| Autore |
Messaggio |
|
salvo panforte
|
Oggetto del messaggio: ciao a tutti, sono salvo!! Inviato: 12 settembre 2010, 17:50 |
|
La tua bici: Bianchi del 13.18
|
sono Salvo Panforte e scrivo da san giuseppe jato... esco in bici da anni ma a segni alterni finalmente, quest'anno, si è formato un gruppetto che mi ha coinvolto molto di più! ho una bianchi di circa 15 anni ma tenuta davvero bene, purtroppo sia nelle discese sterrate, sia nelle salite (a causa dei suoi 16 e rotti kg) mostra tutti i suoi limiti, motivo per cui stò "girando" per acquistare una bici nuova/buon usato... per il prossimo anno ho intenzione di entrare a far parte di una associazione così, magari, posso partecipare a qualche manifestazione ho letto, qui sul forum, che è possibile associarmi alla emyr con una quota di 15 euro annui...per partecipare a qualche manifestazione serve altro? oltre che pagare l'iscrizione alla manifestazione stessa? ciaooo
_________________ Cerco un buon usato..bici entry level (prezzo da nuova sulle 1000 euro) sono alto 1,85 m....
|
|
 |
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti, sono salvo!! Inviato: 12 settembre 2010, 17:54 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3901 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
|
ciao salvo, benvenuto! tieni d'occhio il sito canyon.com, sono iniziati i saldi di fine stagione su parecchie bici. In alto a destra puoi cambiare la lingua. http://www.canyon.com/_it/mountainbikes ... tml?b=1793http://www.canyon.com/_it/mountainbikes ... tml?b=1802Per tesserarti occorre un certificato medico per l'attività agonistica ( che non può fare il tuo medico curante) magari qualche volta potremmo organizzare un giro dalle tue parti, magari nella zona di jato antica. Ho in programma un'uscita da quelle parti da parecchio tempo
_________________ Mountainbike Webmagazine www.tri-ride.comVoglio solo essere libero Visita la nostra pagina Facebook QUI
|
|
 |
|
 |
|
giustobruno
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti, sono salvo!! Inviato: 12 settembre 2010, 20:32 |
|
La tua bici: scarabeo
Telefono: 3388029059
Società: ASD MTB EMYR
|
|
_________________ U rispettu è misuratu, cu lu porta l’havi purtato.
|
|
 |
|
 |
|
francesco
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti, sono salvo!! Inviato: 12 settembre 2010, 21:00 |
|
Iscritto il: 16 ottobre 2007, 19:24 Messaggi: 1978 Località: misilmeri
La tua bici: sintesi 707
Telefono: 3383260555
|
|
_________________ Forte é chi domina gli altri essere umani....ma potente é solo chi riesce a dominare se stesso.
|
|
 |
|
 |
|
Gio.68
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti, sono salvo!! Inviato: 12 settembre 2010, 21:16 |
|
Iscritto il: 23 giugno 2009, 21:23 Messaggi: 454 Località: Misilmeri
La tua bici: Ghost RT Lector World Cup & FRW Canmore
Telefono: 3476664501
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
Benvenuto!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Explorer
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti, sono salvo!! Inviato: 12 settembre 2010, 23:13 |
|
La tua bici: Scott Spark
Società: Asd Mtb Emyr
|
Benvenuto! 
|
|
 |
|
 |
|
salvo panforte
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti, sono salvo!! Inviato: 12 settembre 2010, 23:49 |
|
|
Grazie a tutti.. x davide: effettivamente noi non siamo ancora saliti fino alla zona archeologica ma siamo saliti spesso al monte cumeta (da un versante la strada parte dallo spiazzale di portella della ginestra..vicino Piana degli albanesi).. possiamo organizzare una bella uscita però c'è sempre da fare qualche tratto di asfalto... salendo sul monte jato dalla strada che si vede in foto si può scendere dall'altro lato praticando un sentiero largo al massimo 1 metro...molto bello e direi sicuramente mooolto tecnico... non manca tempo per organizzarci 
| Allegati: |

motne.jpg [ 190.6 KiB | Osservato 76 volte ]
