| Autore |
Messaggio |
|
PieroB
|
Oggetto del messaggio: Re: 3^ XC Città di Altofonte- C/da Pianetto (S.Cristina Ge Inviato: 11 settembre 2011, 19:42 |
|
Iscritto il: 22 febbraio 2011, 13:23 Messaggi: 230 Località: Misilmeri
La tua bici: Bianchi JAB 7100
Telefono: 3282035405
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
|
_________________ "La Natura non fa nulla di inutile" (Aristotele)
|
|
 |
|
 |
|
francesco
|
Oggetto del messaggio: Re: 3^ XC Città di Altofonte- C/da Pianetto (S.Cristina Ge Inviato: 11 settembre 2011, 20:07 |
|
Iscritto il: 16 ottobre 2007, 19:24 Messaggi: 1970 Località: misilmeri
La tua bici: sintesi 707
Telefono: 3383260555
Società: ASD MTB EMYR
|
|
_________________ Forte é chi domina gli altri essere umani....ma potente é solo chi riesce a dominare se stesso.
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: 3^ XC Città di Altofonte- C/da Pianetto (S.Cristina Ge Inviato: 11 settembre 2011, 20:17 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4865 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
|
PieroB ha scritto: :thumleft:  Complimenti per l'ottima organizzazione ,Bellissima giornata di sport,bellissimo il percorso ben tracciato , con utilissima segnaletica e protezioni al punto giusto infatti al secondo giro in caduta ho abbracciato l'albero con la gommapiuma.Sono soddisfatto della mia gara nonostante due cadute e cinque uscite di catena  ,alla fine ho vinto anch'io qualcosa  .  Complimenti agli EMYRI andati a podio  Infatti, fortunato essere arrivato 41esimo.  Complimenti. Il premio ce l'ho io.
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|
born2bewild
|
Oggetto del messaggio: Re: 3^ XC Città di Altofonte- C/da Pianetto (S.Cristina Ge Inviato: 11 settembre 2011, 20:34 |
|
La tua bici: RADON ZR TEAM 7.0
|
|
Bellissima gara, ottima organizzazione! Competizione del tutto eterogenea: dai tratti tecnici, ai single tracks, ai percorsi in salita dove era possibile superare. Insomma per un biker a 360 gradi! Un grazie a Leo e a coloro che hanno fatto sì che questa manifestazione fosse a livelli eccelsi!!!
_________________ Non rinunciare mai a sognare che un giorno potrai volare e gareggiare tra i picchi con le aquile. Ma quando la gente del villaggio ti chiamerà per ricostruire il ponte travolto dalla piena del torrente, quel giorno vedi di esserci.
|
|
 |
|
 |
|
born2bewild
|
Oggetto del messaggio: Re: 3^ XC Città di Altofonte- C/da Pianetto (S.Cristina Ge Inviato: 11 settembre 2011, 20:35 |
|
La tua bici: RADON ZR TEAM 7.0
|
U Diretturi ha scritto: Come avevo intuito mercoledi scorso alla prova percorso, oggi ne ho raccolto i risultati. Gara bellissima, percorso stupendo "pane per i miei denti/bici" Complimentissimi alla macchina organizzatrice "ru Parcu", ottimo lavoro ragazzi. Un saluto agli Emyri partecipanti e a quelli che sono venuti a trovarci (GiustoBr-Mario-Filippo Malleo) stostenendo la squadra. Ottimi piazzamenti, sono andati a podio "me frate", Gaetano, AnnaMaria ed io Ciliegina sulla torta, sono stato estratto ed ho vinto pure un buono benzina + uno sconto del 15% da BiciShop. Fortunato estratto anche Piero Bonanno che vince lo stesso premio mio. Per ultimo un grazie a Davide per avermi incitato nell'ultimo giro superando alcuni bikers. Grazie per i complimenti, President!
_________________ Non rinunciare mai a sognare che un giorno potrai volare e gareggiare tra i picchi con le aquile. Ma quando la gente del villaggio ti chiamerà per ricostruire il ponte travolto dalla piena del torrente, quel giorno vedi di esserci.
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: 3^ XC Città di Altofonte- C/da Pianetto (S.Cristina Ge Inviato: 11 settembre 2011, 20:39 |
|
|
|
Una foto degli Emyri alla partenza.
P.S. Grazie Giovanni Ciaccio.
| Allegati: |

Emyr.jpg [ 125.11 KiB | Osservato 130 volte ]
|
|
|
 |
|
 |
|
FALCOBIKE
|
Oggetto del messaggio: Re: 3^ XC Città di Altofonte- C/da Pianetto (S.Cristina Ge Inviato: 11 settembre 2011, 22:23 |
|
Iscritto il: 30 marzo 2008, 16:44 Messaggi: 442 Località: SICULO
La tua bici: CANNONDALE CAFFEINE F1 XT
Telefono: 3283648103
|
Ringrazio tutti i partecipanti di questa 3^ xc Citta di Altofonte , a chi ha collaborato per l'ottima riuscita della manifestazione. Ringrazio tutti gli sponsor, i ragazzi della Protezione Civile e tutto il gruppo CSI con a capo Pippo Monticelli a cui porgo le condoglianze da parte dell'ASD PARCO BIKE  me lo merito !!!!!!
_________________ TESTA CON PARRA SI CHIAMA........CUCUZZAhttp://www.asdparcobike.it/
|
|
 |
|
 |
|
Gio.68
|
Oggetto del messaggio: Re: 3^ XC Città di Altofonte- C/da Pianetto (S.Cristina Ge Inviato: 11 settembre 2011, 23:34 |
|
Iscritto il: 23 giugno 2009, 21:23 Messaggi: 449 Località: Misilmeri
La tua bici: Ghost RT Lector World Cup & FRW Canmore
Telefono: 3476664501
|
Bellissima gara e bellissimo percorso. Complimenti agli organizzatori ed a tutti i partecipanti. 
|
|
 |
|
 |
|
Alex biker
|
Oggetto del messaggio: Re: 3^ XC Città di Altofonte- C/da Pianetto (S.Cristina Ge Inviato: 12 settembre 2011, 9:10 |
|
La tua bici: Lombardo
|
Faccio i complimenti a tutti gli emyri che hanno messo impegno per finire questa gara e alla fine qualcuno ha vinto.!!! sono molto contento per voi e spero vi siate divertiti tutti quanti!!!!!!! Un saluto da Alessandro. 
|
|
 |
|
 |
|
ObiWan
|
Oggetto del messaggio: Re: 3^ XC Città di Altofonte- C/da Pianetto (S.Cristina Ge Inviato: 12 settembre 2011, 9:14 |
|
Iscritto il: 18 luglio 2007, 9:05 Messaggi: 1523 Località: Misilmeri - Passo di Kaemi
La tua bici: Full Dynamix Moster Carbon
|
|
Ottima location, organizzazione perfetta. Un grazie a tutti quelli che hanno lavaorato per l'ottima riuscita dell'evento. La mia gara è stata segnata da due forature al primo giro, ringrazio Gio68 per avermi prestato la sua camera d'aria permettendomi di finire la gara.
_________________ Insisti e Persisti Avanza e Conquista
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: 3^ XC Città di Altofonte- C/da Pianetto (S.Cristina Ge Inviato: 12 settembre 2011, 11:20 |
|
|
|
Grande Obiwan, avevo messo io il chiodo per fermarti ma non ci sono riuscito. Hai persino cambiato camera e sei ripartito, facendo acquisire punti preziosi alla nostra SOCIETA'
|
|
 |
|
 |
|