| Autore |
Messaggio |
|
tenachille
|
Oggetto del messaggio: come mai? Inviato: 31 ottobre 2009, 9:09 |
|
Iscritto il: 18 ottobre 2009, 17:32 Messaggi: 16 Località: Palermo
La tua bici: mountainbike bianchi, non ricordo il modello preciso
Telefono: 3803419026
|
sapete dirmi come mai durante lemie uscite in mtb passatii 60 Km cominci ad avere dei giramenti di tesa ma non sento le gambe deboli? ed a voi fà male il collo quamdo state in sella? 
_________________ Barcollo ma non mollo
|
|
 |
|
 |
|
maito
|
Oggetto del messaggio: Re: come mai? Inviato: 31 ottobre 2009, 9:30 |
|
Iscritto il: 22 marzo 2009, 0:44 Messaggi: 753 Località: Palermo
La tua bici: MTB SINTESI BDC FRW
Società: G.S. NAPOLI
|
tenachille ha scritto: sapete dirmi come mai durante lemie uscite in mtb passatii 60 Km cominci ad avere dei giramenti di tesa ma non sento le gambe deboli? ed a voi fà male il collo quamdo state in sella?  allora per il dolore al collo è normale i giramenti di testa possono essere causati dalla cervicale che si infiamma dovuta alla posizione del collo (vedi i dolori). 
|
|
 |
|
 |
|
Angelo
|
Oggetto del messaggio: Re: come mai? Inviato: 31 ottobre 2009, 9:41 |
|
Iscritto il: 22 luglio 2007, 13:00 Messaggi: 2741 Località: Misilmeri
La tua bici: Scott Carbon XT
|
maito ha scritto: tenachille ha scritto: sapete dirmi come mai durante lemie uscite in mtb passatii 60 Km cominci ad avere dei giramenti di tesa ma non sento le gambe deboli? ed a voi fà male il collo quamdo state in sella?  allora per il dolore al collo è normale i giramenti di testa possono essere causati dalla cervicale che si infiamma dovuta alla posizione del collo (vedi i dolori).  
|
|
 |
|
 |
|
andreacisco
|
Oggetto del messaggio: Re: come mai? Inviato: 31 ottobre 2009, 12:05 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 17:36 Messaggi: 3853 Località: Menzel El Emir e Panormus
La tua bici: Ghost AMR 5700 Custom XT Disc
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
Tenachille, Maurizio ti ha risposto egregiamente.Come ho già risposto via mp alla tua domand, ti consiglio di controllare la postura sulla bici. Da quello che dici credo sia un pò normale avvertire qualche dolore dopo 60 km di bici. A che ci sei controlla anche se hai un pò di cervicale. Domande. Quanti anni hai? Utilizzi la bici anche d'inverno? Pratichi qualche altro sport? Se vuoi ti vuoi ti fare conoscere meglio, presentati qui viewforum.php?f=13 
_________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è [Macbeth]
|
|
 |
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: come mai? Inviato: 1 novembre 2009, 21:51 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3494 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
|
|
forse hai la posione in bici troppo avanzata. L'attacco manuibrio che hai adesso ha l'angolo rivolto verso il basso o verso l'alto?
P.s. durante i tuoi giri ti alimenti ogni tanto con qualcosa di zuccherino,vero?
_________________ Mountainbike Webmagazine www.tri-ride.comVoglio solo essere libero Visita la nostra pagina Facebook QUI
|
|
 |
|
 |
|
tenachille
|
Oggetto del messaggio: Re: come mai? Inviato: 2 novembre 2009, 16:36 |
|
Iscritto il: 18 ottobre 2009, 17:32 Messaggi: 16 Località: Palermo
La tua bici: mountainbike bianchi, non ricordo il modello preciso
Telefono: 3803419026
|
Grazie a tutti per le risposte. Cmq credo che forse principalmente è la bici che non è adatta ala mie misure. Secondo; in effetti io ho la verticalizzazione della cervicale accompagnata con tre belle protrusioni. Terzo; in effetti quando mi è venuto il capogiro devo ammettere che avevo fatto gia quasi 110 KM tutti quasi di salite sdisangate e non avevo per niente integrato. Grazie mille. 
_________________ Barcollo ma non mollo
|
|
 |
|
 |
|