| Autore |
Messaggio |
|
pantanino
|
Oggetto del messaggio: Bosco di San Giorgio Inviato: 29 maggio 2008, 19:20 |
|
Iscritto il: 19 luglio 2007, 17:21 Messaggi: 1005 Località: Cefalù
La tua bici: Dag Tun
Telefono: 3201758663
Società: ASD MTB EMYR
|
|
Sabato 7 giugno sto organizzando un'escursione nel bosco di San Giorgio. L'appuntamento è alle 8.15 al distributore di benzina all'ingresso del paese. Saliremo verso Gratteri e poi entreremo nel bosco. Visiteremo i ruderi di un'abbazia benedettina nel bosco. Il giro si presente tecnico, ma non troppo in certi punti. Chi vuole si può aggregare. Qualcuno di voi conosce già il giro avendolo fatto l'anno scorso
_________________ Quannu un ci puonnu i iammi ci può a testa
|
|
 |
|
 |
|
Filippo
|
Oggetto del messaggio: Re: Bosco di San Giorgio Inviato: 29 maggio 2008, 19:31 |
|
Iscritto il: 23 luglio 2007, 19:05 Messaggi: 2456 Località: un punto che circonda palermo
La tua bici: Dag Polkan infangatissima
|
Pantanino, quanto tempo che nn ti si vedeva .... Allora mi pare di capire che è il giro che abbiamo fatto lo scorso anno ma quale? Quello di Maggio o quello di Novembre ? .. forse Maggio .... e uguale ? Variazioni, aggiunte .. ? 
|
 |
|
pantanino
|
Oggetto del messaggio: Re: Bosco di San Giorgio Inviato: 30 maggio 2008, 8:52 |
|
|
|
Il giro è quasi uguale. Ho eliminato un bel tratto di asfalto però. In pratica uscendo dal bosco se ricordi c'era un discesone asfaltato che ci portava vicinissimi a Collesano, dove abbiamo visto passare il rally per intenderci. Ho eliminato questo tratto aggiungendono uno in gran parte sterrato e più divertente.
|
|
 |
|
 |
|
acott
|
Oggetto del messaggio: Re: Bosco di San Giorgio Inviato: 31 maggio 2008, 23:45 |
|
Iscritto il: 22 agosto 2007, 18:30 Messaggi: 555 Località: Villabate
La tua bici: Nikon D40 + Scott Genius MC50 al bisogno
Telefono: 3921031097
|
Cita: ...L'appuntamento è alle 8.15 al distributore di benzina all'ingresso del paese. Saliremo verso Gratteri e poi entreremo nel bosco... Di quale paese si tratta, scusami l'ignoranza? C'è una traccia così la guardo su google earth? E' fattibile per me o devo lasciare perdere, cioè che grado di difficoltà ha?
|
|
 |
|
 |
|
pantanino
|
Oggetto del messaggio: Re: Bosco di San Giorgio Inviato: 1 giugno 2008, 14:55 |
|
|
|
Il paese è Lascari. Acott, dopo aver fatto la trans madonie, tu puoi fare tutto, o quasi... il grosso è salire fino a Gratteri poi diventa tutto semplice, ma non dal punto di vista tecnico. Non ho la traccia gps. Ti ricordo che è di sabato
|
|
 |
|
 |
|
acott
|
Oggetto del messaggio: Re: Bosco di San Giorgio Inviato: 1 giugno 2008, 23:05 |
|
Iscritto il: 22 agosto 2007, 18:30 Messaggi: 555 Località: Villabate
La tua bici: Nikon D40 + Scott Genius MC50 al bisogno
Telefono: 3921031097
|
Cita: ... Acott, dopo aver fatto la trans madonie, tu puoi fare tutto, o quasi... è proprio il quasi che mi preuccupa, comunque oggi ho fatto una salita molto lunga tutta in mtb e tutta "d'un fiato", si fa per dire.
|
|
 |
|
 |
|
pantanino
|
Oggetto del messaggio: Re: Bosco di San Giorgio Inviato: 8 giugno 2008, 11:22 |
|
|
Acott mi dispiace che hai avuto un contrattempo all'ultimo minuto. Siccome voglio infierire di più di dico che la giornata è stata stupenda coronata da una comitiva divertentissima: non ho mai riso tanto durante un'escursione in mtb. Per le foto: http://mimiedany.spaces.live.com/photos ... lideshow=0
|
|
 |
|
 |
|