| Autore |
Messaggio |
|
maito
|
Oggetto del messaggio: PENSAVO FOSSE AMORE ED INVECE ERA UN CALESSE Inviato: 13 settembre 2010, 18:57 |
|
Iscritto il: 22 marzo 2009, 0:44 Messaggi: 755 Località: Palermo
La tua bici: MTB LAPIERRE
Società: GS ELEUTERO
|
|
Caro Presidente circa un anno e mezzo fa iniziavo la mia avventura in questa grande (FAMIGLIA) alla quale devo molto ma a causa di alcuni eventi spiacevoli oggi purtroppo mi vedo costretto a tirarmi fuori. per tanto con grande rammarico e dispiacere comunico che la mia avventura finisce qui. ringrazio tutti gli amici e compagni di squadra. P.S. se l'assemblea straordinaria è stata indetta x questo motivo,potete farne anche a meno. P.S. Andrea non occorrono le ******** x andare via da una squadra, ma bensì x per avere il coraggio di dire sempre quello che si pensa nel bene e nel male!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ nella vita non sempre va tutto come vorresti,per fortuna tutto passa e la cosa importante è che gli AMICI restano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
fragial
|
Oggetto del messaggio: Re: PENSAVO FOSSE AMORE ED INVECE ERA UN CALESSE Inviato: 13 settembre 2010, 19:56 |
|
La tua bici: Demon H2O deore-xt
Società: ASD MTB EMYR
|
|
@Maito, ognuno è libero di fare le proprie scelte, è stato un piacere averti avuto con noi.
Ti auguro tutto il bene possibile.
BUONA FORTUNA!
|
|
 |
|
 |
|
ObiWan
|
Oggetto del messaggio: Re: PENSAVO FOSSE AMORE ED INVECE ERA UN CALESSE Inviato: 15 settembre 2010, 9:36 |
|
Iscritto il: 18 luglio 2007, 9:05 Messaggi: 1542 Località: Misilmeri - Passo di Kaemi
La tua bici: Full Dynamix Moster Carbon
|
|
Spero che la tua scelta sia stata ponderata e non impulsiva. Personalmente non condivido la tua scelta comunque la rispetto ti auguro un in bocca al lupo per i tuoi progetti.
_________________ Insisti e Persisti Avanza e Conquista
|
|
 |
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: PENSAVO FOSSE AMORE ED INVECE ERA UN CALESSE Inviato: 15 settembre 2010, 12:39 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3903 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
|
|
Ciao Maurizio, ritengo che molte cose andavano chiarite di presenza, il forum non e' il luogo piu' adatto...spero che quesa scelta sia stata veramente ponderata. Pur non condividendo questo mi auguro che ci vedremo presto in sella. un abbraccio
_________________ Mountainbike Webmagazine www.tri-ride.comVoglio solo essere libero Visita la nostra pagina Facebook QUI
|
|
 |
|
 |
|
Peter73
|
Oggetto del messaggio: Re: PENSAVO FOSSE AMORE ED INVECE ERA UN CALESSE Inviato: 16 settembre 2010, 15:21 |
|
Iscritto il: 9 maggio 2008, 18:47 Messaggi: 1734 Località: Misilmeri (PA)
La tua bici: FRW"saphir"disk
Telefono: 3931275074
Società: ASD MTB EMYR
|
| Allegati: |
Commento file: TI RIFERI A QUESTO FILM?

images.jpg [ 9.86 KiB | Osservato 114 volte ]
|
_________________ I have no dream, ma mi piace u pilu! !
|
|
 |
|
 |
|