| Autore |
Messaggio |
|
libero
|
Oggetto del messaggio: piccolo problema Inviato: 15 maggio 2009, 11:55 |
|
|
|
scusate come posso nascondere il mio stato online?
|
|
 |
|
 |
|
Asd Mtb Emyr
|
Oggetto del messaggio: Re: piccolo problema Inviato: 15 maggio 2009, 12:12 |
|
|
|
In questo forum in passato era possibile farlo. Adesso per un problema di cookie legati ai moderni browser tale funzione è stata disattivata.
|
|
 |
|
 |
|
andreacisco
|
Oggetto del messaggio: Re: piccolo problema Inviato: 15 maggio 2009, 12:15 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 17:36 Messaggi: 3868 Località: Menzel El Emir e Panormus
La tua bici: Ghost AMR 5700 Custom XT Disc
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
Benvenuto libero, nel forum i nuovi arrivati solitamente aprono un topic per presentarsi. Questo è un modo per far sapere a tutti che c'è un nuovo amico. viewforum.php?f=13benvenuto e buon divertimento- A presto in sella
_________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è [Macbeth]
|
|
 |
|
 |
|
ObiWan
|
Oggetto del messaggio: Re: piccolo problema Inviato: 15 maggio 2009, 12:28 |
|
Iscritto il: 18 luglio 2007, 9:05 Messaggi: 1542 Località: Misilmeri - Passo di Kaemi
La tua bici: Full Dynamix Moster Carbon
|
In effetti quello che dice Andrea è giusto. Sicuramente ti sei concentrato nel capire come dovevi fare per nascondere il tuo stato e ti è sfugito il topic di presentazione. Quando vuoi apri un post di presentazione nell'apposito spazio così possiamo farti gli auguri di benvento, altrimenti andiamo fuori O.T.
_________________ Insisti e Persisti Avanza e Conquista
|
|
 |
|
 |
|
libero
|
Oggetto del messaggio: Re: piccolo problema Inviato: 15 maggio 2009, 14:15 |
|
|
|
noto con piacere che in basso dà un utente nascosto siamo sicuri che non è possibile nascondere lo stato online?
|
|
 |
|
 |
|
wonderwoman
|
Oggetto del messaggio: Re: piccolo problema Inviato: 15 maggio 2009, 14:47 |
|
Iscritto il: 3 settembre 2008, 15:07 Messaggi: 1038 Località: Misilmeri
La tua bici: Specialized Stumpjumper FSR 2010 Expert
|
libero ha scritto: noto con piacere che in basso dà un utente nascosto siamo sicuri che non è possibile nascondere lo stato online? Non è per farmi i fatti tuoi...ma a che ti serve nasconderti se non sappiamo nemmeno chi sei??? 
_________________ La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. A.Einstein
Mi piacciono le lunghe passeggiate, soprattutto quando le fanno le persone che mi annoiano. N. Coward.
EMAIL: luciauzzo@tiscali.it MSN: angeli.ede.moni@hotmail.it SPACES: www.angeliedemoni77.spaces.live.com
|
|
 |
|
 |
|
giustobruno
|
Oggetto del messaggio: Re: piccolo problema Inviato: 15 maggio 2009, 17:51 |
|
La tua bici: scarabeo
Telefono: 3388029059
Società: ASD MTB EMYR
|
|
_________________ U rispettu è misuratu, cu lu porta l’havi purtato.
|
|
 |
|
 |
|
francesco
|
Oggetto del messaggio: Re: piccolo problema Inviato: 15 maggio 2009, 18:53 |
|
Iscritto il: 16 ottobre 2007, 19:24 Messaggi: 1979 Località: misilmeri
La tua bici: sintesi 707
Telefono: 3383260555
Società: ASD MTB EMYR
|
libero ha scritto: noto con piacere che in basso dà un utente nascosto siamo sicuri che non è possibile nascondere lo stato online? Nemmeno sea arrivato e già ti vuoi nasconderti, perche? boooooooooooooooooooo 
_________________ Forte é chi domina gli altri essere umani....ma potente é solo chi riesce a dominare se stesso.
|
|
 |
|
 |
|