| Autore |
Messaggio |
|
enzomancuso
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° tappa CSI - Gara XC di Monte Catalfano - 27 GIUGNO Inviato: 28 giugno 2010, 10:45 |
|
Iscritto il: 2 luglio 2009, 21:36 Messaggi: 788 Località: palermo
La tua bici: MTB GHOST BDC CARRARO
Telefono: 3342513534
Società: G.S. NAPOLI
|
Anche a me èsuccesso la stessa cosa nel single trek in salita dove il passaggio era stretto e pieno di rocce ,ed un testa di c....zzo mi chiedeva strada , pur essendo stretta rischiavo di cadere. Tutti questi CAMPIONI vadano a fare gare al trove non in questo tour . IO a 49 anni partecipo per DIVERTIRMI NON FARMI MALE ED NON ROMPERELA BIKE. PS PIERO hai raggione quando fai la notte non puoi fare gare, lo stesso succede a me. Un grazie all'organizzazione per come è stata preparata e gestita la gara, ed ha tutti i miei compagni di squadra , a tutti colore che interpretano lo sport come divertimento . 
_________________ chi la ddura................la vince!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di enzomancuso il 28 giugno 2010, 18:46, modificato 3 volte in totale.
|
|
 |
|
 |
|
GianniBike
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° tappa CSI - Gara XC di Monte Catalfano - 27 GIUGNO Inviato: 28 giugno 2010, 11:50 |
|
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 19:22 Messaggi: 370 Località: Palermo
La tua bici: Scott Spark RC & Carraro Setteguadi
Telefono: 3294591129
|
|
Leggo con disappunto le testimonianze di chi partecipa a gare come questa per puro divertimento e si trova ad essere insultato da chi, avendo un passo migliore si trova a doppiarli ma lo fa senza nessun rispetto. E' uno dei motivi per cui non amo le XC e tutte le volte che vi partecipo non mi diverto mai quanto alle GF. Alla XC di Marineo mi è capitato di doppiare dei partecipanti ma tutte le volte ho cercato di usare il massimo rispetto, chiedendo strada ma aspettando il momento migliore per passare e, soprattutto, non ho mai dimenticato di ringraziare chi si è fatto da parte per farmi passare. Devo però notare che non sempre sono i più forti ad essere un pò arroganti: a Marineo mi è capitato che dopo aver doppiato un partecipante, nel salitone smosso a causa di alcuni bikers che hanno messo piede a terra ho dovuto farlo anch'io. Ebbene il tipo che avevo doppiato un attimo prima è arrivato urlandomi di togliermi dai c..... perchè doveva salire in bici. Ovviamente mi sono messo da parte, l'ho fatto passare e quando son potuto rimontare in sella gli ho restituito "l'epiteto" ridoppiandolo. Si tratta di cultura dello sport quindi e non dipende dalla "gamba" ma dal "cervello".
Ultima modifica di GianniBike il 28 giugno 2010, 12:01, modificato 1 volta in totale.
|
|
 |
|
 |
|
dario1161
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° tappa CSI - Gara XC di Monte Catalfano - 27 GIUGNO Inviato: 28 giugno 2010, 12:00 |
|
Iscritto il: 7 settembre 2007, 13:47 Messaggi: 617 Località: Bagheria
La tua bici: Sempre infangata
Telefono: 3387392746
|
maito ha scritto: sarebbe opportuno che i responsabili del CSI prendessero qualche provvedimento. Giusto Maito ! quoto perfettamente quanto dici. Purtroppo i giudici non possono avere una dislocazione così capillare sul percorso da poter notare tutti i vari comportamenti scorretti, per cui sarebbe oportuno segnalarli da parte di chi li vede o li subisce fornendo per tempo anche il numero del "prepotente" !. Da parte del CSI sicuramente (ritornando al discorso del regolamento da variare) potrebbe essere inserita qualche penalità da affibbiare a questi "campioni". Per farla breve, comunque, dato che abbiamo solo intenzione di divertirci e passare qualche ora in buona compagnia, e dato che la madre degli imbecilli è sempre incinta, ritengo utile per tutti di "futtirisinni" di certi comportamenti e pensare solo alla propria integrità, a quella della bici..... in fondo la MTB non ci deve dare da vivere !! Ciaooooooo
