| Autore |
Messaggio |
|
astrolicamus
|
Oggetto del messaggio: Ciao a tutti mi presento Inviato: 5 ottobre 2010, 21:16 |
|
 |
| Biker novus |
 |
La tua bici: cube ltd pro 2010
|
|
Ciao a tutti mi presento mi chiamo cristian, da un pò di mesi mi sono affacciato nel mondo della MTB e mi ci stò appassionando tanto. Attualmente, per motivi di lavoro, io e la mia compagna ci troviamo in toscana, ma se tutto và bene tra poco tempo dovremmo trasferirci a Cefalù. Volevo chiedervi se abitando in quella zona riuscirò a trovare degli amici con la mia passione e se nei ditorni ci sono dei bei itinerari fuori strada da fare in MTB. Aspetto i vostri preziosi consigli! Complimenti per il forum! Un salutone a tutti!
|
|
 |
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti mi presento Inviato: 5 ottobre 2010, 21:44 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3901 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
|
ciao Cristian, benvenuto. Cefalu' si trova ai piedi del Parco Naturale delle Madonie, e a qualche chilometro anche il Parco dei Nebrodi....insomma ne avrai da pedalare!  P.s. a cefalù abita Domenico " Pantanino", un grande conoscitore delle madonie...si farà vivo!
_________________ Mountainbike Webmagazine www.tri-ride.comVoglio solo essere libero Visita la nostra pagina Facebook QUI
|
|
 |
|
 |
|
andreacisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti mi presento Inviato: 5 ottobre 2010, 22:40 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 17:36 Messaggi: 3868 Località: Menzel El Emir e Panormus
La tua bici: Ghost AMR 5700 Custom XT Disc
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
Benvenuto Cristian 
_________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è [Macbeth]
|
|
 |
|
 |
|
Explorer
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti mi presento Inviato: 5 ottobre 2010, 23:39 |
|
La tua bici: Scott Spark
Società: Asd Mtb Emyr
|
|
Ciao Cristian! Benvenuto nel nostro forum!!! La bellissima Cefalù è posizionata come diceva prima Davide a due passi dai Parchi e poi a voglia di pedalare anche nei dintorni. Tra mare e monti come si suol dire...
|
|
 |
|
 |
|
astrolicamus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti mi presento Inviato: 6 ottobre 2010, 21:39 |
|
 |
| Biker novus |
 |
|
Ciao a tutti, vi ringrazio tanto per il vostro benvenuto, troppo gentili, spero di riuscire a trasferirmi presto e cominciare a esplorare i sentieri della bella sicilia. Questo grazie anche al vostro prezioso aiuto. Mi fà molto piacere che c'è già un amico del forum che abita a Cefalù magari si fà amicizia così si và a pedalare insieme  ....Grazie ancora a tutti!
|
|
 |
|
 |
|
Volpino
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti mi presento Inviato: 6 ottobre 2010, 21:42 |
|
Iscritto il: 25 settembre 2009, 21:34 Messaggi: 467 Località: Villabate (Pa)
La tua bici: Scott Scale 10 XTR
Telefono: 3313745403
|
|
_________________ Quantu è acchianata è a scinnuta
|
|
 |
|
 |
|
born2bewild
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti mi presento Inviato: 6 ottobre 2010, 21:49 |
|
La tua bici: RADON ZR TEAM 7.0
|
|
Benvenuto Cristian! Io a Cefalù vado spesso, soprattutto nel periodo estivo. Ciao.
_________________ Non rinunciare mai a sognare che un giorno potrai volare e gareggiare tra i picchi con le aquile. Ma quando la gente del villaggio ti chiamerà per ricostruire il ponte travolto dalla piena del torrente, quel giorno vedi di esserci.
|
|
 |
|
 |
|
astrolicamus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti mi presento Inviato: 6 ottobre 2010, 21:51 |
|
 |
| Biker novus |
 |
|
|
Ciao Volpino, piacere di conoscerti, si si se riusciamo a ottenere il trasferimento per il lavoro andremo a vivere proprio a Cefalù, la mia amata compagna é proprio originaria di questa città. Speriamo bene :-)
|
|
 |
|
 |
|
astrolicamus
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti mi presento Inviato: 6 ottobre 2010, 21:57 |
|
 |
| Biker novus |
 |
|
|
Ciao born2bewild, piacere di conoscerti, sono contento che anche tu frequenti spesso la bella Cefalù, magari si ci incontra e si và a fare qualche pedalata insieme e poi si beve qualcosa :-) Un salutone!
|
|
 |
|
 |
|
giustobruno
|
Oggetto del messaggio: Re: Ciao a tutti mi presento Inviato: 6 ottobre 2010, 23:24 |
|
La tua bici: scarabeo
Telefono: 3388029059
Società: ASD MTB EMYR
|
|
_________________ U rispettu è misuratu, cu lu porta l’havi purtato.
|
|
 |
|
 |
|