| Autore |
Messaggio |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Inviato: 15 giugno 2008, 21:45 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4869 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
|
Vi scialastivu
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Inviato: 16 giugno 2008, 9:39 |
|
Iscritto il: 23 luglio 2007, 19:05 Messaggi: 2456 Località: un punto che circonda palermo
La tua bici: Dag Polkan infangatissima
|
... Ebbravi !!!  .. vedo che vi siete divertiti lo stesso anche senza di me. Ora dico ioi vi sembra giusto che voi siate a divertirvi ed io a lavorare ? ... No, non guardate la carne in primo piano, ma la carriola (e la montagnetta di rifuto edile) in secondo piano ...  . E per questa settimana la schiena me la sono giocata. Alla prox. Domenica ? Montagna Longa, un giro 'Longo' 
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Inviato: 16 giugno 2008, 19:03 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4869 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
Filippo ha scritto: ... Ebbravi !!!  .. vedo che vi siete divertiti lo stesso anche senza di me. Ora dico ioi vi sembra giusto che voi siate a divertirvi ed io a lavorare ? ... No, non guardate la carne in primo piano, ma la carriola (e la montagnetta di rifuto edile) in secondo piano ...  . E per questa settimana la schiena me la sono giocata. Alla prox. Domenica ? Montagna Longa, un giro 'Longo'  Mi sembra un luogo "familiare".
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Inviato: 16 giugno 2008, 19:08 |
|
Iscritto il: 23 luglio 2007, 19:05 Messaggi: 2456 Località: un punto che circonda palermo
|
U Diretturi ha scritto: ... Mi sembra un luogo "familiare". .. si è lui. 
|
 |
|
Enzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Inviato: 16 giugno 2008, 19:46 |
|
Iscritto il: 25 gennaio 2008, 17:21 Messaggi: 1241 Località: Misilmeri e dintorni...
La tua bici: Demon...ecc.ecc..
Telefono: 3313061706
|
Filippo ha scritto: ... Ebbravi !!!  .. vedo che vi siete divertiti lo stesso anche senza di me. Ora dico ioi vi sembra giusto che voi siate a divertirvi ed io a lavorare ? ... No, non guardate la carne in primo piano, ma la carriola (e la montagnetta di rifuto edile) in secondo piano ...  . E per questa settimana la schiena me la sono giocata. Alla prox. Domenica ? Montagna Longa, un giro 'Longo'  non avevo guardato bene la foto mi sembrava che facevi il muratore ora che ho guardato bene mi è arrivato un profumo di carne... 
_________________ ...meglio essere che apparire...semplicemente pedalare su... http://contadinoinbici.spaces.live.com/
|
|
 |
|
 |
|
giusto lb
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Inviato: 16 giugno 2008, 19:48 |
|
Iscritto il: 26 settembre 2007, 19:34 Messaggi: 1141 Località: misilmeri
La tua bici: ho deciso.un giorno bdc l'altro mtb.
|
Filippo ha scritto: U Diretturi ha scritto: ... Mi sembra un luogo "familiare". .. si è lui.  per me è un posto di lavoro.punti di vista 
|
|
 |
|
 |
|
rinello
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Inviato: 16 giugno 2008, 21:30 |
|
 |
| Biker ultra |
 |
|
Filippo ha scritto: ... Ebbravi !!!  .. vedo che vi siete divertiti lo stesso anche senza di me. Ora dico ioi vi sembra giusto che voi siate a divertirvi ed io a lavorare ? ... No, non guardate la carne in primo piano, ma la carriola (e la montagnetta di rifuto edile) in secondo piano ...  . E per questa settimana la schiena me la sono giocata. Alla prox. Domenica ? Montagna Longa, un giro 'Longo'  forse le uniche cose che hanno lavorato sono stata la bocca e lo stomaco. 
|
|
 |
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Inviato: 16 giugno 2008, 22:55 |
|
|
rinello ha scritto: .. forse le uniche cose che hanno lavorato sono stata la bocca e lo stomaco.  .. ed allora perchè mi fa male la schiena ? Perchè le braccia ed il collo ? Perchè ho un dito tagliato e un paio di spine nell'altra mano ? ... notata la sedia (sgangherata) lì vicino ? 
|
 |
|
giusto lb
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Inviato: 17 giugno 2008, 20:27 |
|
Iscritto il: 26 settembre 2007, 19:34 Messaggi: 1141 Località: misilmeri
La tua bici: ho deciso.un giorno bdc l'altro mtb.
|
Filippo ha scritto: rinello ha scritto: .. forse le uniche cose che hanno lavorato sono stata la bocca e lo stomaco.  .. ed allora perchè mi fa male la schiena ? Perchè le braccia ed il collo ? Perchè ho un dito tagliato e un paio di spine nell'altra mano ? ... notata la sedia (sgangherata) lì vicino ?  semplice. la carne era dura e per romperla sei finito sulle spine rompendo pure la sedia. 
|
|
 |
|
 |
|
rinello
|
Oggetto del messaggio: Re: Domenica 15 Inviato: 18 giugno 2008, 7:43 |
|
 |
| Biker ultra |
 |
|
Filippo ha scritto: rinello ha scritto: .. forse le uniche cose che hanno lavorato sono stata la bocca e lo stomaco.  .. ed allora perchè mi fa male la schiena ? Perchè le braccia ed il collo ? Perchè ho un dito tagliato e un paio di spine nell'altra mano ? ... notata la sedia (sgangherata) lì vicino ?  mi peggio di una g.f. di100km 
|
|
 |
|
 |
|