| Autore |
Messaggio |
|
Enzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Per affrontare una granfondo......... Inviato: 10 giugno 2008, 21:57 |
|
Iscritto il: 25 gennaio 2008, 17:21 Messaggi: 1241 Località: Misilmeri e dintorni...
La tua bici: Demon...ecc.ecc..
Telefono: 3313061706
|
a Cammarata nei primi sono arrivati due che di sterrato ne fanno (che io sappia) ben poco,Moschitta e Profeta,Rinello dovrebbe conoscerli... la mia considerazione è che...ancora devo imparare a guidare sullo sterrato ma sò già che anche facendolo per i prossimi 10 anni i miglioramenti non saranno tali da poter competere con i più bravi,poi venendo dalla bici da corsa che ancora pratico le situazioni sono diversissime e quindi mi devo adeguare...la conclusione è che si deve migliorare in salita e che sono soddisfatto del mio inizio con la mtb...e piano piano  arrivo....preparatevi... 
_________________ ...meglio essere che apparire...semplicemente pedalare su... http://contadinoinbici.spaces.live.com/
|
|
 |
|
 |
|
rinello
|
Oggetto del messaggio: Re: Per affrontare una granfondo......... Inviato: 11 giugno 2008, 19:48 |
|
 |
| Biker ultra |
 |
|
Enzo ha scritto: a Cammarata nei primi sono arrivati due che di sterrato ne fanno (che io sappia) ben poco,Moschitta e Profeta,Rinello dovrebbe conoscerli... la mia considerazione è che...ancora devo imparare a guidare sullo sterrato ma sò già che anche facendolo per i prossimi 10 anni i miglioramenti non saranno tali da poter competere con i più bravi,poi venendo dalla bici da corsa che ancora pratico le situazioni sono diversissime e quindi mi devo adeguare...la conclusione è che si deve migliorare in salita e che sono soddisfatto del mio inizio con la mtb...e piano piano  arrivo....preparatevi...  si li conosco bene . la loro vita è pane e bici.si è vero che fanno molto bdc ma anche mtb sopratutto in inverno.escono praticamenta tutti i giorni e partecipano a molte gare .quindi hanno un ottima preparazione. per arrivare tra i primi 10 nelle g.f. o 6 un fuoriclasse oppure devi sudare
|
|
 |
|
 |
|
giusto lb
|
Oggetto del messaggio: Re: Per affrontare una granfondo......... Inviato: 11 giugno 2008, 20:12 |
|
Iscritto il: 26 settembre 2007, 19:34 Messaggi: 1141 Località: misilmeri
La tua bici: ho deciso.un giorno bdc l'altro mtb.
|
rinello ha scritto: Enzo ha scritto: a Cammarata nei primi sono arrivati due che di sterrato ne fanno (che io sappia) ben poco,Moschitta e Profeta,Rinello dovrebbe conoscerli... la mia considerazione è che...ancora devo imparare a guidare sullo sterrato ma sò già che anche facendolo per i prossimi 10 anni i miglioramenti non saranno tali da poter competere con i più bravi,poi venendo dalla bici da corsa che ancora pratico le situazioni sono diversissime e quindi mi devo adeguare...la conclusione è che si deve migliorare in salita e che sono soddisfatto del mio inizio con la mtb...e piano piano  arrivo....preparatevi...  si li conosco bene . la loro vita è pane e bici.si è vero che fanno molto bdc ma anche mtb sopratutto in inverno.escono praticamenta tutti i giorni e partecipano a molte gare .quindi hanno un ottima preparazione. per arrivare tra i primi 10 nelle g.f. o 6 un fuoriclasse oppure devi sudare loro fanno molto di tutto.
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: Per affrontare una granfondo......... Inviato: 11 giugno 2008, 20:43 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4871 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
|
.....e anche tutto di tutto.
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|
rinello
|
Oggetto del messaggio: Re: Per affrontare una granfondo......... Inviato: 11 giugno 2008, 21:53 |
|
 |
| Biker ultra |
 |
|
giusto lb ha scritto: rinello ha scritto: Enzo ha scritto: a Cammarata nei primi sono arrivati due che di sterrato ne fanno (che io sappia) ben poco,Moschitta e Profeta,Rinello dovrebbe conoscerli... la mia considerazione è che...ancora devo imparare a guidare sullo sterrato ma sò già che anche facendolo per i prossimi 10 anni i miglioramenti non saranno tali da poter competere con i più bravi,poi venendo dalla bici da corsa che ancora pratico le situazioni sono diversissime e quindi mi devo adeguare...la conclusione è che si deve migliorare in salita e che sono soddisfatto del mio inizio con la mtb...e piano piano  arrivo....preparatevi...  si li conosco bene . la loro vita è pane e bici.si è vero che fanno molto bdc ma anche mtb sopratutto in inverno.escono praticamenta tutti i giorni e partecipano a molte gare .quindi hanno un ottima preparazione. per arrivare tra i primi 10 nelle g.f. o 6 un fuoriclasse oppure devi sudare loro fanno molto di tutto. difficilmente noi possiamo arrivare tra i primi 10
|
|
 |
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: Per affrontare una granfondo......... Inviato: 11 giugno 2008, 22:17 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3903 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
|
io non faccio testo 
_________________ Mountainbike Webmagazine www.tri-ride.comVoglio solo essere libero Visita la nostra pagina Facebook QUI
|
|
 |
|
 |
|
rinello
|
Oggetto del messaggio: Re: Per affrontare una granfondo......... Inviato: 13 giugno 2008, 7:19 |
|
 |
| Biker ultra |
 |
|
Davide ha scritto: io non faccio testo  pero' se pensi -alle ganze chissa?
|
|
 |
|
 |
|