
-----
L’A.s.d. Mtb Emyr organizza per giorno
9 Gennaio 2011 la 4^ edizione del
Raduno dell'epifania in mountain bike.
Il raduno dei partecipanti è previsto a Misilmeri in Piazza Comitato 1860 alle ore 8:00 dove verra' offerta una colazione.
Alle ore 8:30 (puntuali) è prevista l'inizio dell'escursione che si concluderà con un ristoro presso l'area attrezzata di Monte Gulino.
La partecipazione e' gratuita.Ad ogni partecipante verrà consegnato un biglietto omaggio per un sorteggio finale, di tre cene offerte dal ristorante "Al Veliero" di Misilmeri (PA), che verra' effettuato durante il ristoro nell'area attrezzata del Bosco di Gulino.
ITINERARIOPartenza da piazza Comitato 1860, direzione Belmonte Mezzagno
dove lasceremo l'asfalto per immetterci in una strada sterrata
che ci porterà dentro il bosco della Mendola. Dopo una breve sosta
di compattamento proseguiremo in direzione del bosco di Gulino,
Percorreremo alcuni tratti del percorso di gara dello scorso settembre
e alla fine ci ricompatteremo nell'area attrezzata dove verra' offerto
un ricco ristoro.
Rientro previsto in piazza Comitato da Kukky Valley.
La distanza complessiva del percorso è di 28,50 Km,
difficolta media.
ALTRE INFOIl raduno ha un carattere non competitivo, è comunque richiesto un buon allenamento,i componenti del gruppo, facilmente individuabili (casacche verdi
STAFF) vi faranno da guida lungo tutto l'itinerario.
Ci preme sottolineare che si terrà un passo escursionistico, quindi ricordate che non state disputando una gara.
Gli accompagnatori si dislocheranno lungo tutto il serpentone.
Si consiglia un adeguato equipaggiamento invernale.
La Società organizzatrice, e collegate, pur garantendo la massima sicurezza dei partecipanti, declina ogni responabilità per quanto dovesse accadere agli stessi prima, durante e dopo la manifestazione ricordando il rispetto del codice della strada.
A presto con altre info e dettagli sul percorso.
COME RAGGIUNGERE MISILMERI- Da Palermo/Trapani/Agrigento
- Autostrada A19 PA-CT uscita Villabate (PA)
- Scorr. veloce PA/AG
- Uscire al primo svincolo per Misilmeri
- Proseguire sempre dritto per circa 3km.
Sarebbe cosa gradita ricevere i nominativi dei partecipanti tramite e-mail giusto per favorirci nel lavoro di organizzazione.
Vi aspettiamo numerosi alla nostra manifestazione.
Per mettervi in contatto con l’ Asd Mtb Emyr ecco le coordinate:
E-mail: postmaster@mtbemyr.comCell: Pino 3473064599 - Francesco 3351940003
Web: http://www.mtbemyr.com