Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Login    Forum    Iscriviti    Radio

Indice » Cercasi Compagni di avventura » Pedalare......

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Domenica 6/4 - Risalaimi, Parco Vecchio, S. Cristina ......
 Messaggio da leggere Inviato: 6 aprile 2008, 22:30 
Non connesso
Site Admin
Site Admin

La tua bici: Ghost AMR 5700 Custom XT Disc
Società: A.S.D. MTB EMYR
Signori, i discorsi privati dell'asd devono essere trattati nell'opportuna sede. Vi prego di terminare con questi discorsi che non interessano a nessun altro

Grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Domenica 6/4 - Risalaimi, Parco Vecchio, S. Cristina ......
 Messaggio da leggere Inviato: 6 aprile 2008, 23:02 
Non connesso
Biker velocissimus
Biker velocissimus

La tua bici: Dag Polkan infangatissima
Ragazzi, non mi posso allontanare un attimo. :shock:

Ho già detto in riunione che (anche se mi piacerebbe il contrario), ognuno è libero di uscire dove e quando gli pare, l'importante è che quando organizzo escursioni societarie siamo tutti presenti.

Eppoi il giro di oggi non era certamente per tutti, ma neanche per molti, solamente in pochi avrebbero potuto completarlo, o avere la forza di fare altre salite dopo Parco Vecchio, sapendo che ancora eravamo nella strada dell'andata e non del ritorno.

Non dimentichiamo l'aspetto ludico della BICI, OGNUNO DEVE FARE QUELLO CHE GLI PIACE.

Chi vuole fare asfalto farà asfalto, chi sterrato farà sterrato, chi vuole spezzzarsi le gambine sarà libero, senza pretendere che lo facciano gli altri (e viceversa).

Spero questa volta di essere stato più chiaro. :arrabbiato:

Ne avrei ottomila cose da dire, ma mi siddìa. Potrei dire che (secondo me) è un nonsenso prendere una forcella marca XP con 250 di escursione con bagno d'olio di semi, canne in oro massiccio e ripiene di ricotta, se poi ci devo fare principalmente asfalto, oppure .... ma ripeto se uno è contento così, chi sono io per poter giudicare ?

@ Giusto_LB il resto in MP.

E adesso ritorniamo alle nostre spensierate uscite, che la giornata è stata splendida e la volgio ricordare come tale, dato che mi aspetta una settimana di duro lavoro, prima di poter poggiare le mie chiappe sul duro sellino del mio puledro (ah, domani metto le foto dei cavalli .. o forse no).

o-o

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 7 aprile 2008, 9:40 
Non connesso
Biker velocissimus
Biker velocissimus

Ogni promessa è debito, ecco qualche fotina (le poche che il ritmo sostenuto mi ha permesso) l'ampiezza del panorama e la maestosità dei monti che ci sovrastavano .. ma che ci scriv ? Guardatele .... il resto come sempre nel mio space.

o-o

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 7 aprile 2008, 9:42 
Non connesso
Biker velocissimus
Biker velocissimus

Sembra che ci stiano lavorando, quindi rimarrà ancora qualche mese per farla in Bike, poi ... :cry:

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 7 aprile 2008, 9:43 
Non connesso
Biker velocissimus
Biker velocissimus

.. e questi cavalieri che ci fanno qua ?

:))): :))): :))): :))):

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 7 aprile 2008, 9:44 
Non connesso
Biker velocissimus
Biker velocissimus

.. e qui dove siamo dispersi ?

:spettegulez:

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 7 aprile 2008, 9:45 
Non connesso
Biker velocissimus
Biker velocissimus

Toh, il castello dell'emiro versione Liberty, abbiamo ritrovato le nostre origini ... :cucu:

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 7 aprile 2008, 9:46 
Non connesso
Biker velocissimus
Biker velocissimus

.. e questo ponte .. è forse quello dove passava il treno ? Si, ma quale treno ?

:paura:

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 7 aprile 2008, 20:05 
Non connesso
Emyro DOC
Emyro DOC

La tua bici: sintesi 707
Telefono: 3383260555
Società: ASD MTB EMYR
Filippo ha scritto:
Ragazzi, non mi posso allontanare un attimo. :shock:

Ho già detto in riunione che (anche se mi piacerebbe il contrario), ognuno è libero di uscire dove e quando gli pare, l'importante è che quando organizzo escursioni societarie siamo tutti presenti.

Eppoi il giro di oggi non era certamente per tutti, ma neanche per molti, solamente in pochi avrebbero potuto completarlo, o avere la forza di fare altre salite dopo Parco Vecchio, sapendo che ancora eravamo nella strada dell'andata e non del ritorno.

Non dimentichiamo l'aspetto ludico della BICI, OGNUNO DEVE FARE QUELLO CHE GLI PIACE.

Chi vuole fare asfalto farà asfalto, chi sterrato farà sterrato, chi vuole spezzzarsi le gambine sarà libero, senza pretendere che lo facciano gli altri (e viceversa).

Spero questa volta di essere stato più chiaro. :arrabbiato:

Ne avrei ottomila cose da dire, ma mi siddìa. Potrei dire che (secondo me) è un nonsenso prendere una forcella marca XP con 250 di escursione con bagno d'olio di semi, canne in oro massiccio e ripiene di ricotta, se poi ci devo fare principalmente asfalto, oppure .... ma ripeto se uno è contento così, chi sono io per poter giudicare ?

@ Giusto_LB il resto in MP.

E adesso ritorniamo alle nostre spensierate uscite, che la giornata è stata splendida e la volgio ricordare come tale, dato che mi aspetta una settimana di duro lavoro, prima di poter poggiare le mie chiappe sul duro sellino del mio puledro (ah, domani metto le foto dei cavalli .. o forse no).

o-o
ognuno con i suoi soldi puo fare quello che vuole. O NO? :martellata:

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 7 aprile 2008, 20:14 
Non connesso
Biker velocissimus
Biker velocissimus

francesco ha scritto:
... ognuno con i propri soldi puo fare quello che vuole. O NO? :martellata:

.. infatti è quello che ho detto, nessuno può giudicare, al limite si può concordare o dissentie, di può condividere una scelta oppure no, dopotutto siamo quello che mangiamo. :risata: :risata:

:cucu:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Cercasi Compagni di avventura » Pedalare......