| Autore |
Messaggio |
|
Il Castigatore
|
Oggetto del messaggio: Colore sfondo Inviato: 15 aprile 2008, 22:47 |
|
|
Ragazzi, proporrei di cambiare lo sfondo con un colore che ricordi un pò di più la nostra passione, che so, verde, marrone, rosso (quando si cade  ), insomma un mix che risulti meglio del colore attuale che, non me ne vogliano gli amministratori, mi ricorda le tonalità del bagno di mia nonna...
|
|
 |
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: Colore sfondo Inviato: 15 aprile 2008, 22:55 |
|
Iscritto il: 23 luglio 2007, 19:05 Messaggi: 2456 Località: un punto che circonda palermo
La tua bici: Dag Polkan infangatissima
|
Il Castigatore ha scritto: Ragazzi, proporrei di cambiare lo sfondo con un colore che ricordi un pò di più la nostra passione, che so, verde, marrone, rosso (quando si cade  ), insomma un mix che risulti meglio del colore attuale che, non me ne vogliano gli amministratori, mi ricorda le tonalità del bagno di mia nonna... OK adesso siamo in tre a volerlo verde. Ci mettiamo subito all'opera. 
|
 |
|
Il Castigatore
|
Oggetto del messaggio: Re: Colore sfondo Inviato: 15 aprile 2008, 23:18 |
|
|
|
eccellente! ma gli altri cosa ne pensano?
|
|
 |
|
 |
|
andreacisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Colore sfondo Inviato: 15 aprile 2008, 23:26 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 17:36 Messaggi: 3868 Località: Menzel El Emir e Panormus
La tua bici: Ghost AMR 5700 Custom XT Disc
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
per me ok 
_________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è [Macbeth]
|
|
 |
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: Colore sfondo Inviato: 15 aprile 2008, 23:40 |
|
Iscritto il: 23 luglio 2007, 19:05 Messaggi: 2456 Località: un punto che circonda palermo
|
Il Castigatore ha scritto: eccellente! ma gli altri cosa ne pensano? Forse non ci crederai, ma abbiamo fatto delle votazioni a suo tempo ed eravamo in 2 a volere il verde. I pulsanti dovrebbero essere pronti. Però poi non mi dire che non ti piace, poichè mi mettersti in imbarazzoco, WebMaster. 
|
 |
|
Enzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Colore sfondo Inviato: 16 aprile 2008, 12:32 |
|
Iscritto il: 25 gennaio 2008, 17:21 Messaggi: 1241 Località: Misilmeri e dintorni...
La tua bici: Demon...ecc.ecc..
Telefono: 3313061706
|
l'importante che non lo fate con i colori di quello nazionale...perche mi viene in mente quando vado in bagno...senza offesa ...ma con il verde andrò più forte con la bici?... 
_________________ ...meglio essere che apparire...semplicemente pedalare su... http://contadinoinbici.spaces.live.com/
Ultima modifica di Enzo il 17 aprile 2008, 20:47, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
giusto lb
|
Oggetto del messaggio: Re: Colore sfondo Inviato: 16 aprile 2008, 12:44 |
|
Iscritto il: 26 settembre 2007, 19:34 Messaggi: 1141 Località: misilmeri
La tua bici: ho deciso.un giorno bdc l'altro mtb.
|
Il Castigatore ha scritto: Ragazzi, proporrei di cambiare lo sfondo con un colore che ricordi un pò di più la nostra passione, che so, verde, marrone, rosso (quando si cade  ), insomma un mix che risulti meglio del colore attuale che, non me ne vogliano gli amministratori, mi ricorda le tonalità del bagno di mia nonna... considerando che il mio bisnonno andava a c.c..e in mezzo all'erba verde direi che verde non è il mio colore preferito.caro "il castigatore" se mi dici il tuo colore io saprò quale colore non scegliere .alla prossima che dirai 
|
|
 |
|
 |
|
Il Castigatore
|
Oggetto del messaggio: Re: Colore sfondo Inviato: 16 aprile 2008, 14:04 |
|
|
L'ideale sarebbe mettere a disposizione degli utenti varie scelte cromatiche senon è troppo difficile. era difficile fare polemica sulla scelta del colore di sfondo, complimenti cmq per non andare OT te lo comunicherò via MP
|
|
 |
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: Colore sfondo Inviato: 16 aprile 2008, 14:27 |
|
|
Il Castigatore ha scritto: L'ideale sarebbe mettere a disposizione degli utenti varie scelte cromatiche senon è troppo difficile. era difficile fare polemica sulla scelta del colore di sfondo, complimenti cmq per non andare OT te lo comunicherò via MP Tecnicamente è possibile che ogni utente scelga il forum che gli piace, da un SET preconfezionato. Ovvereo ogni utente potrebbe scegliere come personalizarsi la visione. Però per farlo ci vuole un impiegato che vada a fare il lavoro di preparazione dei FORM, delle traduzioni dei messaggi e delle scritte, del disegno dei pulsanti grafici che hanno i testi in altra lingua. Il tutto per ogni SET !!! Ora glielo dici tu adesso ad ognuno di quelli che poco fa parlava di forum libero, come è bello entrare e trovare la casa apparecchiata ed arredata e poi dire al padrone di casa, senti ma perchè la poltrona più comoda l'hai tu ? Non è meglio darla agli ospiti ? Il padrone di casa ti cede la poltrona, tu tu siedi e cominci a dire, si però ... quel quadro ... il COLORE delle pareti ... Perchè invece non ti sbracci ed inizi a dipingere pure tu ? PS. mai dire mai .... 
|
 |
|
Il Castigatore
|
Oggetto del messaggio: Re: Colore sfondo Inviato: 16 aprile 2008, 14:49 |
|
|
|
non basta fare copia/incolla?
|
|
 |
|
 |
|
Enzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Colore sfondo Inviato: 16 aprile 2008, 20:23 |
|
Iscritto il: 25 gennaio 2008, 17:21 Messaggi: 1241 Località: Misilmeri e dintorni...
|
per fortuna, da un pò di giorni con l'arrivo di utenti illustri e rinomati,ho capito che fare polemica è semplicissimo... 
_________________ ...meglio essere che apparire...semplicemente pedalare su... http://contadinoinbici.spaces.live.com/
Ultima modifica di Enzo il 16 aprile 2008, 20:55, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: Colore sfondo Inviato: 16 aprile 2008, 20:54 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4869 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
|
Scusate posso dire la mia........................
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|
Enzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Colore sfondo Inviato: 16 aprile 2008, 20:56 |
|
|
U Diretturi ha scritto: Scusate posso dire la mia........................ siamo qua per questo... 
|
|
 |
|
 |
|
giusto lb
|
Oggetto del messaggio: Re: Colore sfondo Inviato: 17 aprile 2008, 12:57 |
|
Iscritto il: 26 settembre 2007, 19:34 Messaggi: 1141 Località: misilmeri
La tua bici: ho deciso.un giorno bdc l'altro mtb.
|
U Diretturi ha scritto: Scusate posso dire la mia........................ sono d'accordo
|
|
 |
|
 |
|
Enzo
|
Oggetto del messaggio: Re: Colore sfondo Inviato: 17 aprile 2008, 13:00 |
|
|
nessuno che indica un colore? siamo "tremila" utenti e nessuno dice la sua?... se serve io conosco un imbianchino bravo... 
|
|
 |
|
 |
|