Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3494 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
"Nel 750 a.C. un gruppo di coloni greci provenienti da Calcide fondò la prima città greca di Siclia: Leontinoi. In quei luoghi sorge oggi la città di Lentini (SR), raggiungibile in mezz'ora da Catania. Un gruppo di appassionati biker della zona, i "Leoni di Lentini" (vedi sito ufficiale http://www.mountainbikelentini.com/home.html), sta facendo un lavoro egregio. Singletrack che sfiorano la più antica acropoli greca di Sicilia fino ad aprirsi su di un panorama che mostra il vecchio teatro della città ancora sepolto da un agrumeto. I Leoni di Lentini hanno capito bene come promuovere la mtb nel loro territorio, hanno infatti realizzato dei bellissimi loop da allmountain accessibili a tutti e davvero molto divertenti. Con "appena" 19° di temperatura la settimana prima di natale siamo stati a fare un giro davvero molto bello. Un anello di circa 20km con salite e discese in Singletrack, il tutto accompagnato da soste ristoratrici a base di quelle che probabilmente sono le più buone arance (Tarocchi) del mediterraneo. Il giro che abbiamo fatto lo scorso sabato è la base del percorso che ospiterà l'ultima Allmountain Adunanza del 2010 . Di seguito l'helmetcamera di una giornata in mtb davvero indimenticabile."
Fonte: Tri-ride.com
_________________ Mountainbike Webmagazinewww.tri-ride.com Voglio solo essere libero
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3494 Località: Sicily - North Coast
Davide ha scritto:
Con più di 12 milioni di views si tratta di un vero e proprio successo mondiale di Youtube Il ventitreenne scozzese è diventato una superstar da un giorno all'altro, quando il suo video ha fatto il giro del mondo stupendo tutti per lo stile e le incredibili capacità tecniche di Danny. "Ho 2000 email non lette nella mia casella di posta. Praticamente tutte le aziende possibili e immaginabili mi hanno scritto per offrirmi sponsorizzazioni o comparse in televisione" afferma Danny con una semplicità disarmante. "Ho bisogno di tempo per riflettere, sinceramente non mi aspettavo una reazione simile".
Ultimamente ha fatto una pubblicita' per la Volkswagen
Incredibile ma vero: "Il 24enne scozzese dell'isola di Skye è stato ingaggiato dal regista David Koepp (Spiderman, Indiana Jones, Angeli & Demoni..) per le parti da stuntman del suo nuovo blockbuster chiamato "Premium Rush", dopo che questo ha visto il suo video su youtube. Si tratta di un film su un corriere in bicicletta che viene inseguito da dei criminali - per farla breve. A Danny è stato chiesto di fare tutti gli stunt in bici.
Gli agenti prevedono che Danny diventerà milionario fra non troppo tempo... in bocca al lupo!"
_________________ Mountainbike Webmagazinewww.tri-ride.com Voglio solo essere libero
Freecaster ha realizzato un dvd sul mondiale xc 2009 svoltosi a Canberra (Australia). Lo spazio aperto della location e le condizioni meteo hanno permesso di girare delle sequenze davvero interessanti, forse inusuali per una gara di xc. Riprese effettuate con dolly e crane mostrano in questo filmato quanto possa essere spettacolare una gara di xc. Il filmato fuga ogni dubbio su quanto siano tecnici i singletrack in discesa ed in salita nei percorsi gara di xc.
Nel secondo video il report di una gara fuori dal comune, la Strathpuffer 24. In Scozia ogni anno un gruppo di biker organizza una 24 ore in mtb sulla neve
Iscritto il: 9 maggio 2008, 18:47 Messaggi: 1649 Località: Misilmeri (PA)
La tua bici: FRW"saphir"disk
Telefono: 3931275074
Società: ASD MTB EMYR
Davide ha scritto:
Davide ha scritto:
Con più di 12 milioni di views si tratta di un vero e proprio successo mondiale di Youtube Il ventitreenne scozzese è diventato una superstar da un giorno all'altro, quando il suo video ha fatto il giro del mondo stupendo tutti per lo stile e le incredibili capacità tecniche di Danny. "Ho 2000 email non lette nella mia casella di posta. Praticamente tutte le aziende possibili e immaginabili mi hanno scritto per offrirmi sponsorizzazioni o comparse in televisione" afferma Danny con una semplicità disarmante. "Ho bisogno di tempo per riflettere, sinceramente non mi aspettavo una reazione simile".
Ultimamente ha fatto una pubblicita' per la Volkswagen
Incredibile ma vero: "Il 24enne scozzese dell'isola di Skye è stato ingaggiato dal regista David Koepp (Spiderman, Indiana Jones, Angeli & Demoni..) per le parti da stuntman del suo nuovo blockbuster chiamato "Premium Rush", dopo che questo ha visto il suo video su youtube. Si tratta di un film su un corriere in bicicletta che viene inseguito da dei criminali - per farla breve. A Danny è stato chiesto di fare tutti gli stunt in bici.
Gli agenti prevedono che Danny diventerà milionario fra non troppo tempo... in bocca al lupo!"
che dire rispetto al sottoscritto mi sembra un principiante
_________________ I have no dream, ma mi piace u pilu! !
Davide
Oggetto del messaggio: Re: Mediateca: Video Mtb
Inviato: 27 gennaio 2010, 1:02
Moderatur
Splendide immagini dalla Slovenia, anche qui tra le altre cose le ragazze fanno scuola.
Oggi è 8 febbraio 2012, 21:11 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]