Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Login    Forum    Iscriviti    Radio

Indice » Tech Area » Allenamento, alimentazione, infortuni, recupero

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: LA CONTROINFORMAZIONE
 Messaggio da leggere Inviato: 23 luglio 2007, 23:32 
Non connesso
Biker velocissimus
Biker velocissimus

La tua bici: Dag Polkan infangatissima
Ringrazio Andrea e Davide per le importanti e dettagliate informazioni che hanno publicato, che con questo mio messagio sprono ad aggiungerne ancora, espandendo l'invito a tutti coloro che ritengono di avere delle informazioni, suggerimenti e consigli inerenti l'oggetto di questa sezione e vogliono condividerli con altri.

Allora perchè controinformazione ? Semplice ; il mio messaggio è rivolto a coloro che vogliono entrare in questo mondo, che hanno da poco preso una MTB o la vorrebbero acquistare per avvicinarsi a questo sport .

A costoro vorrei dire : ragazzi, non spaventatevi delle nozioni che sono qui snocciolate, si può benissimo praticare MTB, senza sapere una 'h' di quanto prima scritto, ed io ne sono la prova.

Si inizia piano piano, il resto verrà da se col tempo, in base agli obbiettivi che ci si prefigge, che nn sono fissi ma variano col tempo.

Iniziamo a praticare, uscire e pedalare, poi ognuno in base alle sensazioni che riceverà dal proprio corpo, deciderà di volta in volta in quale zona investire, se sui pedali ad aggancio rapido, o sulle ruote Tubeless o sull'alimentazione, o sulla preparazione, o sul gruppo XTR piuttosto che uno SRAM (non che voglia metterli sulle stesso piano) ...

Buone pedalate.
:D

Profilo  

Indice » Tech Area » Allenamento, alimentazione, infortuni, recupero