_________________ SI POTREBBE STARE PEGGIO !!
|
|
 |
|
 |
|
Pirgi
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° tappa CSI - Gara XC di Monte Catalfano - 27 GIUGNO Inviato: 28 giugno 2010, 12:42 |
|
 |
| Biker popularis |
 |
La tua bici: Scott Spark 30
Società: G.S. Alca Bike
|
GianniBike ha scritto: Leggo con disappunto le testimonianze di chi partecipa a gare come questa per puro divertimento e si trova ad essere insultato da chi, avendo un passo migliore si trova a doppiarli ma lo fa senza nessun rispetto. E' uno dei motivi per cui non amo le XC e tutte le volte che vi partecipo non mi diverto mai quanto alle GF. Alla XC di Marineo mi è capitato di doppiare dei partecipanti ma tutte le volte ho cercato di usare il massimo rispetto, chiedendo strada ma aspettando il momento migliore per passare e, soprattutto, non ho mai dimenticato di ringraziare chi si è fatto da parte per farmi passare. Devo però notare che non sempre sono i più forti ad essere un pò arroganti: a Marineo mi è capitato che dopo aver doppiato un partecipante, nel salitone smosso a causa di alcuni bikers che hanno messo piede a terra ho dovuto farlo anch'io. Ebbene il tipo che avevo doppiato un attimo prima è arrivato urlandomi di togliermi dai c..... perchè doveva salire in bici. Ovviamente mi sono messo da parte, l'ho fatto passare e quando son potuto rimontare in sella gli ho restituito "l'epiteto" ridoppiandolo. Si tratta di cultura dello sport quindi e non dipende dalla "gamba" ma dal "cervello". Mi è piaciuto molto il tuo intervento, perchè concordo con te...qua si tratta di avere un po' di cervello e buona educazione... Io sono abbastanza lento e quando ho partecipato ho fatto di tutto per agevolare chi mi doppiava, è anche vero però che noto che ci sono alcuni che diciamo...fanno di tutto per non agevolare il passaggio dei più forti...
|
|
 |
|
 |
|
Muhlo
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° tappa CSI - Gara XC di Monte Catalfano - 27 GIUGNO Inviato: 28 giugno 2010, 13:20 |
|
Telefono: 3288690638
|
|
Gara bellissima sotto tutti i punti di vista. Spero che tutti Vi siate divertiti. e che certe manifestazioni di irruenza pseudosportiva lascino spazio ad un agonismo meso esasperato. ... "Perdere" un secondo dietro ad un doppiato non ti cambia la vita, se hai le gambe (e ancor prima la volontà) ti rifai in salita, ovvero laddove si vincono le gare. Chi sbraita in discesa arriverà sempre dietro! ... Ringrazio chi ha partecipato alla riuscita dell'evento: oltre ai fidi Antonio, Darione, Giacomo, Giuseppe, Pasquale, Pino, e tutti quanti si sono prodigati. Ringrazio il medico di gara dott. Caminiti, la Forestale (specie il sig. Santino), e Grazie a tutti Voi, per i quali abbiamo perso il sonno, coinvolgendo i nostri familiari in questa avventura. (Non potrò dimenticare le verifiche notturne con Lappo e Darione illuminati dal microled del mio cellulare, e la verifica col passeggino fatta con moglie e piccolo al chiaro di luna, e le ore passate a rompere sassi e spalare pietrisco... ... Con lo spirito di chi invita degli amici a casa propria, e vuole solo che stiano bene e si divertano. da Monte Catalfano: "All'anno prossimo!"
_________________ [url] http://www.facebook.com/Michelangelo.Testa [/url]
|
|
 |
|
 |
|
lappo
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° tappa CSI - Gara XC di Monte Catalfano - 27 GIUGNO Inviato: 28 giugno 2010, 13:31 |
|
Iscritto il: 6 giugno 2008, 22:31 Messaggi: 66 Località: Casteldaccia
La tua bici: DAG Poseidon...
