Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Login    Forum    Iscriviti    Radio

Indice » Race & Events » Gare

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 3^ XC Città di Altofonte- C/da Pianetto (S.Cristina Ge
 Messaggio da leggere Inviato: 11 settembre 2011, 19:42 
Non connesso
Emyro DOC
Emyro DOC

La tua bici: Bianchi JAB 7100
Telefono: 3282035405
Società: A.S.D. MTB EMYR
:thumleft: :thumleft: :thumleft: Complimenti per l'ottima organizzazione ,Bellissima giornata di sport,bellissimo il percorso ben tracciato , con utilissima segnaletica e protezioni al punto giusto infatti al secondo giro in caduta ho abbracciato l'albero con la gommapiuma.Sono soddisfatto della mia gara nonostante due cadute e cinque uscite di catena :MOLLIE91: ,alla fine ho vinto anch'io qualcosa :DISEGNO243: .
:DISEGNO243: Complimenti agli EMYRI andati a podio :MOLLIE146: :MOLLIE147:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: 3^ XC Città di Altofonte- C/da Pianetto (S.Cristina Ge
 Messaggio da leggere Inviato: 11 settembre 2011, 20:07 
Non connesso
Emyro DOC
Emyro DOC

La tua bici: sintesi 707
Telefono: 3383260555
Società: ASD MTB EMYR
Complimenti a tutti gli emyri x l'ottimo piazzamento de miei compagni. :DISEGNO243: :DISEGNO243: :DISEGNO243: :MOLLIE146: :MOLLIE147: :MOLLIE146: :MOLLIE147: :MOLLIE146: :MOLLIE147:

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 11 settembre 2011, 20:17 
Non connesso
Moderatur
Moderatur

La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
PieroB ha scritto:
:thumleft: :thumleft: :thumleft: Complimenti per l'ottima organizzazione ,Bellissima giornata di sport,bellissimo il percorso ben tracciato , con utilissima segnaletica e protezioni al punto giusto infatti al secondo giro in caduta ho abbracciato l'albero con la gommapiuma.Sono soddisfatto della mia gara nonostante due cadute e cinque uscite di catena :MOLLIE91: ,alla fine ho vinto anch'io qualcosa :DISEGNO243: .
:DISEGNO243: Complimenti agli EMYRI andati a podio :MOLLIE146: :MOLLIE147:

Infatti, fortunato essere arrivato 41esimo. :thumleft: Complimenti.
Il premio ce l'ho io.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 11 settembre 2011, 20:34 
Non connesso
Emyro DOC
Emyro DOC

La tua bici: RADON ZR TEAM 7.0
Bellissima gara, ottima organizzazione! Competizione del tutto eterogenea: dai tratti tecnici, ai single tracks, ai percorsi in salita dove era possibile superare. Insomma per un biker a 360 gradi! Un grazie a Leo e a coloro che hanno fatto sì che questa manifestazione fosse a livelli eccelsi!!!

Non rinunciare mai a sognare che un giorno potrai volare e gareggiare tra i picchi con le aquile. Ma quando la gente del villaggio ti chiamerà per ricostruire il ponte travolto dalla piena del torrente, quel giorno vedi di esserci.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 11 settembre 2011, 20:35 
Non connesso
Emyro DOC
Emyro DOC

La tua bici: RADON ZR TEAM 7.0
U Diretturi ha scritto:
Come avevo intuito mercoledi scorso alla prova percorso, oggi ne ho raccolto i risultati. Gara bellissima, percorso stupendo "pane per i miei denti/bici"
Complimentissimi alla macchina organizzatrice "ru Parcu", ottimo lavoro ragazzi.
Un saluto agli Emyri partecipanti e a quelli che sono venuti a trovarci (GiustoBr-Mario-Filippo Malleo) stostenendo la squadra.
Ottimi piazzamenti, sono andati a podio "me frate", Gaetano, AnnaMaria ed io
Ciliegina sulla torta, sono stato estratto ed ho vinto pure un buono benzina + uno sconto del 15% da BiciShop. Fortunato estratto anche Piero Bonanno che vince lo stesso premio mio.
Per ultimo un grazie a Davide per avermi incitato nell'ultimo giro superando alcuni bikers.

Grazie per i complimenti, President!

Non rinunciare mai a sognare che un giorno potrai volare e gareggiare tra i picchi con le aquile. Ma quando la gente del villaggio ti chiamerà per ricostruire il ponte travolto dalla piena del torrente, quel giorno vedi di esserci.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 11 settembre 2011, 20:39 
Non connesso
Moderatur
Moderatur

Una foto degli Emyri alla partenza.

P.S.
Grazie Giovanni Ciaccio.

Allegati:
Emyr.jpg
Emyr.jpg [ 125.11 KiB | Osservato 130 volte ]

Messaggio da leggere Inviato: 11 settembre 2011, 22:23 
Non connesso
Biker grossissimus
Biker grossissimus

La tua bici: CANNONDALE CAFFEINE F1 XT
Telefono: 3283648103
Ringrazio tutti i partecipanti di questa 3^ xc Citta di Altofonte , a chi ha collaborato per l'ottima riuscita della manifestazione. Ringrazio tutti gli sponsor, i ragazzi della Protezione Civile e tutto il gruppo CSI con a capo Pippo Monticelli a cui porgo le condoglianze da parte dell'ASD PARCO BIKE
:MOLLIE138: me lo merito !!!!!!

http://www.asdparcobike.it/

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 11 settembre 2011, 23:34 
Non connesso
Emyro DOC
Emyro DOC

La tua bici: Ghost RT Lector World Cup & FRW Canmore
Telefono: 3476664501
Bellissima gara e bellissimo percorso. :thumleft:
Complimenti agli organizzatori ed a tutti i partecipanti.
:DISEGNO243:

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 12 settembre 2011, 9:10 
Non connesso
Biker novus
Biker novus

La tua bici: Lombardo
Faccio i complimenti a tutti gli emyri che hanno messo impegno per finire questa gara e alla fine qualcuno ha vinto.!!! :DISEGNO243: :DISEGNO243:
sono molto contento per voi e spero vi siate divertiti tutti quanti!!!!!!! :thumleft:
Un saluto da Alessandro.
:ALBUM162:

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 12 settembre 2011, 9:14 
Non connesso
Site Admin
Site Admin

La tua bici: Full Dynamix Moster Carbon
Ottima location, organizzazione perfetta. Un grazie a tutti quelli che hanno lavaorato per l'ottima riuscita dell'evento. La mia gara è stata segnata da due forature al primo giro, ringrazio Gio68 per avermi prestato la sua camera d'aria permettendomi di finire la gara.

Profilo  

Messaggio da leggere Inviato: 12 settembre 2011, 11:20 
Non connesso
Moderatur
Moderatur

Grande Obiwan, avevo messo io il chiodo per fermarti ma non ci sono riuscito.
Hai persino cambiato camera e sei ripartito, facendo acquisire punti preziosi alla nostra SOCIETA'

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » Race & Events » Gare