|
 |
Il Forum della MTB a Palermo e provincia |
|
Oggi è 19 maggio 2012, 0:41 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
wonderwoman
|
Oggetto del messaggio: A.A.A. compagni di pedalate cercasi... Inviato: 12 marzo 2011, 14:54 |
|
Iscritto il: 3 settembre 2008, 15:07 Messaggi: 1038 Località: Misilmeri
La tua bici: Specialized Stumpjumper FSR 2010 Expert
|
|
Ciao ragazzi,
io sono in ferie dal 17 al 20...mi piacerebbe organizzare qualcosa di carino...ho un contatto per un b&b a Randazzo...il prezzo che fa a me è 25 euro a notte con colazione...i giri guidati possibili sono...ad esempio:
1) Tour delle Grotte dell'Etna 2) Giro dei Laghi dei Nebrodi 3) Tour della Riserva naturale di Malabotta sui Peloritani
Se qualcuno fosse interessato mi faccia sapere! Ciao!!!
_________________ La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. A.Einstein
Mi piacciono le lunghe passeggiate, soprattutto quando le fanno le persone che mi annoiano. N. Coward.
EMAIL: luciauzzo@tiscali.it MSN: angeli.ede.moni@hotmail.it SPACES: www.angeliedemoni77.spaces.live.com
|
|
 |
|
 |
|
wonderwoman
|
Oggetto del messaggio: Re: A.A.A. compagni di pedalate cercasi... Inviato: 12 marzo 2011, 15:02 |
|
Iscritto il: 3 settembre 2008, 15:07 Messaggi: 1038 Località: Misilmeri
La tua bici: Specialized Stumpjumper FSR 2010 Expert
|
|
Al limite, se non si volesse fare questa settimana data la vicinanza con la Granfondo...si può organizzare per la prossima...ovviamente però bisogna organizzare in tempo...Ciao!
_________________ La vita è come andare in bicicletta: se vuoi stare in equilibrio devi muoverti. A.Einstein
Mi piacciono le lunghe passeggiate, soprattutto quando le fanno le persone che mi annoiano. N. Coward.
EMAIL: luciauzzo@tiscali.it MSN: angeli.ede.moni@hotmail.it SPACES: www.angeliedemoni77.spaces.live.com
|
|
 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Oggi è 19 maggio 2012, 0:41 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]