Autore |
Messaggio |
livia_s
|
Oggetto del messaggio: Acquisto di una bici con manopola cambio da sistemare? Inviato: 24 marzo 2012, 18:59 |
|
 |
Biker novus |
 |
La tua bici: Mtb la sto cercando :(
|
ciao... ho trovato un annuncio di una mtb fausto coppi (non chiedetemi che modello perchè non ci capisco nulla) con manopola da aggiustare o forse cambiare non saprei. Non sto parlando di una bici di alto livello visto che il prezzo che mi è stato proposto è 50, a causa del guasto. dalle foto cmq posso affermare che lo stato della bici è davvero buono..da ciò che vedo. adesso provo a postare la foto del particolare della manopola per chiedervi che ne pensate.. se ne vale la pena... e quanto costa sistemarlo
|
|
 |
|
 |
livia_s
|
Oggetto del messaggio: Re: Acquisto di una bici con manopola cambio da sistemare? Inviato: 24 marzo 2012, 19:03 |
|
 |
Biker novus |
 |
|
ecco la foto.. che ne pensate?
Allegati: |

faustocoppi.jpg [ 39.85 KiB | Osservato 2601 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
Girolamo2
|
Oggetto del messaggio: Re: Acquisto di una bici con manopola cambio da sistemare? Inviato: 24 marzo 2012, 19:40 |
|
Iscritto il: 30 settembre 2011, 4:15 Messaggi: 195 Località: Villabate
La tua bici: SCOTT SCALE 30 CARBON XT
Telefono: 3393301743
Società: ASD MTB EMYR
|
non hai trovato qualche più nulla ?
|
|
 |
|
 |
livia_s
|
Oggetto del messaggio: Re: Acquisto di una bici con manopola cambio da sistemare? Inviato: 24 marzo 2012, 19:46 |
|
 |
Biker novus |
 |
|
Girolamo2 ha scritto: non hai trovato qualche più nulla ? Cioè? spiegati meglio.. non ho capito..
|
|
 |
|
 |
Davide
|
Oggetto del messaggio: Re: Acquisto di una bici con manopola cambio da sistemare? Inviato: 25 marzo 2012, 19:26 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 18:00 Messaggi: 6071 Località: Sicily - North Coast
La tua bici: Morewood Shova - Radon Black Sin 6.0
Società: Asd Mtb Emyr
|
domanda  con la bici cosa devi farci?? muoverti in città, oppure escursioni offroad??
_________________ Mountainbike Webmagazine www.triridemtb.comVoglio solo essere libero Visita la nostra pagina Facebook QUI
|
|
 |
|
 |
livia_s
|
Oggetto del messaggio: Re: Acquisto di una bici con manopola cambio da sistemare? Inviato: 25 marzo 2012, 19:35 |
|
 |
Biker novus |
 |
|
Davide ha scritto: domanda  con la bici cosa devi farci?? muoverti in città, oppure escursioni offroad?? beh intanto la bici l'abbiamo presa... cmq ne devo prendere un'altra per me.. quella di cui parlo l'ha comprata la mia amica. la mtb momentaneamente mi serve per muovermi in paese e per brevi escursioni in riserva. per adesso ambisco solo a questo
|
|
 |
|
 |
livia_s
|
Oggetto del messaggio: Re: Acquisto di una bici con manopola cambio da sistemare? Inviato: 26 marzo 2012, 23:13 |
|
 |
Biker novus |
 |
|
livia_s ha scritto: Davide ha scritto: domanda  con la bici cosa devi farci?? muoverti in città, oppure escursioni offroad?? beh intanto la bici l'abbiamo presa... cmq ne devo prendere un'altra per me.. quella di cui parlo l'ha comprata la mia amica. la mtb momentaneamente mi serve per muovermi in paese e per brevi escursioni in riserva. per adesso ambisco solo a questo e tanto per cambiare mi rispondo da sola... bici riparata a 10 euro. confermo ciò che ho letto s'un vecchio post da un utente, circa la disponibilita del negozio Il Mondo Della Bici a tommaso natale.. lavorano davvero bene e sono onesti!  andrò sempre lì!
|
|
 |
|
 |
|