Telefono: 3290179132
|
|
Anche se Michelangelo mi ha anticipato di qualche minuto, volevo anche io me medesimo ringraziare tutti voi della partecipazione. Noi dell'ASD Monte Catalfano siamo felicissimi di aver rimandato dottore e autombulanza a casa annoiati. Per quanto riguarda il resto speriamo che i nostri sforzi abbiano ottenuto come risultato la soddisfazione dei più. Pochi minuti fà con Giacomo abbiamo finito di pulire la "nostra montagna" cercando di non lasciare traccia dell'evento di ieri. Colgo l'occasione per chiedere ai più sensibili se possono, durante le loro eventuali escursioni, raccogliere bustine o nastri di segnalazione sfuggite alla pulizia di oggi.
Un grazie particolare va alle ragazze che hanno partecipato malgrado abbiano dovuto sopportare la mancanza di cavalleria di alcuni (durante la gara).
Grazie ancora e arrivederci a presto!
_________________ il mio blog...
|
|
 |
|
 |
|
dario1161
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° tappa CSI - Gara XC di Monte Catalfano - 27 GIUGNO Inviato: 28 giugno 2010, 15:36 |
|
Iscritto il: 7 settembre 2007, 13:47 Messaggi: 617 Località: Bagheria
La tua bici: Sempre infangata
Telefono: 3387392746
|
Muhlo ha scritto: (Non potrò dimenticare le verifiche notturne con Lappo e Darione illuminati dal microled del mio cellulare,
HIHIHIHIHIHI !!!!!! (Muhlo e Lappo mi capiranno !!!)
_________________ SI POTREBBE STARE PEGGIO !!
|
|
 |
|
 |
|
Gianni Benanti
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° tappa CSI - Gara XC di Monte Catalfano - 27 GIUGNO Inviato: 28 giugno 2010, 18:34 |
|
Iscritto il: 12 giugno 2010, 12:38 Messaggi: 14 Località: Bolognetta
La tua bici: Bianchi JAB 7700 Shimano XT
Telefono: 3290956990
Società: Extreme Racing Team.
|
|
 |
|
 |
|
FRANK 09
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° tappa CSI - Gara XC di Monte Catalfano - 27 GIUGNO Inviato: 28 giugno 2010, 19:39 |
|
Iscritto il: 17 novembre 2009, 20:30 Messaggi: 497 Località: capaci
La tua bici: SCOTT SCALE RC/XX
Società: CONCA D'ORO BIKE CLUB
|
|
Bella domenica a Bagheria, mi sono veramente divertito. Primi due giri per recuperare fiato perso nel salitone del lancio e capire un pò il terreno, dal terzo in poi ho iniziato a carburare, come dice Alessandro46: a cumpetiziuoni!!! Chiudo 11° assoluto e agguanto un 3° posto in categoria. Complimenti a tutti gli Emyri anche questa volta vittoriosi. Bravi gli organizzatori e buona l'iniziativa dell'anguria, complimenti!!!!!
|
|
 |
|
 |
|
pantanino
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° tappa CSI - Gara XC di Monte Catalfano - 27 GIUGNO Inviato: 28 giugno 2010, 19:51 |
|
Iscritto il: 19 luglio 2007, 17:21 Messaggi: 1005 Località: Cefalù
La tua bici: Dag Tun
Telefono: 3201758663
Società: ASD MTB EMYR
|
|
I miei impegni canterini mi ha dovuto far desistere dal partecipare a questa gara, anche se ci tenevo particolarmente, sia per gli sforzi degli organizzatori sia per il percorso di gara. Leggendo mi rendo conto che è stata una gara bellissima e il rammarico cresce. speriamo di rifarci per il prossimo anno.
