Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Login    Forum    Iscriviti    Radio

Indice » Race & Events » Gare

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ tappa - 4^ XC Misilmeri Bosco Gulino - 5 Settembre
 Messaggio da leggere Inviato: 3 settembre 2010, 20:05 
Non connesso
Moderatur
Moderatur

La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Società: A.S.D. MTB EMYR
piero ha scritto:
domanda. non avendo mai visto una gara di mtb vorrei sapere se è possibile seguila in mtb (chiaramente senza intralciare chi corre) o si puo accedere solo a piedi nel circuito.
saluti piero

Ciao Piero, hai detto bene senza intralciare
Capirai che ci sara' in corso una gara e quindi il percorso deve essere libero.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: 5^ tappa - 4^ XC Misilmeri Bosco Gulino - 5 Settembre
 Messaggio da leggere Inviato: 4 settembre 2010, 19:11 
Non connesso
Site Admin
Site Admin

La tua bici: Ghost AMR 5700 Custom XT Disc
ALESSANDRO46 ha scritto:
E' da molto tempo che non spremo a fondo il mio pezzo d'alluminio..Domenica so che questo tracciato non mi deluderà. :offtobed: :offtobed: :offtobed:
Ma un' informazione... il paese è Santa Cristina Gela? Ma se dovessi inserire un indirizzo preciso nel navigatore?

Alessandro, ci vediamo a Piazza Nassirya.
Dalle 7.45 alle 8 ci sarà qualcuno dell'organizzazione con una jeep verde con SUD CAR scritto sui laterali.
Vi aspettiamo!!!

Profilo  
 Messaggio da leggere Inviato: 4 settembre 2010, 20:35 
Non connesso
Emyro DOC
Emyro DOC

La tua bici: FRW"saphir" XT
Telefono: 3931275074
Società: ASD MTB EMYR
Alle ore 21:30 sono pronto per andare a letto, domani mattina levataccia alle 5:30 per salire su a Gulino, un grossissimo plauso ai miei meravigliosi compagni dell' ASD MTB Emyr che in questi giorni hanno fatto sali e scendi da quel meraviglioso monte, e con i quali ho trascorso ore intense di lavoro sperando di lasciare contenti quanti vorranno cimentarsi in questa gara. :DISEGNO30:

Profilo  
 Messaggio da leggere Inviato: 4 settembre 2010, 21:14 
Non connesso
Moderatur
Moderatur

La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Concordo con te Peter.
Voglio augurare a tutti i partecipanti buon divertimento
e un in bocca al lupo a tutta la macchina organizzativa.
Buona notte.

Profilo  
 Messaggio da leggere Inviato: 4 settembre 2010, 22:01 
Non connesso
Site Admin
Site Admin

La tua bici: Full Dynamix Moster Carbon
NON DIMENTICATE I NUMERI DI GARA

Un imbocca al lupo a tutti i partecipanti

Profilo  
 Messaggio da leggere Inviato: 5 settembre 2010, 18:58 
Non connesso
Biker superis
Biker superis

La tua bici: FRW Eldorado 2011 XT-XTR
Telefono: 3400688786
Società: GS Cosentino
Visto che non si pronuncia nessuno...... Gara caratterizzata subito da un ritardo abbissale nella partenza.PERCHè. Si parte...Quasi alla fine del primo giro un incidente vede coinvolti 2 atleti....Arriva l'ambulanza carica i feriti ed esce dal circuito di gara...Io nel secondo giro comincio a prendere il ritmo ma una rottura della catena mi ferma nel bel mezzo di un single track. Mi giunge un fotografo e mi dice che la gara è stata annullata. PERCHè?! Mancava l'ambulanza? Non sarebbe stato più logico fermare la gara alla fine del 2^ giro, invece di far parlare male di noi ad atleti di altre associazioni? Come se le inadempienze fossero state degli organizzatori!!! Io piuttosto darei la colpa ai giudici di gara che hanno preso alcune decisioni antiatletiche, visto che ci hanno fermati nel bel mezzo della gara per poi ripartire dopo un ora, completamente freddi. Cmq non voglio puntare il dito contro nessuno, però questa gara la sentivo molto, dato che era organizzata da una granze associazione e mi dispiace che una giornata di sport sia diventata una giornata di polemiche. Vorrei ricordare inoltre ai "campioni" di andare a correre nel campionato del mondo e non vengano a rompere le scatole a noi scarsoni del campionato provinciale. Vi voglio bene. :KILIOS65:

Profilo  
 Messaggio da leggere Inviato: 5 settembre 2010, 19:49 
Non connesso
Biker superis
Biker superis

La tua bici: Scott Spark RC & Carraro Setteguadi
Telefono: 3294591129
Voglio esprimere solidarietà a chi come gli amici Emyri hanno messo tanto impegno perchè la gara si svolgesse al meglio. Purtroppo è successo quel che nessuno si augura, ovvero due infortunati gravi durante la gara. Personalmente non ho approvato la decisione di ripartire visto che il clima non era dei più sereni. Oggi forse la classifica poteva lasciare posto ad un gesto di solidarietà e di rispetto per i ragazzi infortunati.
E' solo una mia opinione, ma rispetto chi invece ha preferito riprendere la gara.
Riguardo invece a chi invita altri atleti a non partecipare a questo campionato, voglio dire che è un atteggiamento sbagliato. La presenza di atleti di un certo livello è sempre stimolante e dà alla manifestazione una importanza che, secondo me, organizzazioni come quelle di oggi degli Emyri merita.
Il problema è piuttosto quello del comportamento sportivo dei partecipanti che credimi Alessandro, non dipende dal livello atletico ma dall'educazione e dal rispetto.

Profilo  
 Messaggio da leggere Inviato: 5 settembre 2010, 20:01 
Non connesso
Biker ultra
Biker ultra

La tua bici: Sempre infangata
Telefono: 3387392746
ALESSANDRO46 ha scritto:
Visto che non si pronuncia nessuno......

Caro Alessandro...
penso che ciò che è successo oggi non sia da attribuirsi a nessuno..... ma voglio solo puntualizzare un paio di punti che mi sembrano un pò controversi:

1 - Il ritardo alla partenza è stato principalmente causato dal malfunzionanamento della
stampante del computer (appartenente a un tuo compagno di squadra dirigente dell'
organizzazione, persona che tra l'altro stimo al massimo!)
2 - I giudici hanno fermato la corsa alla fine del secondo giro, quando è stato possibile
riuscire a capire un pò meglio cosa fosse successo.... non te ne sei accorto ??
3 - La decisione di far ripartire la gara dopo un'ora (e dopo che un gran numero di atleti se ne erano andati) è stata presa grazie alle insistenze del Presidente della ASD Ospitante (Pino Borgese), in quanto i giudici avevano proposto di ripetere la gara a data da destinare....

Quanto sopra unicamente per dovere di chiarezza senza la minima intenzione di voler fare nessuna polemica.... sappiamo tutti che le polemiche lasciano il tempo che trovano e spesso possono essere causa di spiacevoli incidenti (vedi quello odierno tra il numero 2 e il numero 110).
Pensiamo, in ultimo, ai due sfortunati concorrenti che sono caduti e si sono fatti male.... a loro l'augurio di una prontissima guarigione con la speranza di vederli prestissimo in sella insieme a noi...
Ciaoooooooo

Profilo  
 Messaggio da leggere Inviato: 5 settembre 2010, 20:38 
Non connesso
Biker serius
Biker serius

La tua bici: BIANCHI METHANOL
Telefono: 3384924113
Società: G.S. COSENTINO
NO COMMENT!!!!!!!!! :MOLLIE153:

Profilo  
 Messaggio da leggere Inviato: 5 settembre 2010, 21:07 
Non connesso
Biker grossissimus
Biker grossissimus

