| Autore |
Messaggio |
|
pasquale
|
Oggetto del messaggio: Re: Escursione R.N.O. "Valle del Sosio-Monti Palazzo Adriano Inviato: 2 aprile 2010, 23:44 |
|
|
|
Cosa dire posti incontevoli, giornata stupenda, che fortuna esserci stato. Ringrazio i miei compagni "d'avventura" per la fantastica giornata trascorsa Pregusto di già la prossima. Si.... ci ritornerò!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
enzomancuso
|
Oggetto del messaggio: Re: Escursione R.N.O. "Valle del Sosio-Monti Palazzo Adriano Inviato: 3 aprile 2010, 5:56 |
|
Iscritto il: 2 luglio 2009, 21:36 Messaggi: 788 Località: palermo
La tua bici: MTB GHOST BDC CARRARO
Telefono: 3342513534
Società: G.S. NAPOLI
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: Escursione R.N.O. "Valle del Sosio-Monti Palazzo Adriano Inviato: 3 aprile 2010, 8:03 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4869 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
|
Bellissimo posto incantevole quando mi ci portate
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|
Fly65
|
Oggetto del messaggio: Re: Escursione R.N.O. "Valle del Sosio-Monti Palazzo Adriano Inviato: 3 aprile 2010, 18:25 |
|
 |
| Biker novus |
 |
Iscritto il: 29 gennaio 2010, 23:30 Messaggi: 11 Località: Palermo
La tua bici: FRW Canmore
|
 GRANDE!!! Mi fate sapere da dove siete partiti\arrivati, kilometraggio e difficolta' percorso? Fateci sapere pure quando si riva' la prossima volta perche' non si puo' perdere! 
_________________ se quello che stai per dire non è piu' importante del silenzio...TACI!
ci rissi u mutu 'o surdu: viri ca c' è l' orbu ca ti tàlia .......non possiamo perdere......
|
|
 |
|
 |
|
GianniBike
|
Oggetto del messaggio: Re: Escursione R.N.O. "Valle del Sosio-Monti Palazzo Adriano Inviato: 3 aprile 2010, 18:45 |
|
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 19:22 Messaggi: 370 Località: Palermo
La tua bici: Scott Spark RC & Carraro Setteguadi
Telefono: 3294591129
|
|
Bellissime foto, complimenti! Veramente dei posti incantevoli. E' da tanto che con Piero contiamo di pedalare da quelle parti, che lui conosce benissimo.
Una richiesta, avete la traccia GPS? Potete postarla? Thanks.
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: Escursione R.N.O. "Valle del Sosio-Monti Palazzo Adriano Inviato: 4 aprile 2010, 0:18 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3901 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
|
Fly65 ha scritto: :MOLLIE146: GRANDE!!! Mi fate sapere da dove siete partiti\arrivati, kilometraggio e difficolta' percorso? Fateci sapere pure quando si riva' la prossima volta perche' non si puo' perdere!  siamo partiti da Palazzo Adriano, 46km circa, difficolta' media. Ok, alla prox!
_________________ Mountainbike Webmagazine www.tri-ride.comVoglio solo essere libero Visita la nostra pagina Facebook QUI
|
|
 |
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: Escursione R.N.O. "Valle del Sosio-Monti Palazzo Adriano Inviato: 4 aprile 2010, 0:20 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3901 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
|
GianniBike ha scritto: Bellissime foto, complimenti! Veramente dei posti incantevoli. E' da tanto che con Piero contiamo di pedalare da quelle parti, che lui conosce benissimo.
Una richiesta, avete la traccia GPS? Potete postarla? Thanks. Fragial ce l'ha, sono rimasto senza Compe e non posso scaricare la mia...sugno a mare!!!!
_________________ Mountainbike Webmagazine www.tri-ride.comVoglio solo essere libero Visita la nostra pagina Facebook QUI
|
|
 |
|
 |
|
enzomancuso
|
Oggetto del messaggio: Re: Escursione R.N.O. "Valle del Sosio-Monti Palazzo Adriano Inviato: 19 aprile 2010, 6:56 |
|
Iscritto il: 2 luglio 2009, 21:36 Messaggi: 788 Località: palermo
La tua bici: MTB GHOST BDC CARRARO
Telefono: 3342513534
Società: G.S. NAPOLI
|
|
_________________ chi la ddura................la vince!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
lappo
|
Oggetto del messaggio: Re: Escursione R.N.O. "Valle del Sosio-Monti Palazzo Adriano Inviato: 20 aprile 2010, 22:05 |
|
Iscritto il: 6 giugno 2008, 22:31 Messaggi: 66 Località: Casteldaccia
La tua bici: DAG Poseidon...
Telefono: 3290179132
|
Davide ha scritto: GianniBike ha scritto: Bellissime foto, complimenti! Veramente dei posti incantevoli. E' da tanto che con Piero contiamo di pedalare da quelle parti, che lui conosce benissimo.
Una richiesta, avete la traccia GPS? Potete postarla? Thanks. Fragial ce l'ha, sono rimasto senza Compe e non posso scaricare la mia...sugno a mare!!!! ....di nuovo?
_________________ il mio blog...
|
|
 |
|
 |
|