|
_________________ Cerco un buon usato..bici entry level (prezzo da nuova sulle 1000 euro) sono alto 1,85 m....
Ultima modifica di salvo panforte il 13 settembre 2010, 15:37, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
born2bewild
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti, sono salvo!! Inviato: 13 settembre 2010, 9:54 |
|
La tua bici: RADON ZR TEAM 7.0
|
|
Ciao Salvo, benvenuto nel mondo della natura, delle giornate passate con gli amici, nel mondo di paesaggi fantastici!Tutto questo è la mountain bike!!!!
_________________ Non rinunciare mai a sognare che un giorno potrai volare e gareggiare tra i picchi con le aquile. Ma quando la gente del villaggio ti chiamerà per ricostruire il ponte travolto dalla piena del torrente, quel giorno vedi di esserci.
|
|
 |
|
 |
|
salvo panforte
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti, sono salvo!! Inviato: 13 settembre 2010, 10:02 |
|
|
gaetano, guarda che conto di uscire con te....però non mi cercare quando sono sotto esami come lo scorso aprile (per andare a pescare..) 
|
|
 |
|
 |
|
born2bewild
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti, sono salvo!! Inviato: 13 settembre 2010, 10:58 |
|
La tua bici: RADON ZR TEAM 7.0
|
salvo panforte ha scritto: gaetano, guarda che conto di uscire con te....però non mi cercare quando sono sotto esami come lo scorso aprile (per andare a pescare..)  Ok, allora nel periodo di aprile non ti cerco perchè sei sotto esami! 
_________________ Non rinunciare mai a sognare che un giorno potrai volare e gareggiare tra i picchi con le aquile. Ma quando la gente del villaggio ti chiamerà per ricostruire il ponte travolto dalla piena del torrente, quel giorno vedi di esserci.
|
|
 |
|
 |
|
salvo panforte
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti, sono salvo!! Inviato: 13 settembre 2010, 11:24 |
|
|
|
mi è stato detto che giorno 3 ottobre c'è una gara alla ficuzza...è la gara di rocca busambra? sapete dirmi se c'è qualche gara dove può partecipare anche il mio gruppo (non siamo tesserati e non abbiamo mai fatto gare..).. ovviamente si andrebbe solamente per divertirci! ^_^ grazie
|
|
 |
|
 |
|
fragial
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti, sono salvo!! Inviato: 13 settembre 2010, 23:39 |
|
La tua bici: Demon H2O deore-xt
|
salvo panforte ha scritto: mi è stato detto che giorno 3 ottobre c'è una gara alla ficuzza...è la gara di rocca busambra? sapete dirmi se c'è qualche gara dove può partecipare anche il mio gruppo (non siamo tesserati e non abbiamo mai fatto gare..).. ovviamente si andrebbe solamente per divertirci! ^_^ grazie Ciao Salvo Benvenuto, domenica ci siamo inontrati sulla vecchia ferrovia, nei pressi della galleria. Per quanto rigurda la G.F. del 3 ottobre, per poter partecipare basta un certificato, medico sportivo, in quanto è prevista la formula Free Sport, cioè senza tesseramento, si pagherà una quota maggiore per la stipula di una assicurazione, che i tesserati già hanno. Ci sono due opzioni di percorso uno di 32 km per gli amatori, ed uno di 49 km per gli agonisti, all'interno del suggestivo Bosco Ficuzza.
|
|
 |
|
 |
|
salvo panforte
|
Oggetto del messaggio: Re: ciao a tutti, sono salvo!! Inviato: 14 settembre 2010, 11:08 |
|
|
grazie fragial, ho appena trovato letto il regolamento e adesso mi è tutto più chiaro! qualcuno può indicarmi, con un percorso su una foto satellitare, quale sarà il percorso della fran fondo? domenica avrei mezza intenzione di andarci a fare un giro.. 
|
|
 |
|
 |
|