| Autore |
Messaggio |
|
francesco
|
Oggetto del messaggio: Re: Marco Mazzola in ospedale Inviato: 24 marzo 2011, 22:52 |
|
Iscritto il: 16 ottobre 2007, 19:24 Messaggi: 1978 Località: misilmeri
La tua bici: sintesi 707
Telefono: 3383260555
Società: ASD MTB EMYR
|
pantanino ha scritto: Ragazzi il mio fratellino è fuori pericolo!!!! Ieri ha avuto un ulteriore intervento e oggi è uscito dalla terapia intensiva. Sono stato con lui. Vi saluta tutti e vi ringrazia per averlo pensato.
Quando mi ha visto entrare nella stanza non è riuscito a trattenere le lacrime e mi ha abbracciato. sono felicissimo!!! Sono molto contento, speriamo che questo brutto momento passi in fretta.
_________________ Forte é chi domina gli altri essere umani....ma potente é solo chi riesce a dominare se stesso.
|
|
 |
|
 |
|
Antonello65
|
Oggetto del messaggio: Re: Marco Mazzola in ospedale Inviato: 25 marzo 2011, 1:05 |
|
La tua bici: SCOTT SPARK
|
|
tantissimi auguri marco tieni duro il peggio e passato a presto in bici
|
|
 |
|
 |
|
andreacisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Marco Mazzola in ospedale Inviato: 25 marzo 2011, 9:39 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 17:36 Messaggi: 3868 Località: Menzel El Emir e Panormus
La tua bici: Ghost AMR 5700 Custom XT Disc
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
|
Yehaaaaaa!!!! Sono contentissimo. Marco riprenditi presto. Ti vogliamo presto in sella!!!
_________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è [Macbeth]
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: Marco Mazzola in ospedale Inviato: 25 marzo 2011, 15:09 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4869 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
|
pantanino ha scritto: Ragazzi il mio fratellino è fuori pericolo!!!! Ieri ha avuto un ulteriore intervento e oggi è uscito dalla terapia intensiva. Sono stato con lui. Vi saluta tutti e vi ringrazia per averlo pensato.
Quando mi ha visto entrare nella stanza non è riuscito a trattenere le lacrime e mi ha abbracciato. sono felicissimo!!! Grazie Panta... Per la bella notizia che ci hai dato. Riferisci a Marco che la salita e' finita, ora inizia la discesa. Un affettuoso saluto
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|
FRANK 09
|
Oggetto del messaggio: Re: Marco Mazzola in ospedale Inviato: 27 marzo 2011, 14:45 |
|
Iscritto il: 17 novembre 2009, 20:30 Messaggi: 497 Località: capaci
La tua bici: SCOTT SCALE RC/XX
Società: CONCA D'ORO BIKE CLUB
|
|
FORZA MARCO!!! RIPRENDITI PRESTO!!!
|
|
 |
|
 |
|
pantanino
|
Oggetto del messaggio: Re: Marco Mazzola in ospedale Inviato: 16 aprile 2011, 1:28 |
|
Iscritto il: 19 luglio 2007, 17:21 Messaggi: 1005 Località: Cefalù
La tua bici: Dag Tun
Telefono: 3201758663
|
|
Allora, Marco domenica dovrebbe uscire. A livello osseo diciamo che è tutto a posto, l'anno riempito di ferro ma va tutto bene. Il problema è che ha i nervi del braccio sinistro semirecisi, quindi non riesce a muovere il braccio. Sicuramente dovrà subire un'altro delicatissimo intervento per cercare di risolvere il problema.
Gli ho detto degli auguri che gli avete fatto e vi ringrazia tantissimo, in particolar modo ringrazia u diritturi di cui ricorda sempre quando voleva aiutarlo lungo la salita verso Marineo quando tornavamo da un bel giro in quel di Ficuzza
_________________ Quannu un ci puonnu i iammi ci può a testa
|
|
 |
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: Marco Mazzola in ospedale Inviato: 27 settembre 2011, 12:26 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3902 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
|
|
Oila' Domenico ci dai aggiornamenti su Marco??? come sta?
_________________ Mountainbike Webmagazine www.tri-ride.comVoglio solo essere libero Visita la nostra pagina Facebook QUI
|
|
 |
|
 |
|
pantanino
|
Oggetto del messaggio: Re: Marco Mazzola in ospedale Inviato: 14 ottobre 2011, 13:13 |
|
Iscritto il: 19 luglio 2007, 17:21 Messaggi: 1005 Località: Cefalù
La tua bici: Dag Tun
Telefono: 3201758663
|
|
Ciao davide e scusa se ti rispondo solo ora
marco cammina da solo e senza problemi anche se poi dovranno rimuovere le placche che gli hanno messo.
Il braccio, hanno detto i dottori che guarirà da solo, ma dovranno passare mesi, lui intanto è già salito sulla bici per farsi qualche giretto
_________________ Quannu un ci puonnu i iammi ci può a testa
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: Marco Mazzola in ospedale Inviato: 14 ottobre 2011, 14:12 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4869 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
|
|
Tanti auguri di prontissima e rapida guarigione
Ciao Marco.
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|