| Autore |
Messaggio |
|
giusto lb
|
Oggetto del messaggio: Re: mondo tubeless Inviato: 23 giugno 2008, 20:28 |
|
Iscritto il: 26 settembre 2007, 19:34 Messaggi: 1141 Località: misilmeri
La tua bici: ho deciso.un giorno bdc l'altro mtb.
|
pasquale ha scritto: IO HO EFFETTUATO LA MODIFICA IN TUBLESS DEL CERCHIO CON CAMERA D'ARIA TAGLIATA TIPO FLAP E' HO LATTICIZZATO. QUESTO AD INIZIO MARZO. HO UTILIZZATO IL LATTICE PER BELLE ARTI MARCA N.N. ( NEL SENZO CHE NON C'è SCRITTO NIENTE IL NEGOZIANTE MI HA DETTO L'HO CONFEZIONA LUI) CON CIRCA 80ML DI LATTICE E 50ML D'ACQUA. HO BUCATO CON UN CHIODONE DA 4 DUE MESI DOPO, SI E' AUTO RIPARATO ALLA GRANDE IN POCHI MINUTI HO SOLO GONFIATO LA RUOTA APPENA ARRIVATO A CASA. VISTO LO SQUARCIO TEORICAMENTE AVREI DOVUTO METTERE UNA PEZZA. (ME NE SONO FOTTUTO ANCHE PER VEDERE FINO IN FONDO LA MAGIA DEL LATTICE). 2 SETTIMANE FA' ALTRO BUCO AUTORISOLTO. CALCOLANDO COSA E' SUCCESSO, CON QUESTO LATTICE CON QUELLE PROPORZIONI 3 MESI ED è ANCORA O.K. la differenza tra il lattice N.N. e quello marcato sta nel ........................................... prezzo,no non solo questi ultimi sono fibrosi che a quanto pare non permette, questa fibra di penetrare nei piccoli fori ma potrebbe, dico potrebbe, aiutare in qualche foro più grande. parlando con Dario da bagheria mi ha consigliato di riparare i fori con delle pezze.
|
|
 |
|
 |
|
giusto lb
|
Oggetto del messaggio: Re: mondo tubeless Inviato: 17 luglio 2008, 21:09 |
|
|
|
chi mi compra un litro di lattice bianco quello NN?
|
|
 |
|
 |
|
Gioacchino
|
Oggetto del messaggio: Re: mondo tubeless Inviato: 29 luglio 2008, 16:02 |
|
Iscritto il: 26 ottobre 2007, 9:23 Messaggi: 264 Località: Casteldaccia
La tua bici: Protek K2.0c XT/XTR
Telefono: 3382158926
|
|
Vorrei tubelessizzare le mie Red Metal5, e vorrei farvi una domanda e una richiesta.
domanda: posso utilizzare come coperture le tubeless ready con il lattice?
richiesta: nel caso di una operazione più complicata, chi sarebbe disposto a darmi una mano?
_________________ Anche un viaggio di mille miglia inizia, comunque, con un singolo passo. 
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: mondo tubeless Inviato: 30 luglio 2008, 18:05 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4869 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
Gioacchino ha scritto: Vorrei tubelessizzare le mie Red Metal5, e vorrei farvi una domanda e una richiesta.
domanda: posso utilizzare come coperture le tubeless ready con il lattice?
richiesta: nel caso di una operazione più complicata, chi sarebbe disposto a darmi una mano? 
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|
giusto lb
|
Oggetto del messaggio: Re: mondo tubeless Inviato: 3 agosto 2008, 16:50 |
|
|
|
il lattice che utilizziamo noi , quello bianco, serve a fare le formine per i pupazzi di gesso.
|
|
 |
|
 |
|
andreacisco
|
Oggetto del messaggio: Re: mondo tubeless Inviato: 3 agosto 2008, 16:54 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 17:36 Messaggi: 3868 Località: Menzel El Emir e Panormus
La tua bici: Ghost AMR 5700 Custom XT Disc
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
|
esatto è proprio lui infatti lo usano gli indoratori
_________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è [Macbeth]
|
|
 |
|
 |
|
giusto lb
|
Oggetto del messaggio: Re: mondo tubeless Inviato: 14 agosto 2008, 11:41 |
|
|
oggi ho smontato una tubeless col lattice ed il pnumatico non presentava segni di danneggiamento dal lattice NN, siccome su una rivista famosa hanno saput di questo utilizzo che sicuramente danneggia i fabbricanti di liquido tipo, 250 ml 11 euro e per giunta non ripara ma tampona la perdita. comunque chi lo usa se ne assume la responsabilità
|
|
 |
|
 |
|