|
 |
Il Forum della MTB a Palermo e provincia |
|
Oggi è 21 maggio 2012, 22:28 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
| Autore |
Messaggio |
|
wonderwoman
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 31 !!!!!!!!!!! Inviato: 31 gennaio 2010, 17:56 |
|
Iscritto il: 3 settembre 2008, 15:07 Messaggi: 1038 Località: Misilmeri
La tua bici: Specialized Stumpjumper FSR 2010 Expert
|
|
 |
|
 |
|
maito
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 31 !!!!!!!!!!! Inviato: 31 gennaio 2010, 19:36 |
|
Iscritto il: 22 marzo 2009, 0:44 Messaggi: 755 Località: Palermo
La tua bici: MTB LAPIERRE
Società: GS ELEUTERO
|
|
_________________ nella vita non sempre va tutto come vorresti,per fortuna tutto passa e la cosa importante è che gli AMICI restano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
acott
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 31 !!!!!!!!!!! Inviato: 31 gennaio 2010, 21:42 |
|
Iscritto il: 22 agosto 2007, 18:30 Messaggi: 555 Località: Villabate
La tua bici: Nikon D40 + Scott Genius MC50 al bisogno
Telefono: 3921031097
|
Belle foto Lucia, complimenti.Non ho voluto scrivere prima le mie impressioni sul giro mancato alla Favorita, appunto perchè non sapevo dove Lucia avrebbe postato le foto:Giro mancato alla favorita causa pioggia, ma ci siamo rifatti nel Monte più bello della zona, "Il Katalfano". Oggi ho scoperto la mia anima di biker "All Mountain" con un pizzico di "ammuttabike", quello non manca mai, anche se piano piano ne sento sempre meno il bisogno. Appena arrivati alla Bandita vedevamo il cielo sopra Palermo nero, Dario sperava in un nuvolone passeggero, i primi che erano naturalmente avanti ritornano spaventati da qualche goccia di pioggia, a questo punto telefoniamo agli altri che ci aspettavano a Palermo che ci hanno confermato che li pioveva a dirotto, a questo punto Dario decide di andare al Katalfano, ormai siamo usciti, qualche goccia di pioggia ci deve far desistere? Non sia mai. Finalmente arriviamo al parco giochi del monte e ci dirigiamo direzione "Punto Trigonometrico", visto che eravamo in zona non era giusto far conoscerlo a Lucia che non c'era mai stata? Saliamo, anche con un tempo cupo il panorama è stupendo, foto di rito e scendiamo, da qui in poi è stata una goduria di singletrack in discesa sia su roccia, sia su terra, precisamente il nuovo sentiero largo quanto un'autostrada  , mi sono divertito come un picciriddo, qui la differanza le full la fanno, e si!!! Alla prossima ragazzi.
Ultima modifica di acott il 1 febbraio 2010, 18:33, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
wonderwoman
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 31 !!!!!!!!!!! Inviato: 31 gennaio 2010, 22:50 |
|
Iscritto il: 3 settembre 2008, 15:07 Messaggi: 1038 Località: Misilmeri
La tua bici: Specialized Stumpjumper FSR 2010 Expert
|
acott ha scritto: Belle foto Lucia, complimenti.Non ho voluto scrivere prima le mie impressioni sul giro mancato alla Favorita, appunto perchè non sapevo dove Lucia avrebbe postato le foto:Giro mancato alla favorita causa pioggia, ma ci siamo rifatti nel Monte più bello della zona, "Il Katalfano". Oggi ho scoperto la mia anima di biker "All Mountain" con un pizzico di "ammuttabike", quello non manca mai, anche se piano piano ne sento sempre meno il bisogno. Appena arrivati alla Bandita vedevamo il cielo sopra Palermo nero, Dario sperava in un nuvolone passeggero, i primi che erano naturalmente avanti ritornano spaventati da qualche goccia di pioggia, a questo punto telefoniamo agli altri che ci aspettavano a Palermo che ci hanno confermato che li pioveva a dirotto, a questo punto Dario decide di andare al Katalfano, ormai siamo usciti, qualche goccia di pioggia ci deve far desistere? Non sia mai. Finalmente arriviamo al parco giochi del monte e ci dirigiamo direzione "Punto Trigonometrico", visto che eravamo in zona non era giusto far conoscerlo a Lucia che non c'era mai stata? Saliamo, anche con un tempo cupo il panorama è stupendo, foto di rito e scendiamo, da qui in poi è stata una goduria di single trek in discesa sia su roccia, sia su terra, precisamente il nuovo sentiero largo quanto un'autostrada  , mi sono divertito come un picciriddo, qui la differanza le full la fanno, e si!!! Alla prossima ragazzi. 
_________________ La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. A.Einstein
Mi piacciono le lunghe passeggiate, soprattutto quando le fanno le persone che mi annoiano. N. Coward.
EMAIL: luciauzzo@tiscali.it MSN: angeli.ede.moni@hotmail.it SPACES: www.angeliedemoni77.spaces.live.com
|
|
 |
|
 |
|
Oggi è 21 maggio 2012, 22:28 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti |
| |
|
|