| Autore |
Messaggio |
|
Muhlo
|
Oggetto del messaggio: Katalfan nights Inviato: 1 febbraio 2009, 12:44 |
|
Telefono: 3288690638
|
|
Lunedi sera - prevista uscita in notturna per i st di monte katalfano appuntamento ore 1845 all'area attrezzata (pianoAspano) Meteo permettendo
_________________ [url] http://www.facebook.com/Michelangelo.Testa [/url]
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: Katalfan nights Inviato: 4 febbraio 2009, 21:39 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4869 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
L'anno scorso non sono riuscito a partecipare ad una notturna 
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|
Muhlo
|
Oggetto del messaggio: Re: Katalfan nights Inviato: 5 febbraio 2009, 10:26 |
|
|
stasera si katalfaneggia appuntamento ore 1930 al parco giochi cu c'è c'è! 
|
|
 |
|
 |
|
dario1161
|
Oggetto del messaggio: Re: Katalfan nights Inviato: 5 febbraio 2009, 14:08 |
|
Iscritto il: 7 settembre 2007, 13:47 Messaggi: 617 Località: Bagheria
La tua bici: Sempre infangata
Telefono: 3387392746
|
Muhlo ha scritto: stasera si katalfaneggia appuntamento ore 1930 al parco giochi cu c'è c'è!  Contribuirete pure voi all'incremento di "picciriddi morti" davanti ai cancelli ??????? 
_________________ SI POTREBBE STARE PEGGIO !!
|
|
 |
|
 |
|
ObiWan
|
Oggetto del messaggio: Re: Katalfan nights Inviato: 5 febbraio 2009, 14:41 |
|
Iscritto il: 18 luglio 2007, 9:05 Messaggi: 1542 Località: Misilmeri - Passo di Kaemi
La tua bici: Full Dynamix Moster Carbon
|
 Ho le batterie scariche, sarà per la prossima volta. Diretuuuu stasera li metto sotto carica quindi ......
_________________ Insisti e Persisti Avanza e Conquista
|
|
 |
|
 |
|
Muhlo
|
Oggetto del messaggio: Re: Katalfan nights Inviato: 6 febbraio 2009, 10:48 |
|
|
|
Ancora come sempre! Sono salito su prima degli altri, e ho fatto bene: invece di aspettarli al parco tra il vocio di automobilisti in crisi con i sedili delle proprie auto e passeggereche, in piena febbre ormonale, si svestivano per ricevere un pò di frescura; ho deciso di "eremitarmi" più in alto, ovvero più assolo. qualche centinaio di metri più avanti ho posato la mia biga e mi sono steso a terra ad ammirare il cielo. era tanto che non lo facevo, lo spettacolo del nulla danzante tra le nuvole.
poi sono arrivati i compagni di merenda (una crostata per l'appunto). siamo saliti verso il punto trigonometrico alla luce di una luna appena filtrata da giovani nuvole in fuga dal caldo vento scirocco. poi è iniziato il delirio di un ST che avrebbe fatto trasalire (al cielo) il più bieco bitumaro, pieno di rocce affioranti pietroni d'accompagnamento (nel senso che ti bastava sfiorarli per ritrovarteli dopo qualche istante di nuovo sotto le ruote) e aghifoglie che dele foglie avevano solo il ricordo. Siamo andati giù a tutta, luci impazzite nella quiete della notte. Poi, ormai sotto l'effetto di un'astinenza che perdurava già da qualche secondo, siamo risaliti su per ributtarci nel nostro sogno di una discesa senza fine, stavolta più facile, stavolta più veloce, stavolta quasi ad occhi chiusi. ritornati al parco stavolta vuoto (solo due ultimi ritardatari si sono dati alla fuga alla vista dei nostri led)-(chissà cosa avranno immaginato?) abbiamo gustato la crostata portata dal mitico lappo e ci siamo abbandonati alle risate. davvero una bellissima serata. è questa la mtb che amo! alla prossima.
|
|
 |
|
 |
|
Gioacchino
|
Oggetto del messaggio: Re: Katalfan nights Inviato: 6 febbraio 2009, 11:11 |
|
Iscritto il: 26 ottobre 2007, 9:23 Messaggi: 264 Località: Casteldaccia
La tua bici: Protek K2.0c XT/XTR
Telefono: 3382158926
|
Muhlo ha scritto: Ancora come sempre! Sono salito su prima degli altri, e ho fatto bene: invece di aspettarli al parco tra il vocio di automobilisti in crisi con i sedili delle proprie auto e passeggereche, in piena febbre ormonale, si svestivano per ricevere un pò di frescura; ho deciso di "eremitarmi" più in alto, ovvero più assolo. qualche centinaio di metri più avanti ho posato la mia biga e mi sono steso a terra ad ammirare il cielo. era tanto che non lo facevo, lo spettacolo del nulla danzante tra le nuvole.
poi sono arrivati i compagni di merenda (una crostata per l'appunto). siamo saliti verso il punto trigonometrico alla luce di una luna appena filtrata da giovani nuvole in fuga dal caldo vento scirocco. poi è iniziato il delirio di un ST che avrebbe fatto trasalire (al cielo) il più bieco bitumaro, pieno di rocce affioranti pietroni d'accompagnamento (nel senso che ti bastava sfiorarli per ritrovarteli dopo qualche istante di nuovo sotto le ruote) e aghifoglie che dele foglie avevano solo il ricordo. Siamo andati giù a tutta, luci impazzite nella quiete della notte. Poi, ormai sotto l'effetto di un'astinenza che perdurava già da qualche secondo, siamo risaliti su per ributtarci nel nostro sogno di una discesa senza fine, stavolta più facile, stavolta più veloce, stavolta quasi ad occhi chiusi. ritornati al parco stavolta vuoto (solo due ultimi ritardatari si sono dati alla fuga alla vista dei nostri led)-(chissà cosa avranno immaginato?) abbiamo gustato la crostata portata dal mitico lappo e ci siamo abbandonati alle risate. davvero una bellissima serata. è questa la mtb che amo! alla prossima. Non posso che quotare il verbo del Muhlo, a presto la seconda puntata di incontri al buio.
