulpito da S. Barbara ? Ieri (l'altro) sono 'ingrassato' almeno un paio di chili da quanto mi sono divertito. Mosche/tafani niente .. nn si sono viste (o non le ho viste io). ... ... prossima tappa ?  a sorpresaaaaa 
|
 |
|
andreacisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Pulpito del Re Inviato: 30 giugno 2008, 13:37 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 17:36 Messaggi: 3868 Località: Menzel El Emir e Panormus
La tua bici: Ghost AMR 5700 Custom XT Disc
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
|
veramente un ottima pedalata. Compagnia veramente ottima e giro molto fresco. Mi sono divertito tantissimo
alla prossima
_________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è [Macbeth]
|
|
 |
|
 |
|