La tua bici: CANNONDALE CAFFEINE F1 XT
Telefono: 3283648103
Società: Parcobike
Massima solidarieta' e una augurio di pronta guarigione a Piero ed Andrea,che ho sentito in tarda serata per sincerarmi delle sue condizioni e quelle di Andrea che alla fine ha avuto la peggio.
La manifestazione di oggi preparata con grande sacrificio da parte degli Emyri,purtroppo interrotta da questo grave infotunio,a parte Ruisi che e' ripartito dopo,tutti noi siamo tornati a casa,con mio figlio Gabriele molto scosso ,per avere assistito all'incidente di Piero ed Andrea.
Non voglio giudicare quello che e' successo tra il 2 e al 110,ma voglio solo puntualizzare che in tutti gli enti della consulta i giudici dovrebbero avere pugno duro(non fraintendetemi) per certi comportamenti scorretti tra atleti. :DISEGNO15:

http://www.asdparcobike.it/

Profilo  
 Messaggio da leggere Inviato: 5 settembre 2010, 21:09 
Non connesso
Biker superis
Biker superis

La tua bici: FRW Eldorado 2011 XT-XTR
Telefono: 3400688786
Società: GS Cosentino
Scusa Gianni ma il mio era un discorso generalizzato, e cmq hai ragione tu "è un discorso di rispetto ed educazione". Dario io non volevo dare colpe a nessuno il mio dispiacere è stato vedere la gara ,che per noi emiry era la gara di casa, rovinarsi per qualche dimenticanza o per qualche stupida inadenpienza. Cmq sia, spero che gli atleti che sono caduti non si siano fatti nulla di grave e di rivederci alla prossima!!! :thumleft:

Profilo  
 Messaggio da leggere Inviato: 5 settembre 2010, 21:13 
Non connesso
Biker serius
Biker serius

La tua bici: BIANCHI METHANOL
Telefono: 3384924113
Società: G.S. COSENTINO
ALESSANDRO46 ha scritto:
Scusa Gianni ma il mio era un discorso generalizzato, e cmq hai ragione tu "è un discorso di rispetto ed educazione". Dario io non volevo dare colpe a nessuno il mio dispiacere è stato vedere la gara ,che per noi emiry era la gara di casa, rovinarsi per qualche dimenticanza o per qualche stupida inadenpienza. Cmq sia, spero che gli atleti che sono caduti non si siano fatti nulla di grave e di rivederci alla prossima!!! :thumleft:

:thumleft:

Profilo  
 Messaggio da leggere Inviato: 5 settembre 2010, 22:22 
Non connesso
Emyro DOC
Emyro DOC

La tua bici: FRW"saphir" XT
Telefono: 3931275074
Società: ASD MTB EMYR
AUGURI VIVISSIMI AI DUE CORRIDORI CADUTI DURANTE IL1° GIRO, IO PERSONALMENTE NON LI CONOSCO MA MI AUGURO CHE POSSANO RIPRENDERSI QUANTO PRIMA E STRINGERE LORO LA MANO. :KILIOS65:

Profilo  
 Messaggio da leggere Inviato: 5 settembre 2010, 22:55 
Non connesso
Biker grossissimus
Biker grossissimus

La tua bici: SCOTT SCALE RC/XX
Società: CONCA D'ORO BIKE CLUB
Nonostante tutto quello che è successo voglio ringraziare il lavoro fatto dai miei compagni di squadra per far si che questa manifestazione riuscisse nel migliore dei modi. Purtroppo è stata una giornata caratterizata da tanti avvenimenti, che sono sicuro saranno d'esperienza per le prossime manifestazioni. Ragazzi complimenti a tutti!! SIAMO I MIGLIORI
Auguri di buona guarigione ad Andrea e Piero.

Profilo  
 Messaggio da leggere Inviato: 6 settembre 2010, 8:31 
Non connesso
Biker perfektus
Biker perfektus

La tua bici: ----------
AUGURI AI 2 ATLETI CHE SI SONO FATTI MALE IERI DURANTE IL1° GIRO, GLI AUGURO UNA PRONTA GUARIGIONE.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Indice » Race & Events » Gare