Oggetto del messaggio: Ficuzza Allmountain Adunanza - 15 Maggio
Inviato: 15 aprile 2011, 13:55
Moderatur
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3901 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
Per il quinto appuntamento delle Allmountain Adunanze ci spostiamo nella più estesa riserva naturale della Sicilia occidentale, quella di Bosco Ficuzza. L’appuntamento è per le ore 9.30 in piazza Pagliaro, Ficuzza (Pa). Al solito il costo di partecipazione è di 5 euro e comprende il pasta party, il supporto ai trailbuilders della zona (ricordiamoci sempre che il supporto al preziosissimo lavoro svolto dai trailbuilders è il miglior investimento che un biker possa fare) e la partecipazione al sorteggio dei premi offerti dagli sponsor: Sunn, Met, Endura e 4Guimp.
Vi ricordiamo di non dimenticare la vostra Adunanza Card.
NOTA IMPORTANTE: per esigenze organizzative del Catering le adesioni dovranno essere confermate tramite email al seguente indirizzo allmountainadunanza@gmail.com entro giovedi 12 Maggio, indicando il numero dei partecipanti.
Teniamo a ribadire che le Adunanze non sono manifestazioni agonistiche, ma nascono come liberi raduni che si fondano sulla condivisione di nuovi trail, sullo stare assieme e sul sano divertimento.
Percorso: il percorso è lungo 30km, salite pedalabili su stradella e singletrack in discesa flow e veloci fattibili anche con una front da xc. Il tracciato sarà interamente segnato con frecce BLU\BIANCHE e fettuccia.
Come Arrivare: Ficuzza e’ una borgata, frazione di Corleone. Per arrivare percorrete la Palermo-Agrigento, uscite allo svincolo di Bolognetta e seguite le indicazioni per Marineo-Corleone; usciti dal centro abitato di Marineo proseguite in direzione Corleone, dopo qualche chilometro troverete l’entrata della riserva (c’è un obelisco)
Oggetto del messaggio: Re: Ficuzza Allmountain Adunanza - 15 Maggio
Inviato: 30 aprile 2011, 11:21
Emyro DOC
La tua bici: scarabeo
Telefono: 3388029059
Società: ASD MTB EMYR
Davide ha scritto:
ti stimo brother!
_________________ U rispettu è misuratu, cu lu porta l’havi purtato.
Peter73
Inviato: 2 maggio 2011, 17:39
Emyro DOC
Iscritto il: 9 maggio 2008, 18:47 Messaggi: 1733 Località: Misilmeri (PA)
La tua bici: FRW"saphir"disk
Telefono: 3931275074
qualcuno e' disposto a partire da Misilmeri in bike? ed eventualmente fare una parte del giro? fatemi sapere, mi piacerebbe assistere e partecipare in parte all'evento
_________________ I have no dream, ma mi piace u pilu! !
giustobruno
Inviato: 2 maggio 2011, 20:53
Emyro DOC
La tua bici: scarabeo
Telefono: 3388029059
Peter73 ha scritto:
qualcuno e' disposto a partire da Misilmeri in bike? ed eventualmente fare una parte del giro? fatemi sapere, mi piacerebbe assistere e partecipare in parte all'evento
Io partecipo, ma faccio tutto il giro !!!!!!!
_________________ U rispettu è misuratu, cu lu porta l’havi purtato.
Davide
Inviato: 7 maggio 2011, 19:36
Moderatur
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3901 Località: Sicily - North Coast
FOOOOOOooooooooozzza! Non abbiate paura
_________________ Mountainbike Webmagazinewww.tri-ride.com Voglio solo essere libero
Inviato: 8 maggio 2011, 16:04
Emyro DOC
Iscritto il: 16 ottobre 2007, 19:24 Messaggi: 1978 Località: misilmeri
La tua bici: sintesi 707
Telefono: 3383260555
Peter73 ha scritto:
IO
_________________ Forte é chi domina gli altri essere umani....ma potente é solo chi riesce a dominare se stesso.
U Diretturi
Inviato: 9 maggio 2011, 19:10
Moderatur
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4869 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Società: A.S.D. MTB EMYR
francesco ha scritto:
Peter73 ha scritto:
IO
Io c'e' pure. Potremmo partire da Piazza Comitato ore 7,50
_________________ Scusate, vado di fretta
francesco
Inviato: 9 maggio 2011, 21:22
Emyro DOC
U Diretturi ha scritto:
francesco ha scritto:
Peter73 ha scritto:
IO
Io c'e' pure. Potremmo partire da Piazza Comitato ore 7,50
Ok
_________________ Forte é chi domina gli altri essere umani....ma potente é solo chi riesce a dominare se stesso.
Davide
Inviato: 11 maggio 2011, 10:26
Moderatur
Ricordo che per esigenze organizzative del Catering le adesioni dovranno essere confermate tramite email al seguente indirizzo allmountainadunanza@gmail.com entro giovedi 12 Maggio, indicando il numero dei partecipanti.
Iscrivendosi la domenica stessa non si avrà diritto al pasta party e nemmeno al sorteggio.
_________________ Mountainbike Webmagazinewww.tri-ride.com Voglio solo essere libero
Inviato: 11 maggio 2011, 19:14
Emyro DOC
Davide ha scritto:
Ricordo che per esigenze organizzative del Catering le adesioni dovranno essere confermate tramite email al seguente indirizzo allmountainadunanza@gmail.com entro giovedi 12 Maggio, indicando il numero dei partecipanti.
Iscrivendosi la domenica stessa non si avrà diritto al pasta party e nemmeno al sorteggio.
Davide io x le 12.30 devo essere a casa, quindi niente pasta party, farò un po di strada assieme a voi x poi tagliare la corda.
Davide
Inviato: 11 maggio 2011, 20:56
Moderatur
ok!
Oggi è 21 maggio 2012, 23:13 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]