| Autore |
Messaggio |
|
andreacisco
|
Oggetto del messaggio: Domenica 6/4 l'alternativa leggera Inviato: 3 aprile 2008, 20:41 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 17:36 Messaggi: 3868 Località: Menzel El Emir e Panormus
La tua bici: Ghost AMR 5700 Custom XT Disc
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
Ciao, dato i dolori persistenti ai muscoli, volevo fare un uscita molto leggera che da Misilmeri porta all'oasi della speranza (falso miele) con una serie di belle discese in sterrato (Maurizio Obiwan può testimoniare). Alla fine vedremo se continuare per mondello o risalire dai Ciaculli (tempo permettendo). Chi si unisce? 
_________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è [Macbeth]
|
|
 |
|
 |
|
Angelo
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 6/4 l'alternativa leggera Inviato: 3 aprile 2008, 21:39 |
|
Iscritto il: 22 luglio 2007, 13:00 Messaggi: 2747 Località: Misilmeri
La tua bici: Scott Carbon XT
|
 Però a mondello ci andiamo salendo da monte Pellegrino,ha qualche annetto che non ci vado in bici, così poi ci facciamo la discesa, ...magari poi se qualcuno non se la sente evitiamo di salire dai Ciaculli o pure.......!!! forza con le adesioni!!! 1) Angelo 2) Giovanni A. 3)..........
|
|
 |
|
 |
|
andreacisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 6/4 l'alternativa leggera Inviato: 3 aprile 2008, 23:03 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 17:36 Messaggi: 3868 Località: Menzel El Emir e Panormus
|
ok ah dimenticavo partenza ore 8 rif erg 
_________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è [Macbeth]
|
|
 |
|
 |
|
andreacisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 6/4 l'alternativa leggera Inviato: 3 aprile 2008, 23:12 |
|
|
|
ecco una parte della traccia. Si parte da Misilmeri si va verso la centrale del gas sotto Monte Grifone, si scende verso l'Oasi della speranza con una serie di discese molto tecniche e divertente. Arrivati a Palermo decidiamo il da farsi. Ore 12.00 max a casa
|
|
 |
|
 |
|
ObiWan
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 6/4 l'alternativa leggera Inviato: 4 aprile 2008, 9:19 |
|
Iscritto il: 18 luglio 2007, 9:05 Messaggi: 1542 Località: Misilmeri - Passo di Kaemi
La tua bici: Full Dynamix Moster Carbon
|
|
Buongiorno Andrea, OK per domenica, però il percorso lo dobbiamo rendere più intessante in vista della GF di Palermo. Visto che dobbiamo rispettare gli orari propongo dopo l'oasi della speranza, la salita Monte Pellegrino e poi la salita di Ciaculli. Ma dobbiamo vedere le condizione meteo, adesso sta piovendo speriamo che si sfoghi oggi e Sabato e Domenica ci lasci pedalare.
_________________ Insisti e Persisti Avanza e Conquista
|
|
 |
|
 |
|
Angelo
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 6/4 l'alternativa leggera Inviato: 4 aprile 2008, 9:54 |
|
|
|
 |
|
 |
|
andreacisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 6/4 l'alternativa leggera Inviato: 4 aprile 2008, 10:49 |
|
|
|
ok, rendiamo il giro più interessante in vista della GF
avanti con le adesioni
1) Angelo 2) Giovanni A. 3) Andrea 4) Maurizio 5) ........