Per quanto riguarda i fattacci accaduti: chi mi conosce sa che io di solito cerco sempre (quando posso ovviamente) di mettermi di lato per poter far passare chi è più forte di me addirittura incitandolo. Nelle gare del CSI non mi è mai capitato che qualcuno mi gridasse, anzi voglio sottolineare la grande educazione di Stefano Sardina (credo si chiami così), atleta della Free bike che l'anno scorso durante un doppiaggio nei miei confronti nella gara di Cefalà mi disse: "Scusami, sono il primo mi fai passare perfavore?" Ero nel st e dopo aver sentito ciò mi sono messo subito di lato, fermandomi per farlo proseguire. Certi cretini dovrebbero prendere esempio da questo ragazzino!!!
_________________ Quannu un ci puonnu i iammi ci può a testa
|
|
 |
|
 |
|
U Diretturi
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° tappa CSI - Gara XC di Monte Catalfano - 27 GIUGNO Inviato: 28 giugno 2010, 21:11 |
|
Iscritto il: 16 luglio 2007, 19:11 Messaggi: 4865 Località: MENZE EL EMYR
La tua bici: Cannondale RZ.ONE 10V.Sram
Telefono: 3473064599
Società: A.S.D. MTB EMYR
|
Muhlo ha scritto: Gara bellissima sotto tutti i punti di vista. Spero che tutti Vi siate divertiti. e che certe manifestazioni di irruenza pseudosportiva lascino spazio ad un agonismo meso esasperato. ... "Perdere" un secondo dietro ad un doppiato non ti cambia la vita, se hai le gambe (e ancor prima la volontà) ti rifai in salita, ovvero laddove si vincono le gare. Chi sbraita in discesa arriverà sempre dietro! ... Ringrazio chi ha partecipato alla riuscita dell'evento: oltre ai fidi Antonio, Darione, Giacomo, Giuseppe, Pasquale, Pino, e tutti quanti si sono prodigati. Ringrazio il medico di gara dott. Caminiti, la Forestale (specie il sig. Santino), e Grazie a tutti Voi, per i quali abbiamo perso il sonno, coinvolgendo i nostri familiari in questa avventura. (Non potrò dimenticare le verifiche notturne con Lappo e Darione illuminati dal microled del mio cellulare, e la verifica col passeggino fatta con moglie e piccolo al chiaro di luna, e le ore passate a rompere sassi e spalare pietrisco... ... Con lo spirito di chi invita degli amici a casa propria, e vuole solo che stiano bene e si divertano. da Monte Catalfano: "All'anno prossimo!" Dimenticavo...... Un grazie particolare a Mhulo che con il suo Mhuletto si e' messo a disposizione per accompagnare alcuni familiari fin sopra al punto di ritrovo, e un saluto particolare ti giunge dalla signora in stato interessante che hai accompagnato fin lassu'. Grazie. 
_________________ Scusate, vado di fretta
|
|
 |
|
 |
|
Gianvi.77
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° tappa CSI - Gara XC di Monte Catalfano - 27 GIUGNO Inviato: 28 giugno 2010, 21:43 |
|
Iscritto il: 5 agosto 2007, 17:03 Messaggi: 769 Località: Villafrati
La tua bici: Orbea Alma Carbon nero-bianco-oro 2008 XTR 2009
Telefono: 3405243785
Società: http://www.facebook.com/?ref=logo#!/gro ... 3350594538
|
|
ho lavorato sino alle 04,30 del mattino con solo 2 ore di sonno e grazie alla mia grandissima volontà di partecipare, ho fatto una mega figuraccia!!! :-( al primo giro mi sono ritirato per un mega crampo e distorsione alla caviglia (ops dimenticavo un forte mal di testa)!!! Ho capito che nn si può correre se non si è dormito la notte prima di una gara! e pensare che al primo giro ero nei primi 25!!! per quanto riguarda la maleducazione degli atleti verso i più deboli ne ho vista una davvero spregievole!!! un atleta (so pure chi è perchè lo conosco)nel superare una donna e dico DONNA in evidente difficoltà (isabella), l'ha prima ingiuriata con un bel vaff.....lo e poi l'ha spinta verso la destra facendola quasi cadere, solo perchè lei non aveva lo spazio per farlo superare!!! assurdo!!! le coppe se avete i cog......ni sotto le andate a vincere con absalon, non in questo torneo!!!