_________________ Anche un viaggio di mille miglia inizia, comunque, con un singolo passo. 
|
|
 |
|
 |
|
dario1161
|
Oggetto del messaggio: Re: Katalfan nights Inviato: 6 febbraio 2009, 14:53 |
|
Iscritto il: 7 settembre 2007, 13:47 Messaggi: 617 Località: Bagheria
La tua bici: Sempre infangata
Telefono: 3387392746
|
Domattina (7 Febbraio) ore 6,30 trekking a Catalfano con partenza dal parco giochi... Eventualmente potete Il numero è nel profilo.... Ciaooooo
_________________ SI POTREBBE STARE PEGGIO !!
|
|
 |
|
 |
|
Muhlo
|
Oggetto del messaggio: Re: Katalfan nights Inviato: 12 marzo 2009, 13:57 |
|
|
|
ieri ci siamo rifocillati di ST al claro de luna I Katamannari ormai pedalano a pieno ritmo. la prossima settimana si replica. osterò data e ora. Chi vuol venire sarà benvenuto!
|
|
 |
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: Katalfan nights Inviato: 31 marzo 2009, 20:43 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3902 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
|
|
domani sera night-riding alle 19,30 appuntamento al parco giochi di M.Catalfano.
cu c'e' c'e'!
_________________ Mountainbike Webmagazine www.tri-ride.comVoglio solo essere libero Visita la nostra pagina Facebook QUI
|
|
 |
|
 |
|
Muhlo
|
Oggetto del messaggio: Re: Katalfan nights Inviato: 15 aprile 2009, 12:35 |
|
|
|
domani giovedì alle 20 Assembramento settimanale di Katamannari!
Kiunque appaia munito di led può arrikamparsi. Il percorso sarà stabilito in funzione dell'attrazione gravitazionale lunare.
Emyriotiiiii! ( guardate che più avanti toccherà a voi organizzare delle ficuzziate notturne!)
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: Katalfan nights Inviato: 15 aprile 2009, 21:04 |
|
|
Muhlo ha scritto: domani giovedì alle 20 Assembramento settimanale di Katamannari!
Kiunque appaia munito di led può arrikamparsi. Il percorso sarà stabilito in funzione dell'attrazione gravitazionale lunare.
Emyriotiiiii! ( guardate che più avanti toccherà a voi organizzare delle ficuzziate notturne!) 
|
|
 |
|
 |
|
Muhlo
|
Oggetto del messaggio: Re: Katalfan nights Inviato: 28 maggio 2009, 19:44 |
|
|
|
Serata fantastica ieri! Siamo saliti dal Kafara. Aria fresca e ventilata da Nord (e io senza asma...) Poi abbiamo aggredito i St in salita... (sono riuscito a salire anche al buio! roba da muhli!) Arrivati su, è iniziato lo scialo! Ora anche Lappo ci ha preso gusto e allazza pure in discesa! Tra grida e salti nel buio (in uno dei quali mi è saltata la catena e sono finito sottosopra con la sola conseguenza di aver rotto la sella). Al piano Aspano sosta rituale accompagnata dalle genovesi (dolci) di Lappo (ognuna pesava 1kg). Poi di corsa filati verso valle, rompendo...le uova ai poveri infrattati: uno in particolare appena ha avvistato le nostre luci è partito in discesa, noi lo seguivamo ridendo: era nudo e sconvolto! Poi via verso la Statale, non prima di aver atterrito qualche altra coppia di automobilisti imboscati! Sono tornato a casa pieno di terra ed erbacce varie. Che bello vedere il sorriso di mia moglie, e la faccia a bocca aperta di mia suocera! da rifare al più presto!
Nota: cosa vi state perdendo! __________________
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: Katalfan nights Inviato: 28 maggio 2009, 20:29 |
|
|
Muhlo ha scritto: Serata fantastica ieri! Siamo saliti dal Kafara. Aria fresca e ventilata da Nord (e io senza asma...) Poi abbiamo aggredito i St in salita... (sono riuscito a salire anche al buio! roba da muhli!) Arrivati su, è iniziato lo scialo! Ora anche Lappo ci ha preso gusto e allazza pure in discesa! Tra grida e salti nel buio (in uno dei quali mi è saltata la catena e sono finito sottosopra con la sola conseguenza di aver rotto la sella). Al piano Aspano sosta rituale accompagnata dalle genovesi (dolci) di Lappo (ognuna pesava 1kg). Poi di corsa filati verso valle, rompendo...le uova ai poveri infrattati: uno in particolare appena ha avvistato le nostre luci è partito in discesa, noi lo seguivamo ridendo: era nudo e sconvolto! Poi via verso la Statale, non prima di aver atterrito qualche altra coppia di automobilisti imboscati! Sono tornato a casa pieno di terra ed erbacce varie. Che bello vedere il sorriso di mia moglie, e la faccia a bocca aperta di mia suocera! da rifare al più presto!
Nota: cosa vi state perdendo! __________________ .....dacci il tempo di organizzarci con le luci 
|
|
 |
|
 |
|
Muhlo
|
Oggetto del messaggio: Re: Katalfan nights Inviato: 29 maggio 2009, 9:41 |
|
|
|
...ma noi saliamo al buio!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|