|
|
 |
|
 |
|
Astragalo
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 6/4 l'alternativa leggera Inviato: 4 aprile 2008, 15:05 |
|
Iscritto il: 12 novembre 2007, 12:20 Messaggi: 106 Località: Panormus
|
andreacisco ha scritto: ok, rendiamo il giro più interessante in vista della GF
avanti con le adesioni
1) Angelo 2) Giovanni A. 3) Andrea 4) Maurizio 5) ........ Andrea ma che razza di giro vi programmate ? Montepellegrino, Mondello ? La favorita ?? Nelle vostre zone ci sono dei bellissimi percorsi e vi andate ad infognare in città? Piuttosto... come te la passi ? Ciao
_________________ ++
|
|
 |
|
 |
|
andreacisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 6/4 l'alternativa leggera Inviato: 4 aprile 2008, 15:12 |
|
|
|
Tutto ok Sandro. Vorremmo fare un giro partendo da Misilmeri verso Belmonte mezzagno per poi scendere, a rotta di collo (l'abbiamo provato Sabato con Obiwan), verso l'oasi della speranza. Calcolando i tempi per il rientro, decideremo se andare verso mondello oppure risalire dai ciuaculli. Un giro molto bello dove si vede Palermo in un modo inaspettato.
Perchè non ti arricampi???
|
|
 |
|
 |
|
Astragalo
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 6/4 l'alternativa leggera Inviato: 4 aprile 2008, 15:27 |
|
Iscritto il: 12 novembre 2007, 12:20 Messaggi: 106 Località: Panormus
|
andreacisco ha scritto: Tutto ok Sandro. Vorremmo fare un giro partendo da Misilmeri verso Belmonte mezzagno per poi scendere, a rotta di collo (l'abbiamo provato Sabato con Obiwan), verso l'oasi della speranza. Calcolando i tempi per il rientro, decideremo se andare verso mondello oppure risalire dai ciuaculli. Un giro molto bello dove si vede Palermo in un modo inaspettato.
Perchè non ti arricampi??? Adesso vediamo a cosa hanno pensato i miei compari. Io sono fuori Palermo e quindi non ho sentito nessuno. Ciao
_________________ ++
|
|
 |
|
 |
|
francesco
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 6/4 l'alternativa leggera Inviato: 4 aprile 2008, 20:36 |
|
Iscritto il: 16 ottobre 2007, 19:24 Messaggi: 1978 Località: misilmeri
La tua bici: sintesi 707
Telefono: 3383260555
Società: ASD MTB EMYR
|
|
1) Angelo 2) Giovanni A. 3) Andrea 4) Maurizio 5)Francesco 6) Giovanni C.
_________________ Forte é chi domina gli altri essere umani....ma potente é solo chi riesce a dominare se stesso.
|
|
 |
|
 |
|
Enzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 6/4 l'alternativa leggera Inviato: 5 aprile 2008, 12:24 |
|
Iscritto il: 25 gennaio 2008, 17:21 Messaggi: 1241 Località: Misilmeri e dintorni...
La tua bici: Demon...ecc.ecc..
Telefono: 3313061706
|
Senza che nessuno si offenda l'uscita domenicale facciamola partire da piazza comitato come avevate deciso tempo fa... 
_________________ ...meglio essere che apparire...semplicemente pedalare su... http://contadinoinbici.spaces.live.com/
|
|
 |
|
 |
|
Angelo
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 6/4 l'alternativa leggera Inviato: 5 aprile 2008, 12:47 |
|
|
Anzi ...pensandoci bene partiamo da Villabate, perchè fare salire ad Andrea fino a Misilmeri, Andrea passa dal rif. di pom. Ok! 
|
|
 |
|
 |
|
Enzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 6/4 l'alternativa leggera Inviato: 5 aprile 2008, 12:50 |
|
Iscritto il: 25 gennaio 2008, 17:21 Messaggi: 1241 Località: Misilmeri e dintorni...
La tua bici: Demon...ecc.ecc..
Telefono: 3313061706
|
la bici è pedalare potete partire direttamente da mondello... la prossima uscita lato gulino appuntamento bar cinque stelle o rifornimento agip a me viene più comodo.. 
_________________ ...meglio essere che apparire...semplicemente pedalare su... http://contadinoinbici.spaces.live.com/
|
|
 |
|
 |
|
andreacisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 6/4 l'alternativa leggera Inviato: 5 aprile 2008, 12:54 |
|
|
ognuno parta da dove vuole, l'importante è ritrovarsi. Io parto da ANgelo perchè mi viene più comodo lasciare l'auto. 
|
|
 |
|
 |
|