|
|
 |
|
 |
|
Volpino
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° tappa CSI - Gara XC di Monte Catalfano - 27 GIUGNO Inviato: 6 luglio 2010, 23:50 |
|
Iscritto il: 25 settembre 2009, 21:34 Messaggi: 467 Località: Villabate (Pa)
La tua bici: Scott Scale 10 XTR
Telefono: 3313745403
|
GianniBike ha scritto: Leggo con disappunto le testimonianze di chi partecipa a gare come questa per puro divertimento e si trova ad essere insultato da chi, avendo un passo migliore si trova a doppiarli ma lo fa senza nessun rispetto. E' uno dei motivi per cui non amo le XC e tutte le volte che vi partecipo non mi diverto mai quanto alle GF. Alla XC di Marineo mi è capitato di doppiare dei partecipanti ma tutte le volte ho cercato di usare il massimo rispetto, chiedendo strada ma aspettando il momento migliore per passare e, soprattutto, non ho mai dimenticato di ringraziare chi si è fatto da parte per farmi passare. Devo però notare che non sempre sono i più forti ad essere un pò arroganti: a Marineo mi è capitato che dopo aver doppiato un partecipante, nel salitone smosso a causa di alcuni bikers che hanno messo piede a terra ho dovuto farlo anch'io. Ebbene il tipo che avevo doppiato un attimo prima è arrivato urlandomi di togliermi dai c..... perchè doveva salire in bici. Ovviamente mi sono messo da parte, l'ho fatto passare e quando son potuto rimontare in sella gli ho restituito "l'epiteto" ridoppiandolo. Si tratta di cultura dello sport quindi e non dipende dalla "gamba" ma dal "cervello". Come al solito Ottimo intervento condivido in pieno con te Gianni. Cmq. qualche sanzione non farebbe male.
_________________ Quantu è acchianata è a scinnuta
|
|
 |
|
 |
|
Volpino
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° tappa CSI - Gara XC di Monte Catalfano - 27 GIUGNO Inviato: 6 luglio 2010, 23:52 |
|
Iscritto il: 25 settembre 2009, 21:34 Messaggi: 467 Località: Villabate (Pa)
La tua bici: Scott Scale 10 XTR
Telefono: 3313745403
|
FRANK 09 ha scritto: Bella domenica a Bagheria, mi sono veramente divertito. Primi due giri per recuperare fiato perso nel salitone del lancio e capire un pò il terreno, dal terzo in poi ho iniziato a carburare, come dice Alessandro46: a cumpetiziuoni!!! Chiudo 11° assoluto e agguanto un 3° posto in categoria. Complimenti a tutti gli Emyri anche questa volta vittoriosi. Bravi gli organizzatori e buona l'iniziativa dell'anguria, complimenti!!!!! Complimenti per la tua prima coppa frank.
_________________ Quantu è acchianata è a scinnuta
|
|
 |
|
 |
|
FRANK 09
|
Oggetto del messaggio: Re: 3° tappa CSI - Gara XC di Monte Catalfano - 27 GIUGNO Inviato: 7 luglio 2010, 21:38 |
|
Iscritto il: 17 novembre 2009, 20:30 Messaggi: 497 Località: capaci
La tua bici: SCOTT SCALE RC/XX
Società: CONCA D'ORO BIKE CLUB
|
Volpino ha scritto: FRANK 09 ha scritto: Bella domenica a Bagheria, mi sono veramente divertito. Primi due giri per recuperare fiato perso nel salitone del lancio e capire un pò il terreno, dal terzo in poi ho iniziato a carburare, come dice Alessandro46: a cumpetiziuoni!!! Chiudo 11° assoluto e agguanto un 3° posto in categoria. Complimenti a tutti gli Emyri anche questa volta vittoriosi. Bravi gli organizzatori e buona l'iniziativa dell'anguria, complimenti!!!!! Complimenti per la tua prima coppa frank. Grazie Enzo!!!
|
|
 |
|
 |
|