Iscritto il: 16 luglio 2007, 17:36 Messaggi: 3853 Località: Menzel El Emir e Panormus
La tua bici: Ghost AMR 5700 Custom XT Disc
Società: A.S.D. MTB EMYR
Video molto suggestivo
_________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è [Macbeth]
maito
Oggetto del messaggio: Re: Mediateca: Video Mtb
Inviato: 7 novembre 2009, 18:19
Biker extra
Iscritto il: 22 marzo 2009, 0:44 Messaggi: 753 Località: Palermo
La tua bici: MTB SINTESI BDC FRW
Società: G.S. NAPOLI
AZZ..........
enzomancuso
Inviato: 7 novembre 2009, 18:59
Biker extra
Iscritto il: 2 luglio 2009, 21:36 Messaggi: 787 Località: palermo
La tua bici: MTB GHOST BDC CARRARO
Telefono: 3342513534
Società: G.S. NAPOLI
Davide TROPPO forte, peccato che non ho una FULL
_________________ chi la ddura................la vince!!!!!!!!!!!!!
Davide
Inviato: 7 novembre 2009, 19:53
Moderatur
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3494 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
enzomancuso ha scritto:
Davide TROPPO forte, peccato che non ho una FULL
a questo c'e' rimedio e' stato bravo chi ha montato il video, la cadenza della musica e' in sincronia con i movimenti dei biker p.s. Ti saresti divertito domani a castelbuono
_________________ Mountainbike Webmagazinewww.tri-ride.com Voglio solo essere libero
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3494 Località: Sicily - North Coast
Con più di 12 milioni di views si tratta di un vero e proprio successo mondiale di Youtube Il ventitreenne scozzese è diventato una superstar da un giorno all'altro, quando il suo video ha fatto il giro del mondo stupendo tutti per lo stile e le incredibili capacità tecniche di Danny. "Ho 2000 email non lette nella mia casella di posta. Praticamente tutte le aziende possibili e immaginabili mi hanno scritto per offrirmi sponsorizzazioni o comparse in televisione" afferma Danny con una semplicità disarmante. "Ho bisogno di tempo per riflettere, sinceramente non mi aspettavo una reazione simile".
Ultimamente ha fatto una pubblicita' per la Volkswagen
_________________ Mountainbike Webmagazinewww.tri-ride.com Voglio solo essere libero
Breve ma intenso video girato da Aaron LaRocque e prodotto da Race Face e Rocky Mountain. Si tratta di un video sull'allmountain, la più affascinante ed autentica disciplina delle ruote grasse. Una giornata libera, un portabici attaccato al bagagliaio della nostra auto, uno splendido trail da esplorare e............ non dimenticate di lasciare libero il pesce alla fine del giro.
Iscritto il: 25 settembre 2009, 21:34 Messaggi: 467 Località: Villabate (Pa)
La tua bici: Scott Scale 10 XTR
Telefono: 3313745403
Davide ha scritto:
Breve ma intenso video girato da Aaron LaRocque e prodotto da Race Face e Rocky Mountain. Si tratta di un video sull'allmountain, la più affascinante ed autentica disciplina delle ruote grasse. Una giornata libera, un portabici attaccato al bagagliaio della nostra auto, uno splendido trail da esplorare e............ non dimenticate di lasciare libero il pesce alla fine del giro.
Posto Bellissimo e Stupendo se non erro si trova in Canada. Concordo pienamemte con te in tutto ma..... che nè pensi, il pesce lo mangiamo?
_________________ Quantu è acchianata è a scinnuta
Davide
Inviato: 18 novembre 2009, 12:06
Moderatur
Bravo, hai indovinato, la location e' in Canada, a Vancouver per l'esattezza Se Mtb significa liberta' , in quella circostanza anche il pesciolino meritava d'essere libero
Iscritto il: 23 dicembre 2007, 18:46 Messaggi: 487 Località: Misilmeri
La tua bici: BDC FRW potrero hills
Telefono: 3346822447
Stupendo
Davide
Inviato: 26 novembre 2009, 20:01
Moderatur
1000 ore di lavoro di volontari ed il supporto tecnico di alcuni piccoli imprenditori locali (attrezzi, carriole, permessi etc.). Tutto questo è stato necessario per realizzare il trail di Gisburn Forest, a nord del Regno Unito. In quanto ad organizzazione, a passione e spirito di sacrificio (1000 ore di lavoro di volontari sono fantascienza dalle nostre parti) da questi biker inglesi abbiamo sempre molto da imparare.
Oggi è 8 febbraio 2012, 21:12 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]