| Autore |
Messaggio |
|
marcè975
|
Oggetto del messaggio: Centro biomeccanico a palermo e prov? Inviato: 13 giugno 2011, 10:40 |
|
 |
| Biker novus |
 |
La tua bici: Felt Q720
|
come da titolo, siete a conoscenza di centri biomeccanici presenti a palermo e provincia? l'unico che ho trovato in sicilia si trova a siracusa.. 
|
|
 |
|
 |
|
eagleflight
|
Oggetto del messaggio: Re: Centro biomeccanico a palermo e prov? Inviato: 13 giugno 2011, 11:16 |
|
 |
| Emyro DOC |
 |
La tua bici: cannondale rush
Società: ASD EMYR
|
|
Ciao, puoi andare da Alessandro Mansueto (da Ciclotour) a Mondello Valdesi, prende le misure tue e della bici e poi elabora il tutto al computer con apposito programma. Puoi dire che ti manda Rosario, ciao.
|
|
 |
|
 |
|
andreacisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Centro biomeccanico a palermo e prov? Inviato: 13 giugno 2011, 11:21 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 17:36 Messaggi: 3868 Località: Menzel El Emir e Panormus
La tua bici: Ghost AMR 5700 Custom XT Disc
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
|
Ciao Marcè, io qualche anno fa ho fatto la visita da Salvo Cosentino in via Uditore a Palermo. Chiamalo al numero 09155219
_________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è [Macbeth]
|
|
 |
|
 |
|
marcè975
|
Oggetto del messaggio: Re: Centro biomeccanico a palermo e prov? Inviato: 17 giugno 2011, 21:55 |
|
 |
| Biker novus |
 |
La tua bici: Felt Q720
|
|
alla fine ho prenotato da Cosentino, al costo di 30 euro per una visita che dura 20-30 min, non capisco una cosa.. la differenza tra una visita a questo prezzo e una fatta nel centro di biomeccanica che ho trovato a Siracusa, in quest'ultimo caso mi hanno chiesto 150 euro per una visita che dura 3 ore, mi viene subito il dubbio sull'affidabilità di quella di 30 euro..
|
|
 |
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: Centro biomeccanico a palermo e prov? Inviato: 3 luglio 2011, 18:29 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3901 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
|
|
ti riferisci a Pacenter??
_________________ Mountainbike Webmagazine www.tri-ride.comVoglio solo essere libero Visita la nostra pagina Facebook QUI
|
|
 |
|
 |
|
Sodit
|
Oggetto del messaggio: Re: Centro biomeccanico a palermo e prov? Inviato: 22 novembre 2011, 9:31 |
|
 |
| Biker novus |
 |
La tua bici: bdc e mtb
|
|
quel test da 30 euro serve giusto a dare indicazioni per vendere qualche bici in più. Il test VERO da Cosentino lo fai con Emanuele Chiesa di borntorun. Amici mi hanno detto che è sceso settimana scorsa e ne sono stati entusiasti, come lo sono stato io quando mi ha fatto il test tre anni fa. Il costo del test è rimasto invariato negli anni, io pagai 120 euro per quasi due ore di test (ero messo maluccio, eh!) e Emanuele ti sistema tutto, scarpe, bici e non lesina consigli. Io ti consiglio di prendere contatto con lui se hai problemi. Ciao!
Italo
|
|
 |
|
 |
|
andreacisco
|
Oggetto del messaggio: Re: Centro biomeccanico a palermo e prov? Inviato: 25 novembre 2011, 9:57 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 17:36 Messaggi: 3868 Località: Menzel El Emir e Panormus
La tua bici: Ghost AMR 5700 Custom XT Disc
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
|
Concorso pienamente con Sodit, stessa esperienza
_________________ Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è [Macbeth]
|
|
 |
|
 |
|
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: Centro biomeccanico a palermo e prov? Inviato: 26 novembre 2011, 10:43 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:00 Messaggi: 3901 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova e il Frontino da Xc
Società: Asd Mtb Emyr
|
|
anch'io confermo la bontà del test di Emanuele, da 4 anni non ho piu avuto problemi di dolori.
_________________ Mountainbike Webmagazine www.tri-ride.comVoglio solo essere libero Visita la nostra pagina Facebook QUI
|
|
 |
|
 |
|
Sodit
|
Oggetto del messaggio: Re: Centro biomeccanico a palermo e prov? Inviato: 26 novembre 2011, 11:45 |
|
 |
| Biker novus |
 |
La tua bici: bdc e mtb
|
ho approfittato e l'ho sentito ieri sera, scende a Palermo e Partinico da martedi 29 a sabato 3, e mi ha detto che si sta riorganizzando per Messina e Catania. Intanto approfitto che torna da Cosentino per farmi controllare la posizione delle scarpe nuove per la bdc! 
|
|
 |
|
 |
|